TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
-
gybbyr
- Rookie

Re: TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter hap
e io ti ripeto che se il futuro dei raptors è il lituano state messi bene. 5 gare che ho visto 5 gare oscene. Per curiosità nelle gare che dici ha dominato quanti punti rimbalzi ha messo? e statistica +/-.
Nessuna polemica è solo per capire se sono sfigato io che nelle 5 sue partite che ho visto ha sempre giocato di menta o cosa
Nessuna polemica è solo per capire se sono sfigato io che nelle 5 sue partite che ho visto ha sempre giocato di menta o cosa
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Hai visto le gare peggiori del lituano in assoluto e, devo essere sincero, dopo queste gare mi sono fatto delle belle domande anche io.gybbyr wrote:e io ti ripeto che se il futuro dei raptors è il lituano state messi bene. 5 gare che ho visto 5 gare oscene. Per curiosità nelle gare che dici ha dominato quanti punti rimbalzi ha messo? e statistica +/-.
Squadra vergognosa, abbiamo puntato su troppi "cavalli" sbagliati, è tempo di cambiare radicalmente... 4 punti negli ultimi 9 minuti, QUATTRO....
EDIT: ho riletto le pagine precedenti e non vorrei che capite male quando parlo di "cavalli sbagliati"... giocatori su cui NON bisogna più puntare per me sono:
- Ed Davis
- Andrea Bargnani
- José Calderon
Lowry sta giocando male ma pensare di darlo via o considerarlo il vero problema della squadra è follia.

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
ma se apriamo un nuvo topic? magari funziona a cambiare la rotta, in quello di milanello ha funzionato =)
- Scorpyon
- Pro

Vai, aprilo te che sei un altro tifoso storico dei Raps nel forumMo_Pete wrote:ma se apriamo un nuvo topic? magari funziona a cambiare la rotta, in quello di milanello ha funzionato =)

-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
quando lo abbiamo aperto per il Milan all'inizio sembrava non aver funzionato... ora sembra aver dato i suoi frutti quindi pazientate
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

E' anche vero che il Milan ha El Shaarawy, noi abbiamo Fields...Mo_Pete wrote:ma se apriamo un nuvo topic? magari funziona a cambiare la rotta, in quello di milanello ha funzionato =)
C'è una certa differenza.
E poi il Milan mi è sempre sembrato metterci almeno l'impegno e il cuore....almeno quello..
[align=center]

[/align]

[/align]- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
Datemi dieci minuti e ne faccio uno nuovo, sperando nella buona sorte xD
- Scorpyon
- Pro

Mo_Pete wrote:Datemi dieci minuti e ne faccio uno nuovo, sperando nella buona sorte xD
Ormai siamo arrivati al punto di non ritorno, ci affidiamo alla scaramanzia per uscire da un momento di merda

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mi raccomando il titolo: "In Shabazz we trust!"Mo_Pete wrote:Datemi dieci minuti e ne faccio uno nuovo, sperando nella buona sorte xD
[align=center]

[/align]

[/align]- NoelGallagher
- Rookie

"Siamo partiti con l'intenzione di fare un'ottima stagione e così facendo stiamo dando ragione soltanto a quella banda di idioti che avevano giudicato questa una squadra da bassa classifica ad Est."
io metterei questo come titolo. a volte un po' di autocritica ci starebbe pure bene. magari la banda di idioti c'aveva ragione.
io metterei questo come titolo. a volte un po' di autocritica ci starebbe pure bene. magari la banda di idioti c'aveva ragione.

-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
toronto ha dei giocatori che si sentono arrivati,appagati,il fatto che giocano in nba li appaga...mi da questa sensazione