warriors wrote:come entrare in campo,a partita iniziata,dopo mesi di stop e cambiare una partita.il pubblico è letteralmente impazzito al solo vederlo in campo.poi sono bastati qualche canestro e degli assist deliziosi al bacio per rivoltare la partita tipo dal meno 15 al pareggio.unico.
ma poi appena entrato i compagni si sono mangiati tre possibili assist (tra l'altro uno migliore dell'altro). williams un tiro da 3 con metri di spazio, barea un appoggio e ancora williams un alley-oop.
adoro letteralmente rubio. anzi, butto là un'altra provocazione dopo quella nel topic live: per me è più decisivo, ai fini di una partita di basket, di kevin love.
Con Rubio in campo anche Williams aveva un senso, gli ha dato la scintilla e Derrick ha finalmente fatto una buona partita
Rubio è nettamente più incisivo di Love, il pubblico quando si è alzato dalla panchina è esploso, io credevo fosse una reazione quasi esagerata pensando di non sovraccaricarlo di pressioni e lui in 2 minuti mi ha smentito giocando alla grande
T-wolves wrote:Con Rubio in campo anche Williams aveva un senso, gli ha dato la scintilla e Derrick ha finalmente fatto una buona partita
Rubio è nettamente più incisivo di Love, il pubblico quando si è alzato dalla panchina è esploso, io credevo fosse una reazione quasi esagerata pensando di non sovraccaricarlo di pressioni e lui in 2 minuti mi ha smentito giocando alla grande
Quoto, anche se amo Love giocatore pure per il fatto che è un good guy...
Tuttavia è indubbio che Rubio sia più decisivo, ma non di Love, di tanti e tanti campioni del basket nba in quanto rubio è unico (The Unicorn),
e per questo che hanno lascito a lui lo slot del massimo contrattuale di 5 anni e non a Love. E la società ha fatto la cosa giusta!!!
mabonotto wrote:Qualcuno ha visto la partita di Orlando? Che è successo? Stanotte siamo in b2b a Miami... Direi proibitivo...
Ho visto fino all'halftime poi sono crollato. Partiti bene, molto, abbiamo subito allungato per poi farci recuperare. Ottimo finale di secondo e insomma tra una cosa e l'altra gli abbiamo messo se non ricordo male 62 punti ed eravamo sopra tipo di 12. Onestamente quello che è successo dopo pur non avendolo visto non me lo spiego, abbiamo fatto 30 punti in 24 minuti fondamentalmente. Tra mezz'ora a Miami, senza Rubio perche gli vogliono risparmiare il b2b. Probitivo è il termine esatto, staremo a vedere
Grande vittoria contro OKC!!! Bravi ragazzi! Ho guardato solo gli highlights, non ho capito il discorso del flashback che hanno fatto... Qualcuno sa spiegarmelo?
Stanotte primo tempo mostruoso di Shved e Pek, che spiegano basket al mondo intero. Quando riesce a eseguire Minnie è uno spettacolo.
Poi fisiologico calo dei due, con Rubio ancora in rodaggio, Kirya respinto al ferro dai saltatori dei Thunder e Love efficace quasi esclusivamente sugli scarichi, deve salire in cattedra JJ formato PO 2011 per portarla a casa.
OKC era sulle ginocchia, cosicché non ha fatto quasi mai valere lo strapotere atletico. In queste condizioni non stupisce la W dei T-Wolves.
Rubio e Shved a me mandano fuori di testa, come giocano! ma li vedo davvero troppo simili, non so se possano convivere in futuro..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Tagliato Howard perchè si era infortunato per tutta la stagione, forse anche Lee (il solito culo)
In prova Hayward (quello che avevamo ceduto ai Thunder) e si pensa a Redd o Douglas-Roberts
La vittoria di ieri è stata molto bella, come avete già detto (Barea sontuoso, soprattutto quando OKC si era rifatta sotto)
Secondo me Rubio e Shved possono convivere tranquillamente, detto ciò si spera di avere sempre 4 giocatori nel backcourt...