Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
-
charliemagic
- Newbie

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
al tempo stesso comprendo come sia difficile far capire a certi giocatori di giocare per perdere, giocatori che fanno della determinazione e voglia le loro prerogative...nelson,redick e afflalo...di loro sto parlando ovviamente...boh
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Penso sinceramente che la maschera si getterà dopo l'all star game,per ora si gioca per vincere,per cercare di inculcare una certa mentalità soprattutto ai giovani,e onestamente il talento e l'organizzazione (coach V ottimo in questo avvio) per essere 6-10 c'è tutto...Da febbraio in poi giù le braghe.
Magari Nicholson prendera qualche minuto in più al posto di Big Baby,Moe anzichè giocare 15 min ne giocherà 25,e così via in modo che velatamente si perderanno le partite che bisogna perdere per finire nella lottery,per ora direi di goderci questi ottimi Magic.
Che poi ,tra parentesi,il prossimo draft penso sarà abbastanza strano,a parte Shabbazz ,a mio avviso non è detto che pescare con la 3 sia peggio che pescare con la 5 (per esempio),perchè ad oggi,si prospetta un draft pieno di tanto talento ma abbastanza acerbo nelle prime 10 posizioni,quindi di conseguenza un pò incognita e dove le idee sulle prospettive dei giocatori possono essere tutte il contrario di tutte...
Magari Nicholson prendera qualche minuto in più al posto di Big Baby,Moe anzichè giocare 15 min ne giocherà 25,e così via in modo che velatamente si perderanno le partite che bisogna perdere per finire nella lottery,per ora direi di goderci questi ottimi Magic.
Che poi ,tra parentesi,il prossimo draft penso sarà abbastanza strano,a parte Shabbazz ,a mio avviso non è detto che pescare con la 3 sia peggio che pescare con la 5 (per esempio),perchè ad oggi,si prospetta un draft pieno di tanto talento ma abbastanza acerbo nelle prime 10 posizioni,quindi di conseguenza un pò incognita e dove le idee sulle prospettive dei giocatori possono essere tutte il contrario di tutte...
- Peter
- Rookie

Mi sa che qua hai confuso un po' i numeri o le negazioni...Oliver PIG Miller wrote:Penso sinceramente che la maschera si getterà dopo l'all star game,per ora si gioca per vincere,per cercare di inculcare una certa mentalità soprattutto ai giovani,e onestamente il talento e l'organizzazione (coach V ottimo in questo avvio) per essere 6-10 c'è tutto...Da febbraio in poi giù le braghe.
Ad ogni modo la squadra sta giocando in maniera sublime per me, la palla gira davvero bene, tutti sanno cosa devono fare, certo non sempre poi ci riesce, il livello di talento alla fine è quello che è, ma come fluidità di gioco non c'è paragone rispetto a quando avevamo DH da rifornire in post e tutto stagnava (anche se con DH si vinceva di più). Davvero molto sorpreso da Vaughn e dal suo staff per ora...speriamo si confermi bravo anche quando avremo un po' più di talento a roster, ma la mano popovich-ana si vede tutta.
-
Fazz
Ovunque finisca Gobert, quello è un buon pick. Il resto non conta.
-
Fazz
http://img10.imageshack.us/img10/334/5men.jpg
http://img843.imageshack.us/img843/5425/4meng.jpg
Jameer, JJ, Arron e Nik.
Il miglior quartetto offensivo della lega.
http://img843.imageshack.us/img843/5425/4meng.jpg
Jameer, JJ, Arron e Nik.
Il miglior quartetto offensivo della lega.
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

