Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold
- ttd
- Newbie

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and
Io ho visto DH srotolare tappeti rossi per chiunque attaccasse il canestro dei LAkers.
Mi pare imminente che Kobe gli metta perlomeno un dito in un occhio.
Mi pare imminente che Kobe gli metta perlomeno un dito in un occhio.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
cmq parlare dei singoli (giocatori) mi pare pretestuoso visto che tutti ci stanno mettendo del proprio. E non sarebbe possibile altrimenti vista la totalità del livello d'orrido mostrata, soprattutto nel finale. Compreso Bryant eh. E che queste siano scosse di assestamento per un passaggio con successo al Mike D'Antonismo o al ritorno degli assenti illustri... Bhe mi pare poco probabile e di certo non son le sensazioni che ho avuto dal campo.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ci rendiamo conto che nel post Jackson, l'unica luce vista è stata nella gestione Bickerstaff?
Record 4-1 con l'unica sconfitta arrivata in quel modo contro i Spurs.
Si può dire che in frangenti di quelle 5 partite ho visto più Mike D'Antonismo di quanto ne abbia visto in queste partite con lui.
Record 4-1 con l'unica sconfitta arrivata in quel modo contro i Spurs.
Si può dire che in frangenti di quelle 5 partite ho visto più Mike D'Antonismo di quanto ne abbia visto in queste partite con lui.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- BomberDede
- Senior

sarò troppo scientifico io però quando una cosa funziona, si inserisce una variabile e smette di funzionare....darei la colpa alla variabile.
oggi quella variabile è dh. siamo la 7° peggior difesa. e a dh si chiedeva sostanzialmente di difendere.
va a finire che dallo scambio per cui "29 franchigie lavorano per LA" chi ci ha perso di più siamo noi...
unica nota positiva: fossi kup e continuasse questo andazzo andrei subito da dh con il rinnovo a cifre contenute. direi che si sta brutalmente svalutando
oggi quella variabile è dh. siamo la 7° peggior difesa. e a dh si chiedeva sostanzialmente di difendere.
va a finire che dallo scambio per cui "29 franchigie lavorano per LA" chi ci ha perso di più siamo noi...
unica nota positiva: fossi kup e continuasse questo andazzo andrei subito da dh con il rinnovo a cifre contenute. direi che si sta brutalmente svalutando
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
le variabili sono ventordici, da giocatori che non ci sono, le lune di quelli che ci sono, arrivando a MDA e passando per l'innesto di Howard o il fatto che avete avuto già 3 allenatori in un mese. Oh poi se per sta stagione rivolete indietro Bynum contenti tuttiBomberDede wrote:sarò troppo scientifico io però quando una cosa funziona, si inserisce una variabile e smette di funzionare....darei la colpa alla variabile.
- BomberDede
- Senior

io non vorrei neppure bynum sinceramnete
io vorrei gasol fisso da 5 e buonanotte al secchio
io vorrei gasol fisso da 5 e buonanotte al secchio
-
Maialone
- Pro

ihihihih, credici.BomberDede wrote: unica nota positiva: fossi kup e continuasse questo andazzo andrei subito da dh con il rinnovo a cifre contenute. direi che si sta brutalmente svalutando
- Xander
- Newbie

Maialone wrote:ihihihih, credici.BomberDede wrote: unica nota positiva: fossi kup e continuasse questo andazzo andrei subito da dh con il rinnovo a cifre contenute. direi che si sta brutalmente svalutando
E se DH, visto l'andazzo generale e continuando ai bassi regimi, iniziasse a considerare questa stagione come quella buona per svernare, rientrare comodamente dall'infortunio e spassarsela un po' ad Hollywood per poi andare a caccia della SUA soluzione ideale per le prossime stagioni?
- FletcherLynd
- Senior

oh, finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le verità scomode.Wolviesix wrote: PS: non sara' che anche il topic porta male?
qui bisogna cambiare il topic, raus!
e già che ci siamo al rogo l'untore e jettatore Doc G, per educarne cento.
- FletcherLynd
- Senior

no way. col nuovo CBA Howard rifirmerà solo a fine stagione.BomberDede wrote: unica nota positiva: fossi kup e continuasse questo andazzo andrei subito da dh con il rinnovo a cifre contenute. direi che si sta brutalmente svalutando
e ovviamente rifirmerà solo per il supermax, per giocatori di quella caratura non esiste alcuna svalutazione.
e ovviamente rifirmerà solo con i Lakers, non lo avrebbero mai preso senza prima ricevere congrue (anche se non confessabili, ovviamente) rassicurazioni.
DH sarà in gialloviola molto a lungo. quindi è bene che al più presto si renda conto che deve essere LUI a prendersi questa squadra sulle spalle dal punto di vista difensivo, a diventare il leader quantomeno in quella metà campo, a fare la faccia brutta con i compagni uno per uno, Kobe compreso: anche perché è il modo migliore, se non l'unico, per guadagnarsi il rispetto del 24.
- Steve Nash
- Senior

DH è un giocatore fisicamente finito.
Non lo rifirmerei per il max sinceramente..
- Rakim
- Senior

Steve Nash wrote:DH è un giocatore fisicamente finito.

Qua ormai siamo ai deliri.
-
Maialone
- Pro

Steve Nash wrote:DH è un giocatore fisicamente finito.

- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Dai su... o hai notizie che noi non abbiamo oppure... fisicamente finito?
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
- Radiofreccia
Ma che la difesa non vada granchè con D'Antoni poteva essere prevedibile. Ciò di cui non mi rendo capace è che l'attacco fatichi in questo modo.BomberDede wrote:sarò troppo scientifico io però quando una cosa funziona, si inserisce una variabile e smette di funzionare....darei la colpa alla variabile.
E dare la colpa ai singoli è totalmente stupido, perchè dall'inizio della partita abbiamo attacco con isolamenti futili eppure il primo timeout c'è stato a 1.30 dalla fine del primo quarto. Ciò vuol dire che se D'Antoni non avesse impostato la partita su isolamenti continui di DH e Kobe, avrebbe fermato la gara prima di far passare quasi tutto il primo quarto.
Stanotte è stato l'attacco a fare totalmente schifo. Pochi p'n'r, pochi set plays.
Solo tanti isolamenti; con scarsa percentuale di riuscita tra l'altro ( a stento 20% di Howard ).
Smiles are a curves that set everything straight.