Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Post by nolian »

boh, io non dico che con Nash non crescano sti Lakers...è ovvio che lo faranno
non dico neanche che rischiano di andar fuori dai PO come ha azzardato qualcuno...perchè il talento è tale che prima o poi viene fuori, e ai PO ti ci porta anche nell'aggurrito West...

il discorso che va fatto imho è un altro...
sti Lakers stanno rendendo, pur contando che manca Nash, si e no il 30% del loro potenziale
tornerà Nash a dirigere Kobe, DH e soci...
ma anche con Nash, sto MDA dove porterà sti Lakers? a rendere il 50% del potenziale che hanno? o il 60%?...piu no...
piu no perchè Gasol finirà per diventare un altro o per essere svenduto, perchè Nash o non Nash stanno difendendo come peggio non ho visto fare ai Lakers negli ultimi 20 anni, perchè Nash rattoppa alcune cose, ma altre no
perchè MDA si sta intestardendo nel suo credo, anche se i risultati sono tutti contro di lui...
fare rendere a sto roster il 60% non basterà per vincere il titolo, e manco per le finali di conference...

insomma stiamo parlando di una "speranza" legata ad un 38enne, che anche se andasse tutto bene, renderebbe comunque la stagione fallimentare in luce del roster e degli investimenti fatti

l'arrivo di DH, Nash, Jamison, a fronte della sola partenza di Bynum, rende un fallimento ogni risultato inferiore al minimo del disputare la finale di conference

...sbaglierò, ma io la vedo cosi
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Rakim wrote: Comunque visto il Dhuon difensivo di queste ultime uscite, se Nash replicasse la stagione passata potrebbe pure risultare un upgrade difensivo :dohut0:
Duhon è l'esempio classico (vedi anche Bogans) del giocatore che in quanto cesso in proporzioni esagerate, viene accreditato di essere "quantomeno" un buon difensore. Il realtà chiamasi semplicemente cesso, senza alcuna qualità. E la difesa spesso è pure il loro aspetto peggiore.

La cosa straordinaria è che il passa parola diventa talmente credibile che trovano pure qualcuno che gli paga lo stipendio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Beh Nolian, a me sembra che a Ovest l'unica finale immaginabile sia Oklahoma-San Antonio.

Obiettivo minimo dei Lakers sono le semifinali magari. :icon_paper:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

frog wrote:
Noodles wrote:"
E fu così che i lakers persero Dwight a fine stagione... :biggrin:

Sarò sccemo, ma non riesco a dispiacermene

Idem, mai sopportato. Avendo preso un buon 4(Smith, che ho visto ieri live, era grasso che colava) e con Gasol da C saremmo tutta un'altra squadra imho.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Dai che avete risolto il problema, Love ha ricominciato a frignare, si svaluterà e i Wolves ve lo regaleranno.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

@ Maialone
riguardo a Bogans, però ci sarebbe da dire che s'è fatto una stagione da starter con coach Thibo ai Bulls...in un team che era imho meglio di quello degli ultimi 2 anni...
insomma non penso che coach T, lo abbia fatto giocare perchè "noi" siccome non sà fare altro diciamo che sia un buon difensore

@Drogba86
a oggi è esattamente cosi, ad oggi anche la semifinale per i lakers sembra utopistica
ma prima della regular si pensava -e a ragione- che l'obiettivo minimo per i lacustri fosse la finale
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Noodles wrote:"I think it will be at least another two weeks," Nash said. "I can move. I can shoot. I just can't run full speed. And I'm not even in shape. I'll probably need at least a week of practice once I start running."

bene, questo significa che (se è confermato perchè finora si sono sempre sbagliati) i tempi di recupero si dilatano ancora maggiormente raggiungendo i due mesi pieni di assenza.

Purtroppo, continuando l'alibi di cui sopra, ci aspettano ulteriori sconfitte con tanto di scusante....'eh ma fin quando nash non torna...'.

E fu così che i lakers persero Dwight a fine stagione... :biggrin:
credo sia la cosa migliore dallo scambio Gasol per ritirati/seconde scelte e dalla scelta di Bryant di giocare solo al LA che potesse capitare ai Lakers.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

bhe dai a parte il fatto che entrate nei giochi dopo 10 secondi e a 2 all'ora, non c'è uno che sappia portare o sfruttare il blocco sul p'n'r, che il Bistecca prende 1 tiro in guardabile ogni 3 e che in difesa nessuno si muove più di mezzo metro non è andata così male :laughing:
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Consideriamo anche che abbiamo perso con una squadra che fino a oggi era a 4 W e abbiamo preso 100 punti. :icon_paper:
Siamo finiti dalla padella alla brace, e' ora che la dirigenza se ne renda conto, perche' la possibilita' di non andare neanche ai PO e' concreta andando avanti cosi'. E con questi giocatori e questo payroll, e' semplicemente inaccettabile.
9-13, and counting.
PS: non sara' che anche il topic porta male? :forza:
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

DH mi sembra davvero un fenomeno da baraccone, oltre che un imbecille a tutto tondo.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

no, è che Gasol inquina il nostro attacco, è colpa sua (cit.)

ora che torna Nash vedrete come miglioreranno le cose! (cit.)

basta che accendiamo un attimo, e non ce ne sarà più per nessuno. (cit.)

ma vi rendete conto con chi stiamo perdendo??

la gestione peggiore dei lakers degli ultimi 20 anni, anche Rudy T meglio.

dai che il baffo ci regala altre emozioni!!
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Io non so se sia il momento del panic mode....ma a me mda e D hannorotto.
L allenatore va tenuto ormai...

Sarò matto io ma io userei dh come un qualsiasi contratto in scadenza. C è love che vuole andarsene da Minnesota
Facciamo dh x love e ridnour e buona notte
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Noodles wrote:
la gestione peggiore dei lakers degli ultimi 20 anni, anche Rudy T meglio.
mai avrei pensato di arrivare a pensare una cosa del genere..ma..è così....
forse l'anno del licenziamento di Del Harris...ma lì almeno mi pare che facemmo quantomeno secondo turno dei PO
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Vista la partita stanotte... brividi!
Gente che non riesce nemmeno a palleggiare...
Inquadrato Kobe a più riprese con una faccia che mi ha fatto quasi tenerezza. Come non faccia a prendere a pugni certa gente non lo so..
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

almeno quando tornerà nash non potrete dare la colpa a lui
Locked