Peter wrote:Mi sa che qua hai confuso un po' i numeri o le negazioni...Oliver PIG Miller wrote:Penso sinceramente che la maschera si getterà dopo l'all star game,per ora si gioca per vincere,per cercare di inculcare una certa mentalità soprattutto ai giovani,e onestamente il talento e l'organizzazione (coach V ottimo in questo avvio) per essere 6-10 c'è tutto...Da febbraio in poi giù le braghe.
Che poi ,tra parentesi,il prossimo draft penso sarà abbastanza strano,a parte Shabbazz ,a mio avviso non è detto che pescare con la 3 sia peggio che pescare con la 5 (per esempio),perchè ad oggi,si prospetta un draft pieno di tanto talento ma abbastanza acerbo nelle prime 10 posizioni,quindi di conseguenza un pò incognita e dove le idee sulle prospettive dei giocatori possono essere tutte il contrario di tutte...![]()
![]()
Comunque visto il match con i Warriors,bella ma bella ma bella partita da parte nostra.
Difensivamente abbiamo sofferto un pò i pick'n roll di Curry,soprattutto perchè "showando" forte su di lui abbiamo pagato con qualche canestro di troppo dei lunghi,ma offensivamente siamo stati sublimi,pochissime forzature,sempre sotto controllo,la palla girava benissimo bilanciando il gioco interno ed esterno con un Big Baby mai visto così maturo,ieri neanche una forzatura,creava per se ma anche per i compagni dal post e anche in difesa sempre presente e concetraro,giusto dare a Cesare quel che è di Cesare.
E poi JJ e Arron sublimi davvero,entrambi hanno lasciato che la partita andasse verso di loro,senza forzare più di tanto e soprattutto mettendo entrambi assist e presenza a rimbalzo e in difesa,davvero una bella coppia di guardie che coesistono meravigliosamente.
-
Fazz
http://mediacentral.nba.com/»Dwight Howard« wrote:Fazz che sito hai usato?
Però ci sono svariati testimoni che possono assicurare che non è così immediato come sembra
-
»Dwight Howard«
- Pro

thank youFazz wrote:http://mediacentral.nba.com/»Dwight Howard« wrote:Fazz che sito hai usato?
Però ci sono svariati testimoni che possono assicurare che non è così immediato come sembra
[align=center]
[/align]
[/align]- BRANDONE
- Pro

Ottimo,due belle sconfitte
Quella con i Jazz l'ho vista,quella con i Kings no e sinceramente non ho intenzione di vederla,aspetto qualcuno per un riassunto
Quella con i Jazz l'ho vista,quella con i Kings no e sinceramente non ho intenzione di vederla,aspetto qualcuno per un riassunto

- DH-12
- Pro

Io ho visto il primo tempo. Come al solito millemila palle perse e non ci è entrato nulla dalla lunga distanza cosi come contro i Jazz. Vucevic tra Jeffersone e Cousins avrà degli incubi per un bel poBRANDONE wrote:Ottimo,due belle sconfitte![]()
![]()
-
»Dwight Howard«
- Pro

oh questa era difficile perderla... Phoenix sta attraversando un brutto periodo per cui non mi sorprendo molto.
Certo è che se fosse arrivata una sconfitta sarei stato più contento
Certo è che se fosse arrivata una sconfitta sarei stato più contento
[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Free Nicholson 
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Da 1 a 10, in questo momento, sportivamente parlando, quanto stanno "godendo" i tifosi Magic?
Cambierà naturalmente, ma la cosa divertente del giro di C dell'estate è che voi senza DH avete lo stesso record dei Lakers e noi senza Bynum viaggiamo più o meno come lo scorso anno.
E' la rova provata che i C in questa lega non contano una mazza! (ironico eh
)
Cambierà naturalmente, ma la cosa divertente del giro di C dell'estate è che voi senza DH avete lo stesso record dei Lakers e noi senza Bynum viaggiamo più o meno come lo scorso anno.
E' la rova provata che i C in questa lega non contano una mazza! (ironico eh
-
»Dwight Howard«
- Pro

più che altro son contento di non aver in squadra nè AfroBynum nè SempreRottoLopez
per quanto riguarda il record invece sono uno dei pochi delusi... troppe W!
per quanto riguarda il record invece sono uno dei pochi delusi... troppe W!
[align=center]
[/align]
[/align]