A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
- ALBYS GILMORE
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
Vi auguro di non stare benissimo come me quando arriverete a 50 anni... :)
- ALBYS GILMORE
- Rookie

39 Punti del saltimbanco, team sconfitto a Houston. Peccato non ci siano le retrocessioni in NBA, chissà mai che...Danno quasi le soddisfazioni dei rigatini di Ferrara e Del Neri...L'habitat si è trasformato da lacustre a paludoso. Ah...scusate, non sto benissimo, ormai è noto. Che invidia. Vorrei tanto avere un fenomeno da idolatrare come loro e comprare tutte le cards, maglie e gadgets come diversi 20 enni che conosco e che tifano Lakers per lo stesso motivo per cui tifano gobba...FINE tempo da dedicare ai Kobinidi. GRANDI SPURS.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Bruce Bowen su ESPN AMERICA in questo momento...col FARFALLINO a POIS NERI SU BIANCO E RIGHE GIALLE! Inguardabile! Parlano dei problemi dei fenomeni...Ora son passati al filmato di DC che con 1-13, fa 2-13 coi campioni...ma che divertente giornatina di RS ieri...Memphis non sono una meteora mi sa, stanno costruento una mentalità vincente mica da ridere...Sono stati sotto per gran parte del tempo, raddrizzandola a 1.39 dalla fine del 4th per poi vincerla nell'OT. Ci copiano...ahahah. Solo che in eventuale scontro P.O. abbiamo visto già chi la spunta col gioco maggiormente fisico...Splitter dovrebbe ricevere una iniezione di Admiral Spirit per renderci competitivi ai P.O. Blair non è proprio una ciofeca ma è capace di sbagliare dei tiri da sotto da solo come pochi e ogni volta che prende posizione per andare a rimbalzo il suo tagliafuori si chiama 'spingere l'avversario'. Peccato che ci siano tre arbitri in campo, altrimenti potrebbe anche funzionare 
-
t mac#3
- Rookie

Sto guardando Houston-Lakers entro sul topic Spurs e mi vedo spoilerato il risultato. E va bè certo che proprio lucido non sei..ALBYS GILMORE wrote:39 Punti del saltimbanco, team sconfitto a Houston. Peccato non ci siano le retrocessioni in NBA, chissà mai che...Danno quasi le soddisfazioni dei rigatini di Ferrara e Del Neri...L'habitat si è trasformato da lacustre a paludoso. Ah...scusate, non sto benissimo, ormai è noto. Che invidia. Vorrei tanto avere un fenomeno da idolatrare come loro e comprare tutte le cards, maglie e gadgets come diversi 20 enni che conosco e che tifano Lakers per lo stesso motivo per cui tifano gobba...FINE tempo da dedicare ai Kobinidi. GRANDI SPURS.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Ehhhh...sei lucido tu che come intermezzo in una partita entri in un forum di Nba...t mac#3 wrote:Sto guardando Houston-Lakers entro sul topic Spurs e mi vedo spoilerato il risultato. E va bè certo che proprio lucido non sei..ALBYS GILMORE wrote:39 Punti del saltimbanco, team sconfitto a Houston. Peccato non ci siano le retrocessioni in NBA, chissà mai che...Danno quasi le soddisfazioni dei rigatini di Ferrara e Del Neri...L'habitat si è trasformato da lacustre a paludoso. Ah...scusate, non sto benissimo, ormai è noto. Che invidia. Vorrei tanto avere un fenomeno da idolatrare come loro e comprare tutte le cards, maglie e gadgets come diversi 20 enni che conosco e che tifano Lakers per lo stesso motivo per cui tifano gobba...FINE tempo da dedicare ai Kobinidi. GRANDI SPURS.
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Non fateci troppo male stasera...

