Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
Giangi wrote:
Image
:penso: :disgusto:

dalla vita in giù non male, è la giacca grigia che non mi ci sta per nulla, metti una tinta uguale al pantalone ed è proprio un bel damerino :forza:
invece la camicia a quadretti sta proprio benissimo :stralol: :forza:

sul papillon sorvoliamo proprio :dohut0:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il papillon è un tocco di classe apprezzabile, anche se sarebbe stata meglio una pochette, la camicia a quadri non è il massimo, ma con una giacca tinta unita al pantalone ci stava anche :gogogo:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

:forza: :forza:
[align=center]Image[/align]
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Visto come ci stanno andando le cose quest'anno, mi sorprendo che i tiri finali di James siano finiti sul ferro :forza:
Comunque mi sembra incredibile che del nostro uomo franchigia non si sappia assolutamente nulla, Wittman è arrivato a tirare in ballo sua madre nelle interviste per rispondere ai quesiti su Wall :dohut0:
Image
Image
HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Post by HoyaSaxa »

In effetti l'ha persa più Miami che vinta Washington, ma i miglioramenti sono indubbi rispetto all'inizio dell'anno.
Mi chiedo come mai Okafor ancora parta in quintetto ma spero sia roba di tempo. Grunfeld meriterebbe il licenziamento solo per quello scambio, figuriamoci per tutto il resto che ha combinato.

Dopodomani sarò ad Atlanta e andrò a vedere la partita, sono curioso di vedere live che impressione mi faranno i Wizards. Dato che sto vicino alla panchina ospite ne approfitterò per alzarmi e urlare "AAAoooo! A' Johnnny! Ma quanno torni???" con grave accento romanesco. Vi riferirò la risposta.
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Tra l'altro potresti trovare anche Ariza con Wall visto che nella notte ha accusato un problema al polpaccio, non che la sua assenza ci abbia fatto male...
Last edited by Giangi on 05/12/2012, 18:22, edited 1 time in total.
Image
Image
HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Post by HoyaSaxa »

Giangi wrote:Tra l'altro potresti trovare anche Ariza con Wall visto che nella notte ha accussato un problema al polpaccio, non che la sua assenza ci abbia fatto male...
Il commentatore ne apprezzava la difesa.... :fischia:
Gump 88
Rookie
Rookie

Post by Gump 88 »

Effetto RGIII anche sui Wizards :forza:
27ottobre2010
Newbie
Newbie

Post by 27ottobre2010 »

Vi scrivo qualche pensiero sparso appena tornato dalla Philips Arena dove ho assistito all'ennesima sconfitta dei Wizards.
Washington è una squadra mediocre allenata male. Agli Hawks è bastato giocare un quarto e mezzo per portarla a casa con facilità. Anche quando la distanza era di un canestro I Wizards non hanno mai dato l'impressione di poterla vincere. Troppa poca qualità. La difesa è stata imbarazzante per larghi tratti. E quando la partita è tornata in bilico, la mancanza di una guida tecnica adeguata si è vista nella serie di forzature individuali che hanno portato al ristabilirsi immediato del gap tra le due squadre.

Okafor è veramente impresentabile, mentre Singleton mi sembra abbia arrestato il suo processo di crescita. Le note positive sono state Seraphin (sontuoso in post basso) ed il secondo tempo di Beal.

Probabimente col ritorno di Wall questa squadra giocherà ad una velocità tre volte superiore (coach permettendo) ed allora potrà venire fuori qualcosa di molto interessante visti i tiratori in transizione e i lunghi in grado di correre che ci sono in squadra. Peccato che la difesa sia un vomito assoluto.

Look di Wall agghiacciante. Papillon, camicia a quadri e pantaloni con le tasche da pescatore. Brividi.
formerly known as HoyaSaxa
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Purtroppo niente di nuovo(compreso l'abbigliamento di Wall), meno male che Wittman assieme a Don Newman avrebbe dovuto allenare proprio la difesa... Che fare ora? Dare subito il ben servito a Wittman e Grunfeld o aspettare la fine della stagione quando potremo ritrovarci con la prima scelta? Il prossimo anno avremo ,inoltre, ancora sotto contratto Ariza e Okafor, che saranno all'ultimo anno di contratto e magari la scadenza contrattuale potrebbe indurre qualcuno a pigliarseli. Stavolta però ci deve lavorare su un altro gm.
Non mi piace poi come sta venendo gestito Beal, ad esempio contro miami è partito con un 2-4 dal campo e sembrava molto attivo sia in attacco che in difesa, ma dopo soli tre minuti di gioco Wittman l'ha panchinato, e il campo l'ha rivisto solo a fine secondo quarto. Considerato che in pratica giochiamo senza play (mi rifiuto di considerare Price un play visto che la prima cosa che pensa è tirare o buttarsi dentro) direi che lasciare Beal in campo per più minuti non sarebbe una cattiva idea, in attesa del rientro di Wall. Crawford per me, soprattutto per il futuro, dovrebbere essere usato da sesto uomo, ma questi son discorsi che potremo fare quando avremo una squadra con un minimo di organizzazione.
Ah, riguardo Singleton, il ragazzo si sbatte molto, ora sta anche giocando da 4 (!!!) ma la sua voglia di fare si scontra con una mano quadrata... Potrebbe essere molto utile in una squadra come collante difensivo,con attorno però giocatori che sappiano essere anche buoni realizzatori. Al momento tutto questo non avviene, e così vedo spesso Singleton prendere delle iniziative che non sono assolutamente nelle sue corde. E lui non è certo l'unico. Insomma, disastro TOTALE.
Image
Image
27ottobre2010
Newbie
Newbie

Post by 27ottobre2010 »

Crawford a me piace proprio poco. E' in grado di segnare canestri difficilissimi, ma i suoi tiri sono quasi mai di qualità e il gioco di squadra ne risente davvero troppo. In una squadra dove regna l'anarchia e ci sono diverse mani quadrate Crawford mette molti punti a referto e si fa apprezzare. Io lo scambierei.

Spero che al ritorno di Wall Wittman faccia giocare la squadra run and gun. Lunica speranza è andare sempre a 100 km/h. Almeno avrebbe un'identità.
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Stanotte altra bella sconfitta da aggiungere al capito " L arrivate negli ultimi secondi di gara" :notworthy:
Image
Image
Giangi
Rookie
Rookie

Post by Giangi »

Nella sconfitta Price si è rotto una mano, starà fuori più di un mese. Si sta valutando se firmare o meno Uzoh, aquel punto credo che Barron verrebbe tagliato.
Image
Image
27ottobre2010
Newbie
Newbie

Post by 27ottobre2010 »

2-15

Lo scorso anno Saunders fu cacciato con un record simile. Che si fa ora, un anno dopo e con un gruppo che, nelle dichiarazioni, doveva puntare ai playoffs?
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

27ottobre2010 wrote:Che si fa ora, un anno dopo e con un gruppo che, nelle dichiarazioni, doveva puntare ai playoffs?
Ragà, con tutto il rispetto, ma nelle dichiarazioni di chi della dirigenza? E soprattutto come avete fatto a dare corda ad una simile "idea" invece che reclamare un internamento immediato? No perché questa è quasi peggio delle 50 w dei raptors, eh.
Post Reply