vero, premettiamo però che jason e sheed vado in guerra a mani nudemarat77 wrote:
gli Heat reagiranno e vinceranno il titolo perche' nei Playoffs cambia tutto e si sa
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Last edited by andreaR on 07/12/2012, 12:30, edited 1 time in total.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
non vinceremo il titolo,ma l'entusiasmo e la voglia che hanno mostrato questa squadra mi fanno davvero credere che quest'anno We are For Real.
dobbiamo solo non perdere gli equilibri,l'intensita' in difesa e l'aggressivita' con il rientro degli infortunati.
ma gli equilibri in particolare.
soprattutto questa vittoria deve dare carica positiva e non senso di appagamento tipo l'Inter dopo la vittoria con la Juve a Torino(odio paragonare il calcio al Basket Nba ma era per farmi capire). mantenere l'intensita' giusta e andare a Chicago a fare la nostra partita,e vediamo che succede.
oggi piu' che i singoli giocatori mi sento di elogiare il coach,spesso deriso da queste parti(non dai tifosi Knicks). Ha dato un'identita' alla squadra,difensiva e da li' ha poi provato a far emergere la qualita' dei singoli attorno a Melo e Chandler.
e oggi senza il suo miglior giocatore ha dimostrato di avere messo insieme davvero un bel gruppo.Vecchiotto si',ma un gran bel gruppo.
dobbiamo solo non perdere gli equilibri,l'intensita' in difesa e l'aggressivita' con il rientro degli infortunati.
ma gli equilibri in particolare.
soprattutto questa vittoria deve dare carica positiva e non senso di appagamento tipo l'Inter dopo la vittoria con la Juve a Torino(odio paragonare il calcio al Basket Nba ma era per farmi capire). mantenere l'intensita' giusta e andare a Chicago a fare la nostra partita,e vediamo che succede.
oggi piu' che i singoli giocatori mi sento di elogiare il coach,spesso deriso da queste parti(non dai tifosi Knicks). Ha dato un'identita' alla squadra,difensiva e da li' ha poi provato a far emergere la qualita' dei singoli attorno a Melo e Chandler.
e oggi senza il suo miglior giocatore ha dimostrato di avere messo insieme davvero un bel gruppo.Vecchiotto si',ma un gran bel gruppo.
-
marat77
- Rookie

ma e' infatti l'esperienza di giocatori come Jason e Sheed che mi fa pensare che quest'anno nei PO potremo dire la nostra e non uscire subito 4-0 o 4-1 come negli ultimi due anni.andreaR wrote:vero, premettiamo però che jason e sheed vaddo in guerra a mani nudemarat77 wrote:
gli Heat reagiranno e vinceranno il titolo perche' nei Playoffs cambia tutto e si sa
magari mi sbagliero' ma ho buone sensazioni anche per i PO che son un'altra cosa rispetto alla RS.il che non significa vincere il titolo sia chiaro,ma fare una bella figura si'.
oh ma il pubblico che cantava alla fine Let's Go New York non vi ha fatto venire i brividi?
-
Ndello
- Rookie

Peccato non abbiano giocato perchè in sciopero (cit.)
Erano dispiaciuto dell infortunio di melo :(
Grandissima vittoria.
Un felton straordinario, e contento soprattuto che finalemente Novak inizia a fare ALMENO qualche finta.
P.S. Vogliamo parlare della danza di lebron a fine primo quarto prima che la passasse a Miller
Erano dispiaciuto dell infortunio di melo :(
Grandissima vittoria.
Un felton straordinario, e contento soprattuto che finalemente Novak inizia a fare ALMENO qualche finta.
P.S. Vogliamo parlare della danza di lebron a fine primo quarto prima che la passasse a Miller
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Complimenti ai cuginastri! Quando una squadra gioca con grinta e l'altra con la spocchia, è facile simpatizzare per la prima, anche se poi sono quei puzzoni dei Knicks! ;)
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
-
andreaR
- Pro

non abbiamo cugini

-
marat77
- Rookie

non sono l'unico ad averlo notato alloraNdello wrote:e contento soprattuto che finalemente Novak inizia a fare ALMENO qualche finta.
:
in effetti ti piombano sempre addosso sul tiro da 3,finta,due passi avanti e provi comunque a segnare un tiro piedi per terra con spazio con l'avversario superato dalla finta.
l'anno scorso non ne ricordo una.
quest'anno gliel'ho visto fare molto spesso.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Finiti di vedere i 2 quarti che mi mancavano
Non c'è la gif che si tocca sennò la usavo
Non c'è la gif che si tocca sennò la usavo
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Complimenti, già subito prima che si iniziasse vi davo come favoriti ad Est dopo gli Heat (e qualcuno mi ha riso in faccia
), ma onestamente una vittoria con Miami senza Stat e soprattutto Melo non me l'aspettavo
E' quasi impossibile, ma pagherei oro per una finale Knicks-Nets! Complimenti ancora!
E' quasi impossibile, ma pagherei oro per una finale Knicks-Nets! Complimenti ancora!
-
OTILLAF
- Newbie

signori, abbiamo un nuovo milionario!!! Eh sì perchè se era così facile da preventivare ti ci sarai giocato la cascina e - visto che eravamo dati chessò a 4 - ora sarai ricco! MVC.bball2012 wrote:vittoria facile da preventivare contro gli Heat..visto che sono scesi in campo ancora col piagiama addosso....
-
andreaR
- Pro

stica, steve è il quarto più pagato a roster, io credevo che prendesse gli spicci per la merenda 
-
andreaR
- Pro

in pieno bonucci style, testa già allo united center per i bulls di....belinelli 
- Nas
- Senior

14-4,primi ad est,vittoria di 20 pt sui campioni in carica semza Anthony per il primato della division.
No,non ero abituato più a questo...
- Ronnie Fields
- Rookie

DECISAMENTE!!Nas wrote:14-4,primi ad est,vittoria di 20 pt sui campioni in carica semza Anthony per il primato della division.
- TMC_1
- Pro

Qualcuno me la spiega questa vittoria??
Davvero impressionante, 20 punti in casa di Miami....credo non ci fosse riuscito mai nessuno dall'arrivo dei big3! Impresa notevole che non può riuscire ad una squadra qualunque! Questi Knicks sono competitivi più del previsto!
Davvero impressionante, 20 punti in casa di Miami....credo non ci fosse riuscito mai nessuno dall'arrivo dei big3! Impresa notevole che non può riuscire ad una squadra qualunque! Questi Knicks sono competitivi più del previsto!