sogno o son desto??
finita ora di vedere la partita e devo ancora capacitarmi della seconda mazzuolata rifilata agli Heat e senza Melo.
ok Regular Season,ok magari gli Heat demotivati(non Lebron a vedere la partita),ma mi godo lo stesso questa gran vittoria.
erano le prime due ad Est quindi uno statement game d'inizio stagione giocato senza la superstar.
e presumo gli Heat avessero qualcosa da vendicare tra l'inopinata sconfitta di Washington e quella di 20 al Garden ad inizio stagione.
beh,dopo un primo tempo lottato e chiuso 53-53 nel terzo quarto e' salita la difesa dei Knicks(solo 39 punti concessi nella ripresa)e anche l'attacco dove,in totale,togliendo le 4 triple cannate a partita ormai vinta,eravamo 18-40 da 3. E,chi ha visto la partita puo' dirlo,forse solo 3-4 forzate(2 di Felton,1-2 di Smith),e le altre invece costruite con un'ottima circolazione di palla.
ma la cosa piu' bella e' stata a fine partita quando si sentiva il pubblico gridare Let's go New York,sembrava di essere al MSG!
gli Heat reagiranno e vinceranno il titolo perche' nei Playoffs cambia tutto e si sa,intanto pero' questo +40 in due partite me lo godo lo stesso
peggior sconfitta interna(quest'anno erano 8-0)da quando c'e' LBJ a Miami.