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Giulay27 wrote:Non fateci troppo male stasera...![]()
![]()
Ho i cugini primi di mia mamma che abitano a Milwaukee...Sunday Monday, Happy Days....
-
Luketto
- Rookie

Ci mancavano Leonard, Jackson, Green, Mills...nel 4° quarto l'abbiamo vinta in pratica con il quintetto De Colo - Neal - Anderson - Bonner - Splitter che hanno fatto l'allungo decisivo...Bonner 12 rimbalzi (!?) e dominio a rimbalzo...Splitter 7/9 al tiro...11 minuti addirittura per Joseph...noi ci abbiamo provato in tutti i modi a non farvi del male, ma alla fine vi siete fatti male da soli direiGiulay27 wrote:Non fateci troppo male stasera...![]()
![]()

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Vista adesso...figata la prestazione di Splitter!
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
Luketto wrote:Ci mancavano Leonard, Jackson, Green, Mills...nel 4° quarto l'abbiamo vinta in pratica con il quintetto De Colo - Neal - Anderson - Bonner - Splitter che hanno fatto l'allungo decisivo...Bonner 12 rimbalzi (!?) e dominio a rimbalzo...Splitter 7/9 al tiro...11 minuti addirittura per Joseph...noi ci abbiamo provato in tutti i modi a non farvi del male, ma alla fine vi siete fatti male da soli direiGiulay27 wrote:Non fateci troppo male stasera...![]()
![]()
![]()
Ho skippato dopo il +10......anche se dopo il tecnico in seguito al goaltending avevo gia inteso l'antifona.
Cmq co Skiles in panca la beneficiata per l'avversario è assicurata....che pacchia!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
mah... io di anni ne ho 45, non ho mai comprato un gadget di Kobe, mi sono accontentato di ammirarlo mentre vi rimandava a casa spesso e volentieri per manifesta incapacità di limitarlo, come ammesso da Pop, che non a caso è il grande coach che tutti giustamente ammirano. Questo post mi puzza tanto di strizza che da qui ad aprile in quel di Hollywood non si incastrino un paio di rotelle al posto giusto, poi ne riparliamo.ALBYS GILMORE wrote:39 Punti del saltimbanco, team sconfitto a Houston. Peccato non ci siano le retrocessioni in NBA, chissà mai che...Danno quasi le soddisfazioni dei rigatini di Ferrara e Del Neri...L'habitat si è trasformato da lacustre a paludoso. Ah...scusate, non sto benissimo, ormai è noto. Che invidia. Vorrei tanto avere un fenomeno da idolatrare come loro e comprare tutte le cards, maglie e gadgets come diversi 20 enni che conosco e che tifano Lakers per lo stesso motivo per cui tifano gobba...FINE tempo da dedicare ai Kobinidi. GRANDI SPURS.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Io sono un polemico romantico. Quando le società sono delle corazzate economiche che comprano tutto quello che possono e hanno una formazione come quella della tua squadra, automaticamente sono per me 'out' dalle mie preferenze. Il mio Toro ha vinto lo scudetto meritandoselo e contro i poteri forti del calcio (GOBBA) per una fantastica alchimia. La stessa nata a San Antonio con l'arrivo di Tim. Ed io che ho visto alla FESTA del BASKET di Torino con il compianto Vendemini pochi giorni prima di morire i filmati del Gigante Gentile Artis Gilmore nei Kentucky Colonels in ABA, l'ho seguito con piacere sempre e sono comunque tifoso degli Spurs dal 1979, quando erano un Chievo od un'Atalanta qualsiasi. Se tifi Kobe perchè lo conosci personalmente fai bene. Per molti altri...è facile scegliersi i vincenti già confezionati. Il mio ideale di giocatore non è lui. Ed ha comportamenti più vicini al modello di Isiah Thomas che giustamente disse che 'noi giocatori siamo sotto i riflettori ed i ragazzini ci prendono come esempio, abbiamo una grande responsabilità'. La vita fuori dal parquet di Bryant non è stata diversa da molti altri che han buttato in merda la famiglia per scopare. Detto questo e se vogliamo mantenere il discorso sul basket, i Lakers quest'anno non hanno scuse e visto che tutti son stati bravi a prendere per il culo gli Heat perchè non vincevano nonostante i BIG 3, ebbene. voi avete preso l'amico di Del Piero e il miglior centro sul mercato. Se vincerete il titolo avrete compiuto la 'normalità'. Se lo perdetem potrete essere derisi come i Lebronici.frog wrote:mah... io di anni ne ho 45, non ho mai comprato un gadget di Kobe, mi sono accontentato di ammirarlo mentre vi rimandava a casa spesso e volentieri per manifesta incapacità di limitarlo, come ammesso da Pop, che non a caso è il grande coach che tutti giustamente ammirano. Questo post mi puzza tanto di strizza che da qui ad aprile in quel di Hollywood non si incastrino un paio di rotelle al posto giusto, poi ne riparliamo.ALBYS GILMORE wrote:39 Punti del saltimbanco, team sconfitto a Houston. Peccato non ci siano le retrocessioni in NBA, chissà mai che...Danno quasi le soddisfazioni dei rigatini di Ferrara e Del Neri...L'habitat si è trasformato da lacustre a paludoso. Ah...scusate, non sto benissimo, ormai è noto. Che invidia. Vorrei tanto avere un fenomeno da idolatrare come loro e comprare tutte le cards, maglie e gadgets come diversi 20 enni che conosco e che tifano Lakers per lo stesso motivo per cui tifano gobba...FINE tempo da dedicare ai Kobinidi. GRANDI SPURS.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

