Non ho commenti che non siano insulti volgari.Tyrone Corbin wrote:"I feel good about all the guys on this team," Corbin said. "I’m not hesitant to put them in the game. I just want to make sure that it’s right for the time they’ve been sitting, I’m not putting them in a bad situation when they come in the game."
Utah Jazz - Where Mormonism happens
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Re: Utah Jazz - Where Mormonism happens
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Lo ribadisco: un coglione...
- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
l'unica spiegazione più o meno logica che mi viene in mente è che si voglia puntare alla lottery e contemporaneamente abbassare il valore dei giocatori da rinnovare
ma anche così non ha molto senso
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Domattina sicuramente opterò per vedere la vostra partita contro i Clippers.
Questa è una delle discussioni che seguo di più (pur non essendo un tifoso) perchè a me questa squadra piace un sacco e mi sembra che abbia del potenziale enorme, ma per chissà quale motivo (dai vostri commenti sembra sia il coach
) rimane al di sotto dei risultati che potrebbe ottenere.
Questa è una delle discussioni che seguo di più (pur non essendo un tifoso) perchè a me questa squadra piace un sacco e mi sembra che abbia del potenziale enorme, ma per chissà quale motivo (dai vostri commenti sembra sia il coach
- HoyaSaxa
- Rookie

MVPizza wrote:l'unica spiegazione più o meno logica che mi viene in mente è che si voglia puntare alla lottery e contemporaneamente abbassare il valore dei giocatori da rinnovare
Io invece credo che Corbin ne voglia vincere il più possibile e che scelga di conseguenza, secondo le sue competenze. Risultato: le partite le perdiamo, i giocatori si svalutano, non progrediscono e non fanno i salti alti all'idea di rifirmare con noi.
- HoyaSaxa
- Rookie

Bada bene che gli orrori veri si sono visti in trasferta, anche se pure nell'ultima W interna abbiamo giocato a pallacanestro non più di 10 minuti.The Freak wrote:Domattina sicuramente opterò per vedere la vostra partita contro i Clippers.
Questa è una delle discussioni che seguo di più (pur non essendo un tifoso) perchè a me questa squadra piace un sacco e mi sembra che abbia del potenziale enorme, ma per chissà quale motivo (dai vostri commenti sembra sia il coach) rimane al di sotto dei risultati che potrebbe ottenere.
- john12
- Newbie

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Dallas Cowboys
se gestita come la gestendo corbin questa squadra vale poco più del 50% e quindi 7/8 posto in RS. Se vuoi davvero vincere più partite possibili non puoi far giocare AJ e Paul insieme oltre 30 minuti, non fai giocare foye in quintetto base, devi dare almeno 30' a favors (dietro facciamo paura, ci scherza chiunque), utilizzare e valorizzare burks e kanter, provare soluzioni magari anche ardite che l'ampio roster ci consente per girare le partite (che so un quintetto piccolo con marvin da 4 insieme a favors da 5 e hayward da 3), leggere le partire decentemente distribuindo i minuti in base alle prestazioni dei singoli durante il match, ecc.ecc. Temo quest'anno non sarà possibile, speriamo in un nuovo coach per la prox stagione.
p.s. ma jeff hornacek è ancora nello staff? sarei curioso di vederlo nelle vesti di allenatore....
p.s. ma jeff hornacek è ancora nello staff? sarei curioso di vederlo nelle vesti di allenatore....
- HoyaSaxa
- Rookie

Mi pare che siamo tutti d'accordo qui. Corbin ha firmato fino al 2014. Ce lo terremo
Jeff è uno degli assistenti. L'ho adorato, come credo tutti i tifosi dei Jazz e spero diventi il nostro coach per due decenni. Detto questo credo ci serva qualcuno con più esperienza. Sono stato bruciato dall'esperienza Corbin.
Jeff è uno degli assistenti. L'ho adorato, come credo tutti i tifosi dei Jazz e spero diventi il nostro coach per due decenni. Detto questo credo ci serva qualcuno con più esperienza. Sono stato bruciato dall'esperienza Corbin.
- David Ginola 14
- Senior

Io speravo di inserire almeno un assistente esperto... Uno con le palle...
Quello che più mi deprime è anche lo sviluppo dei giovani...
Anche da quel punto di vista ci sarebbe tanto da migliorare...
Evidentemente Corbin deve avere qualcosa di compromettente su O' Connor...
Quello che più mi deprime è anche lo sviluppo dei giovani...
Anche da quel punto di vista ci sarebbe tanto da migliorare...
Evidentemente Corbin deve avere qualcosa di compromettente su O' Connor...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
E arriva la prima sconfitta in casa, in un punto a punto contro i Clips, vanificando un +15 nel terzo quarto con super minutaggio per il quintetto "old"
Mi sono rotto le palle di sta gestione Corbin.
Mi sono rotto le palle di sta gestione Corbin.
[align=left][/align]

- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ho visto la partita.
Per come è andata a livello di risultato si direbbe che l'anno persa i Jazz, ma davvero ai Clippers è bastato giocare solo l'ultimo quarto per portarla a casa.
Peccato non aver visto Favors (è grave l'infortunio?). La difesa sembra aver tenuto bene per tre quarti (complici gli avversari), e anche Jefferson ha fatto il suo, ma però veramente non si schioda mai dal pitturato, e quando lo fa (tipo il layup di Paul a 40 secondi dalla fine) è davvero un pesce fuor d'acqua.
Le second unit poi hanno fatto la differenza: Bledsoe, Crawford, Barnes e Odom vs Watson, Burks, Evans e Kanter
E tra l'altro Billups ha "comprato" il fallo a un minuto dalla fine sulla triple. Esperienza.
Per come è andata a livello di risultato si direbbe che l'anno persa i Jazz, ma davvero ai Clippers è bastato giocare solo l'ultimo quarto per portarla a casa.
Peccato non aver visto Favors (è grave l'infortunio?). La difesa sembra aver tenuto bene per tre quarti (complici gli avversari), e anche Jefferson ha fatto il suo, ma però veramente non si schioda mai dal pitturato, e quando lo fa (tipo il layup di Paul a 40 secondi dalla fine) è davvero un pesce fuor d'acqua.
Le second unit poi hanno fatto la differenza: Bledsoe, Crawford, Barnes e Odom vs Watson, Burks, Evans e Kanter
E tra l'altro Billups ha "comprato" il fallo a un minuto dalla fine sulla triple. Esperienza.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah, vogliamo parlare del movimento di AJ sull'ultimo possesso, stoppato da DeAndre Jordan? Il non plus ultra del movimento morbido
[align=left][/align]

- HoyaSaxa
- Rookie

Qualcuno DEVE inchiodare Corbin alle sue responsabilità. Sono disposto a vivere una stagione di calvario come questa, raccogliendo infinitamente meno di quanto questo team potrebbe se poi alla fine ci liberiamo di questo prototipo di coach e magari rifirmiamo qualcuno a cifre basse, vista l'annata negativa. Ma già so che ciò non avverrà, dato il super-iper-approccio conservativo di O'Connor.
Ho paura sarà davvero un'annata frustrante.
Ho paura sarà davvero un'annata frustrante.
- David Ginola 14
- Senior

Incredibile quanto sia Soft....Teo wrote:Ah, vogliamo parlare del movimento di AJ sull'ultimo possesso, stoppato da DeAndre Jordan? Il non plus ultra del movimento morbido
E anche ieri 0 liberi.... Prende 15 mil eh...
-
Sancho Panza
- Pro

Uno dei flop più evidenti che abbia mai visto. Non solo ha eseguito il calcetto alla Reggie Miller e allargato il braccio sinistro, ma è pure caduto senza alcun contatto. Peccato che a due passi ci fosse Dick Bavetta, uno che dovrebbe essere in pensione da almeno 10-15 anni. La sconfitta sarebbe arrivata comunque, con tutta probabilità; i problemi dei Jazz sono ben altri e ne stiamo parlando a sfinimento da tempo; ciò non toglie che mi sono girate e non poco...The Freak wrote: E tra l'altro Billups ha "comprato" il fallo a un minuto dalla fine sulla triple. Esperienza.