Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcolpgc
Newbie
Newbie
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by Marcolpgc »

LeatherBoy wrote:Habemus JJ, finalmente :notworthy:
E tanti :notworthy: :notworthy: :notworthy: anche per Geraldo.

Per il resto, prendiamo quest'altra W dopo quella coi decimati Raptors, che male non fa, ma c'è tanto, tanto, tanto da migliorare.
Sprecati 17 punti di vantaggio, la si è vinta perché erano i Pistons.

partita vinta da Wallace, MONUMENTALE!!!! e JJ, ottima prestazione la sua con un ultimo canestro da bagnarsi nei pantaloni :applauso:

male male male Deron, su Humphries stendiamo un velo pietoso.

Però cazzo, fino all'intervallo bene, poi si è spenta la luce e su Avery avrei da dire diverse cose, ma adesso sono stanco, contento (nonostante tutto) e quindi non ne ho voglia.

P.S. domani a Chicago chi facciamo giocare?? :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Marcolpgc wrote:
Torna nonno Stack stanotte, che ieri ha riposato...poi Taylor, Childress, Shengelia e Teletovic :forza:

A proposito di Teletovic, ma non sarebbe ora di provare a scongelarlo, anche per qualche minuto, viste le prestazioni decisamente sotto al par di Hump!?

Ho letto un'intervista di Blatche, dove dice che vuole assolutamente rifirmare con noi a fine anno...ecco, il suo rinnovo e quello di CJ Watson sono oltremodo fondamentali, imho.

Chissà se c'è qualche possibilità di firmare Kenyon Martin al minimo salariale, sarebbe un gradito ritorno e si accoppierebbe molto, molto bene con Brook...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

alla fine Geraldone è, spalle e testa, sopra tutto il resto della squadra.

Sono veramente preoccupato da Deron. I tiri che sbaglia sono con metri di spazio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

http://brooklynnetsitalia.wordpress.com/2012/12/15/641/

Game recap della partita. Gerald Wallace :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

LeatherBoy wrote:
Marcolpgc wrote:
Torna nonno Stack stanotte, che ieri ha riposato...poi Taylor, Childress, Shengelia e Teletovic :forza:

A proposito di Teletovic, ma non sarebbe ora di provare a scongelarlo, anche per qualche minuto, viste le prestazioni decisamente sotto al par di Hump!?

Ho letto un'intervista di Blatche, dove dice che vuole assolutamente rifirmare con noi a fine anno...ecco, il suo rinnovo e quello di CJ Watson sono oltremodo fondamentali, imho.

Chissà se c'è qualche possibilità di firmare Kenyon Martin al minimo salariale, sarebbe un gradito ritorno e si accoppierebbe molto, molto bene con Brook...

io sono un fan di Teletovic dai tempi del Baskonia, però lui è un giocatore prettamente perimetrale, non entra nel pitturato manco se gli sparano :biggrin:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Marcolpgc wrote:io sono un fan di Teletovic dai tempi del Baskonia, però lui è un giocatore prettamente perimetrale, non entra nel pitturato manco se gli sparano :biggrin:
Questo è un falso storico: il "vecchio" Teletovic abusava spesso e volentieri del suo tiro da tre, ma nelle ultime due stagioni Mirza è diventato un attaccante totale, una macchina realizzatrice impressionante per completezza ed efficacia.
Il problema mi sembra innanzitutto che questi Nets necessitino di tutt'altro giocatore in ala grande proprio a livello di chimica di squadra.
E in seconda battuta permangono i dubbi, già espressi al momento della firma, riguardo alla costanza di rendimento del bosniaco (comunque anche qui migliorato esponenzialmente) e alla sua capacità di adattarsi a un ruolo ridimensionato all'interno della squadra; per l'appunto "in seconda battuta", perchè questi nel caso sussistano secondo me sono problemi superabili con relativa facilità in un contesto che necessiti delle qualità del bosniaco.
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

se dico che questo allenatore è un incapace e con lui non andiamo da nessuna parte si incazza qualcuno??
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Vedere tanto talento fatto giocare in questo modo mi fa venire il voltastomaco. Frega niente del back to back e del doppio overtime di ieri..quando sei avanti di 6 a due minuti dalla fine la devi portare a casa.

Solo isolamenti, nient'altro. Grazie Avery :notworthy: Grazie Deron :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

jason wrote:Vedere tanto talento fatto giocare in questo modo mi fa venire il voltastomaco. Frega niente del back to back e del doppio overtime di ieri..quando sei avanti di 6 a due minuti dalla fine la devi portare a casa.

Solo isolamenti, nient'altro. Grazie Avery :notworthy: Grazie Deron :notworthy:
L'ho appena finita di vedere...che nervi, che nervi, negli ultimi 4 possessi non siamo riusciti a costruire nemmeno UN tiro decente. Che schifo.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

comunque la situazione di deron inizia ad essere preoccupante,non mi sembra il solito deron ammirato ai jazz
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Nas wrote:comunque la situazione di deron inizia ad essere preoccupante,non mi sembra il solito deron ammirato ai jazz
Lui ci sta mettendo del suo, ma davvero eh.
Certo che fare iniziare l'azione a Geraldo con lui che esce dai blocchi, o limitarlo a consegnare la palla a JJ per l'isolamento, non è esattamente il modo migliore per sfruttarlo.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Marcolpgc wrote:se dico che questo allenatore è un incapace e con lui non andiamo da nessuna parte si incazza qualcuno??
Io no dic certo, l'ho già detto altrove. La dirigenza ha speso tanto quest'estate, sta sprecando tutto non cambiando il coach.
La squadra c'è, perfino la panchina, Avery la sta facendo rendere al 40%.
Pià della metà delle sconfitte non sono colpa dei giocatori (in questa rispondo anche parzialmente a Jason e alle sue critiche a Deron) ma direttamente a Johnson.

Ah, e il canestro di Belinelli in penetrazione del +2 decisivo è un'oscenità difensiva come non ne vedevo da anni.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Image

l'ultimo minuto è stata una roba oscena
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Intanto si parla ancora di un nostro interesse per Ilyasova, in cambio di Hump (ma possiamo scambiarlo già ora!?), Brooks e Taylor.
Ecco, io prima di cedere Marshon ci penserei due volte.
Ilyasova sarebbe meglio di Hump, sicuramente, ma non credo che ci farebbe fare tutto sto salto di qualità...
Il giocatore perfetto per noi (che tra l'altro io adoro) sarebbe Varejao, peccato che al momento non ci sia nemmeno mezzo asset da girare ai Cavs...
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Mi sa che Deron ha letto il vostro Topic

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/47 ... -utah.html
Image
Image
Post Reply