http://www.gqitalia.it/sport/articles/2 ... tradimenti
Uno che compra la falsa testimonianza della propria moglie con un diamante da un milione può fare canestro pure facendo spostare il pallone con super peto dallo spogliatoio ma rimarrà un fenomeno in campo ed un uomo di m nella vita.
Ed il mio tifo non lo avrà mai...E se come tu qui dai modo d'intendere, ci hai giocato contro in allenamento o dove non so...ebbene...se capitasse a me ed avessi l'età glielo direi in faccia... :)
Fine dell'OT. Chiedo scusa agli amici tifosi Spurs. Scrivimi in privato ma non sporchiamo più la sacralità e l'immagine della nostra fantastica franchigia con quella che la mia amica virtuale attrice di Dallas e tifosa Lakers ammette essere Sodoma e Gomorra quando l'ho presa in giro su L.A e Las Vegas. Noi ci chiamiamo SAN ANTONIO. Fuori i mercanti dal Tempio !
Intervistato da GQ Kobe Bryant aveva ammesso di aver commesso tanti errori nella sua vita e tra questi certo sono da annoverare le sue numerose avventure extraconiugali (l’ultima presunta scappatella proprio in Italia, con Melissa Satta) e l’accusa di stupro nel 2003 nei riguardi di una concierge. Lui ammise il rapporto sessuale, Vanessa Lain, sua moglie lo sostenne durante il processo, lui la ricompensò con un diamante da un milione di dollari. Ma, oggi, dopo più di 10 anni di matrimonio Vanessa ha perso la pazienza
Uno che compra la falsa testimonianza della propria moglie con un diamante da un milione può fare canestro pure facendo spostare il pallone con super peto dallo spogliatoio ma rimarrà un fenomeno in campo ed un uomo di m nella vita.
Ed il mio tifo non lo avrà mai...E se come tu qui dai modo d'intendere, ci hai giocato contro in allenamento o dove non so...ebbene...se capitasse a me ed avessi l'età glielo direi in faccia... :)
Fine dell'OT. Chiedo scusa agli amici tifosi Spurs. Scrivimi in privato ma non sporchiamo più la sacralità e l'immagine della nostra fantastica franchigia con quella che la mia amica virtuale attrice di Dallas e tifosa Lakers ammette essere Sodoma e Gomorra quando l'ho presa in giro su L.A e Las Vegas. Noi ci chiamiamo SAN ANTONIO. Fuori i mercanti dal Tempio !
Intervistato da GQ Kobe Bryant aveva ammesso di aver commesso tanti errori nella sua vita e tra questi certo sono da annoverare le sue numerose avventure extraconiugali (l’ultima presunta scappatella proprio in Italia, con Melissa Satta) e l’accusa di stupro nel 2003 nei riguardi di una concierge. Lui ammise il rapporto sessuale, Vanessa Lain, sua moglie lo sostenne durante il processo, lui la ricompensò con un diamante da un milione di dollari. Ma, oggi, dopo più di 10 anni di matrimonio Vanessa ha perso la pazienza
- ALBYS GILMORE
- Rookie

E non me ne frega nulla se i tifosi Lakers penseranno e diranno le peggio cose...tanto la mia amica tifosa Lakers e simpatica, mi ha scritto che ho un grande spirito e mi saluta per prima se non mi sente per un po'...
E la preferisco a Bryant, non so perchè...o forse lo so...
http://www.imdb.it/media/rm2752626176/nm0440114
E la preferisco a Bryant, non so perchè...o forse lo so...
http://www.imdb.it/media/rm2752626176/nm0440114
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers