Fortunatamente al ritorno alle 17 ci ha messo 45 minuti, anche meno del solito.
Mi consolo che usando l'autobus io mi son salvato dal software di trenord a differenza di altri pendolari.

A quanto sembra il killer avrebbe ucciso sua madre, insegnante nella scuola, e forse il padre.Bonaz wrote:Altra strage in una scuola americana!
"Almeno 27 persone, tra cui 18 bambini, sono state uccise da un uomo nella scuola elementare Sandy Hock di Hartford, nello Stato americano del Connecticut. L'aggressore è stato freddato dalla polizia. Lo riportano i media americani. Tra i feriti vi sarebbe almeno un insegnante. La polizia ha riferito che l'uomo si trovava nell'ufficio principale dell'istituto. Secondo alcune fonti, aveva un complice che adesso è in fuga
La direzione ha annunciato la chiusura di tutti gli istituti del distretto per garantire la sicurezza dei ragazzi e del personale. Un volontario del servizio ambulanze ha dichiarato che uno degli insegnanti è stato colpito e portato al Danbury Hospital"
da Libero.it

a proposito, ho chiacchierato con un amico che lavora da quelle parti...Peccio89 wrote: Mi consolo che usando l'autobus io mi son salvato dal software di trenord a differenza di altri pendolari.

Eh sì hai ragione, è proprio la rarità con cui vediamo la neve che ci porta ad amarla.tzara wrote:Staralfur, forse noi amiamo la neve perchè la vediamo una volta ogni tanto.
che poi nel mio caso non è neanche così perchè al livello del mare o quasi (dove vivo io) la vedo ogni morte di papa, se però vado poco poco in alto, dove spesso lavoro, ne vedo quanta ne voglio.
E mi piace.
E con le gomme da neve vado che è na bellezza (quando non c'è ghiaccio, col ghiaccio l'inverno scorso stavo scivolando di traverso a 20 all'ora.

E' vero, è molto bello vedere nevicare.Bonaz wrote:Ma la neve e' molto bella. L'atmosfera che crea, soprattutto dove vivo io, quasi campagna, e' magica. Se non si dovesse andare al lavoro la vorrei spesso. Il problema e' che genera casini di spostamenti ed allora stracancheri le volte che la vedi.

Anche voi avete ragione, la neve è bellissima ma comporta sicuramente disagi, soprattutto in una nazione come la nostra non abituata a convivere con la neve.shilton wrote:E' vero, è molto bello vedere nevicare.Bonaz wrote:Ma la neve e' molto bella. L'atmosfera che crea, soprattutto dove vivo io, quasi campagna, e' magica. Se non si dovesse andare al lavoro la vorrei spesso. Il problema e' che genera casini di spostamenti ed allora stracancheri le volte che la vedi.
Io provo un senso di pace, di tranquillità, il non sentire i soliti "rumori", la vivo come un momento di riflessione.
Poi esci di casa e ti accorgi che è bello veder nevicare, ma al caldo davanti ad un camino, allora sì.

il problema è quanto costa spalarlaBonaz wrote:Ma la neve e' molto bella. L'atmosfera che crea, soprattutto dove vivo io, quasi campagna, e' magica. Se non si dovesse andare al lavoro la vorrei spesso. Il problema e' che genera casini di spostamenti ed allora stracancheri le volte che la vedi.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!