Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Ha attaccato bene anche qua a Mantova. Domani mi sa che arrivo un po' in ritardo al lavoro...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche qui a Brixia attacca alla grande. Speriamo che i proclami del comune vengano mantenuti e i mezzi escano...hanno tutta la notte per farlo...altrimenti domani la vedo durissima
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Leviathan wrote:tette già imbiancate
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Andrea, hai sbagliato topic! 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ero a Casalecchio e di bianco c'erano solo le macchine, mentre qua a Bologna Nord nevica (piano), ma fortunatamente non attacca
mezzi spargisale in azione... e io pago
mezzi spargisale in azione... e io pago
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
qui a Milano... continua a nevicare! ma basta!
[align=center]
[/align]
[/align]- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
V'invidio un sacco per la neve.. Io sono un nevofilo convinto ma vivo a paralleli troppo bassi.
Per le lampadine dei fari, anche io vivo le stesse avventure di Shilton: ogni due-tre mesi, puntualissimo, ne parte una, o addirittura tutte e due come una volta e son dovuto tornare a casa con gli abbaglianti..
Per fortuna che c'è un elettrauto che conosco che mi fa pagare la sostituzione solo 7€, ma si può dire che ho fatto la convenzione con lui, son li ormai 4-5 volte l'anno!
Per le lampadine dei fari, anche io vivo le stesse avventure di Shilton: ogni due-tre mesi, puntualissimo, ne parte una, o addirittura tutte e due come una volta e son dovuto tornare a casa con gli abbaglianti..
Per fortuna che c'è un elettrauto che conosco che mi fa pagare la sostituzione solo 7€, ma si può dire che ho fatto la convenzione con lui, son li ormai 4-5 volte l'anno!
- Bonaz
- Pro

Appena arrivato in ufficio: 50 minuti di ritardo. In strada al max ai 40 all'ora. Alcune zone pulite altre ancora illibate. Adesso nevica tanto: spero si tramuti in acqua se no passo il week-end in ufficio

-
BruceSmith
- Pro

io ti invidio 6 mesi all'anno. solo perchè non so come si sta dalle tue parti negli altri 6... comunque sappi che la neve è una merda.tzara wrote:V'invidio un sacco per la neve.. Io sono un nevofilo convinto ma vivo a paralleli troppo bassi.
stamattina ero alla fermata con tutte le terze medie (saranno stati una sessantina di ragazzini che dovevano prendere il mio stesso bus) della scuola lì vicina.
e dulcis in fundo, la sciura che sale su uno degli autobus più gremiti della storia con il cane in braccio.
non ho avuto fantasie omicide, ma l'ho presa con filosofia. e sono arrivato in orario in ufficio.
adesso ho due problemi: l'80% dei colleghi ancora non si vedono. oggi pomeriggio c'è sciopero.
- Bonaz
- Pro

Caxxo continua a scendere
Era meglio starsene a casa. Speriamo che la capa ci mandi a casa oggi pomeriggio
Era meglio starsene a casa. Speriamo che la capa ci mandi a casa oggi pomeriggio

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fortuna che qui in Veneto avevano messo nevischio misto pioggia, e poi pioggia. Stanotte ne è venuta giù tanta e così strade paralizzate. Il bus delle 7.30 è arrivato alle 7.55 e per fare 9 km ci ha messo 1 ora, quindi a lavoro alle 9 invece che alle 8...
E ora con la pioggia tra oggi e domnai sarà bellissimo, soprattutto a fare allenamento stasera e giocare domani
E ora con la pioggia tra oggi e domnai sarà bellissimo, soprattutto a fare allenamento stasera e giocare domani
[align=left][/align]

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
è sempre il posto giustoLuca10 wrote:Andrea, hai sbagliato topic!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Guardo fuori dalla finestra del Civile di Brescia ed è tutto bianchissimo.
Strade orrende, assurdo che non sia passato nessuno con la neve che scende da ieri sera alle 22!
Io con la Mini della morosa e le gomme da neve mi diverto un mondo, ma tra camion e filobus la città era paralizzata stamattina
Strade orrende, assurdo che non sia passato nessuno con la neve che scende da ieri sera alle 22!
Io con la Mini della morosa e le gomme da neve mi diverto un mondo, ma tra camion e filobus la città era paralizzata stamattina
Most improved forumist 2009

- defendthestar
- Pro

odio la neve, la neve è bella i primi 5 minuti, dici figo nevica, scendi giu fai 2 pallate di neve con tuo fratello o il tuo vicino di casa poi ti fracassi i maroni e decidi di tornare su, in quell momento dovrebbe smettere di nevicare, qui invece è dalle 11 di ieri sera che nevica, ne ho piene le palle, mi son spalato casa di mia madre, oggi pomeriggio dovrò andare da mio padre e da mio zio a spalare anche li. che venisse giu un acquazzone ma di quelli fatti bene bene!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho appena messo ieri pomeriggio le gomme della neve (mai messe tra l'altro) più che altro perchè ero a rischio arresto
Felicissimo stamattina di provare la tenuta del mezzo, ottima.
Felicissimo stamattina di provare la tenuta del mezzo, ottima.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)