Sono d'accordo con kero, i maya avevano ragionemr.kerouac wrote:andate voi...
EDIT: anzi no, una roba la vorrei dire: JJ mi sta rompendo un pò il cazzo
Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
-
Marcolpgc
- Newbie

è il mio primo messaggio, buongiorno a tutti!!
che dire della partita di stanotte?? salvo solo la reazione dell'ultimo quarto, ma alcuni giocatori strapagati cosa erano li a fare??
che dire della partita di stanotte?? salvo solo la reazione dell'ultimo quarto, ma alcuni giocatori strapagati cosa erano li a fare??
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vabbè dai, adesso come l'inter dei tempi d'oro troverete tutte le motivazione del mondo per vincere la prossima 
- LeatherBoy
- Pro

La reazione di Crash, di Brooks e di pochi altri, perché Deron e JJ si son visti poco poco anche nell'ultimo quartoMarcolpgc wrote:è il mio primo messaggio, buongiorno a tutti!!
Benvenuto, comunque
-
Marcolpgc
- Newbie

LeatherBoy wrote:La reazione di Crash, di Brooks e di pochi altri, perché Deron e JJ si son visti poco poco anche nell'ultimo quartoMarcolpgc wrote:è il mio primo messaggio, buongiorno a tutti!!
che dire della partita di stanotte?? salvo solo la reazione dell'ultimo quarto, ma alcuni giocatori strapagati cosa erano li a fare??![]()
Benvenuto, comunque
ti ringrazio!
era esattamente quello a cui mi riferivo, jj e Deron indecenti (sopratutto il primo) visto pure quanto prendono...
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Ho provato a scriverci qualcosa... http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... -disastro/
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Marcolpgc
- Newbie

jason wrote:Ho provato a scriverci qualcosa... http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... -disastro/
sono d'accordo con la tua disamina, vediamo come va il derby dai, dovrebbe rientrare Lopez, ma la svegliata vera la se la devono dare JJ e Deron, altrimenti c'è poco da fare.
Dobbiamo avere fiducia!
- tzara
- Pro

http://www.netsdaily.com/2012/12/10/375 ... mobile-app
Scaricatelo, perchè è fatto davvero bene
Ideale per usarlo per la prima volta proprio in occasione del clash of the boroughs!
Scaricatelo, perchè è fatto davvero bene
Ideale per usarlo per la prima volta proprio in occasione del clash of the boroughs!
- jason
- Pro

Lopez fuori anche stanotte, probabilmente salta anche il back to back di domani contro i Raptors.
Auguri a tutti!
Auguri a tutti!
-
Marcolpgc
- Newbie

jason wrote:Lopez fuori anche stanotte, probabilmente salta anche il back to back di domani contro i Raptors.
Auguri a tutti!
perdere si può perdere, ma una prova d'orgoglio la pretendo, soprattutto da JJ e Deron!
- LeatherBoy
- Pro

Ma Brook non doveva saltare solo due partite?
Contro i Bucks sembravano i soliti Nets, quelli del 12-70. Nessuno si aspetta l'anello, però un pò di palle in campo e un bel pò di partite vinte e giocate bene sarebbero doverose.
Mah, speriamo che Deron e JJ abbiano voglia di giocare, stasera.
Io, comunque, come dicevo a jason farei partire JJ dalla panca per almeno un paio di partite, per vedere se si riesce a dare una cazzo di svegliata.
Contro i Bucks sembravano i soliti Nets, quelli del 12-70. Nessuno si aspetta l'anello, però un pò di palle in campo e un bel pò di partite vinte e giocate bene sarebbero doverose.
Mah, speriamo che Deron e JJ abbiano voglia di giocare, stasera.
Io, comunque, come dicevo a jason farei partire JJ dalla panca per almeno un paio di partite, per vedere se si riesce a dare una cazzo di svegliata.
-
DROGBA86
- Pro

Non c'è niente di preoccupante in casa Nets per me. OK perse 4 in fila ma ci manca l'elemento chiave su cui è basato tutto il vostro gioco. Brook Lopez. Abbiate fiducia. 
-
t mac#3
- Rookie

Williams dal 2010 in avanti non mi sembra neanche lontano parente del Deron delle stagioni 2007-2008, ha perso tantissima esplosività nell'andare a canestro e anche nel tiro da fuori e in più non ha la stessa voglia/leadership di 5 anni fa. E' la pietra miliare su cui i Nets basano il nuovo ciclo però per ora sta dando veramente poco. Johnson è normale abbia qualche problema di inserimento nel sistema Nets dopo che per 5 anni è stato abituato agli isolamenti di Atlanta
- LeatherBoy
- Pro

Stanotte abbiam giocato anche bene, purtroppo loro hanno messo 15 bombe, vabbé.
- jason
- Pro

Noi abbiamo giocato bene per quel che potevamo, senza Lopez.
Potete stare a menarmela quanto volete su quanto loro sono belli, bravi e tutto. 14-28 da 3..gli è entrato DI TUTTO, compresa la bomba di J-Kidd finale. Se da un lato sono convinto che con questa pallacanestro loro non vanno veramente da nessuna parte....dall'altro inizio a pensare che è il loro anno.
Potete stare a menarmela quanto volete su quanto loro sono belli, bravi e tutto. 14-28 da 3..gli è entrato DI TUTTO, compresa la bomba di J-Kidd finale. Se da un lato sono convinto che con questa pallacanestro loro non vanno veramente da nessuna parte....dall'altro inizio a pensare che è il loro anno.