Ultima dei SAMCRO devastante. Faccio fatica in questo momento a trovare una puntata di qualsiasi altro telefilm superiore a questa. Più tardi in spoiler dirò la mia su cosa mi ha colpito e cosa mi aspetto ora.
Rasheed wrote:Eccomi...
serie fantastica per me...anche se sono fan soprattutto di Mr.Finch
una delle mie preferite del momento... anche se gli ultimi episodi sono stati un po' troppo procedurali e non si stanno concentrando più di tanto sulle trame principali...
Impressionante l'ultima di SOA. Davvero impressionante, una puntata emozionalmente di altissimo livello.
Non so davvero cosa succederà ora nel quadrato Jax-Gemma-Clay-Nero Sutter comunque è un pazzo. La sua scena di quando si taglia la lingua con i denti è da malato di mente
PUNTATONA!!!
mi costa dirlo ma... brava LaGuerta! dopo la scoperta del deposito di Doakes sapevo che non si sarebbe arresa ma MAI sarei arrivato a pensare che tirasse fuori di prigione Estrada per incastrare Dex... e c'era quasi riuscita!
Ora abbiamo il vecchio che sa di Dexter e gira libero per la città, LaGuerta che ovviamente tornerà a investigare su Dex, Hannah in prigione e Nadia fuori dalle palle (quindi meno apparizioni di Quinn )... il season finale si annuncia scoppiettante!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Abu Nazir
anche qui... settimana prossima c'è il season finale però fra un anno ci sarà un'altra stagione quindi Quinn non ucciderà Brody, almeno spero
secondo me chi rischia è Saul...
iniziato ieri sera a vedere Black Mirror, prima puntata da vomito solo all'idea di quello che deve fare il primo ministro per fare liberare la principessa rapita, vediamo come prosegue.
Dexter sta risalendo fortissimo con le ultime puntate. Season finale da urlo in arrivo. Prima o poi Dexter dovrà essere beccato... Con la prossima stagione già confermata, non so proprio come gestiranno questo finale di settima.
Homeland: il livello rimane alto, ma mi aspettavo qualcosa di più Il comportamento di Estes era abbastanza scontato, così come quello di Brody di andare dalla sua amata Carrie. Personaggio chiave della prossima stagione sarà Saul. Credo che preparerà qualcosa contro Estes. Mi aspetto un ripensamento da parte del mercenario nel ricercare l'omicidio di Brody o almeno moltissimi problemi nell'eseguirlo senza generare sospetti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
ho visto il season finale della SECONDA stagione di Boardwalk Empire WHAT THE FUCK! che tristezza
sono sempre stato dalla parte di Nucky però Jimmy non l'avrei ucciso... e non me lo aspettavo neanche!