e toglierlo magari no?Noodles wrote:purtroppo mi tocca darti ragione, questa notte poi è stato fatto anche in maniera ossessiva, con un pò di malizia, quasi a mandare un messaggio al bambinone.Winnipeg Jets wrote:Ormai le squadre che sono avanti di qualche punto gli ultimi 5 min vanno di hack to Dwight sistematico, 0/2 e possesso limpido di la..però si lamentava se Van Gundy gli ultimi 3 minuti lo teneva seduto o lo metteva sul lato debole a 50 metri dal canestro, perché era uno scemo SVG, certo.
9/21 ai liberi, 87-187 complessivo in stagione, è roba da campionato UISP, una vergogna per un professionista e un problema per la squadra in cui giochi.
Per altro oggi Vucevic ha quasi pareggiato i career high in tutte le voci statistiche e Big Baby ha fatto numeri da all star, sarà sicuramente colpa di Mike Brown o di Bynum.
Morale della favola, da + 1 lakers a 5 minuti dalla fine, ad ogni due liberi sbagliati da Howard corrispondeva una tripla dall'altra parte, ed in meno di tre minuti ci si è ritrovati sotto di 10!
Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold
- lebronpepps
- Pro

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and
- nolian
- Senior

- nolian
- Senior

ho visto poca roba dei lakers, e MikeD'Antoni non m'è mai andato a genio in chiave nba...
quindi sarò anche prevenuto e condizionato nei giudizi, ma...
cos'è migliorato?
alternano buone partite a prestazioni deludenti (lo facevano e/o lo avrebbero fatto anche con M.Marrone)...col roster che hanno se la giocano con mezza nba anche col mio gatto come coach...
ma finora che abbiam visto di MikeD'Antoni?
- abbiamo visto Gasol in calo, utilizzato meno e maggiormente con le seconde linee?
- abbiamo visto Jamison fare un paio di ottime prestazioni?
- abbiamo visto Kobe fare quarantelli?
- abbiamo visto DH fare alcune buone prestazioni?
- abbiamo visto MWP mettere una 15ina di punti?
- abbiamo visto un coach che non sà giocare una caxxo di partita che sia una senza avere un play?...
spiacenti, ma per come la vedo io, Mike confida solo in Nash, e non perchè non si fidi di Kobe, DH & company, ma perchè evidentemente non sà far altro che far girare tutto intorno al play...
e se il play è Morris, allora è ovvio che deve "fare" altro, ma pare non ci riesca
sbaglierò, ma questa è l'impressione che mi sta dando
cos'è migliorato?
alternano buone partite a prestazioni deludenti (lo facevano e/o lo avrebbero fatto anche con M.Marrone)...col roster che hanno se la giocano con mezza nba anche col mio gatto come coach...
- abbiamo visto Gasol in calo, utilizzato meno e maggiormente con le seconde linee?
- abbiamo visto un coach che non sà giocare una caxxo di partita che sia una senza avere un play?...
spiacenti, ma per come la vedo io, Mike confida solo in Nash, e non perchè non si fidi di Kobe, DH & company, ma perchè evidentemente non sà far altro che far girare tutto intorno al play...
e se il play è Morris, allora è ovvio che deve "fare" altro, ma pare non ci riesca
- LukaV
- Senior

Le possibilità di farlo, visti i precedenti, sono veramente poche. Non vai poi a togliere quello che dovrebbe essere il tuo secondo miglior giocatore (non che, a detta di molti, il miglior C della lega) in una partita dove sei a contatto e dove la squadra avversaria comunque è inferiore sotto canestro e come organizzazione. E' anche vero che ti aspetti che un professionista un filo di attenzione in più a questo particolare dovrebbe mettercela, soprattutto vedendo quanto è carente, ma non sempe è così.lebronpepps wrote: e toglierlo magari no?
Comunque a me sembra al 60% della forma e ad un preoccupante 30% in meno di mobilità e atletismo, possibile gia una parabola discendente a livello fisico?
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
L'operazione che ha avuto per la tipologia di giocatore che è può essere un problema per quanto riguarda il recupero esattamente com'era prima. Non ha più 20 anni e sono una decina di anni di nba che ha sul groppone, con quel fisico li non è facile, anche perché essendo uno che è tanto a livello di componente fisica nel suo gioco appena va all'80% si vede subito.LukaV wrote:Le possibilità di farlo, visti i precedenti, sono veramente poche. Non vai poi a togliere quello che dovrebbe essere il tuo secondo miglior giocatore (non che, a detta di molti, il miglior C della lega) in una partita dove sei a contatto e dove la squadra avversaria comunque è inferiore sotto canestro e come organizzazione. E' anche vero che ti aspetti che un professionista un filo di attenzione in più a questo particolare dovrebbe mettercela, soprattutto vedendo quanto è carente, ma non sempe è così.
Comunque a me sembra al 60% della forma e ad un preoccupante 30% in meno di mobilità e atletismo, possibile gia una parabola discendente a livello fisico?
Poi secondo me il discorso è relativo, non credo faccia il 40% ai liberi perché ha i postumi dell'operazione, lo faceva anche ad Orlando.
Comunque è dalla preseason che leggo che è al 60% della forma, significa che in 3 mesi non è migliorato di un centesimo se a dicembre si legge ancora questo.
Last edited by Winnipeg Jets on 03/12/2012, 12:15, edited 1 time in total.
-
Winnipeg Jets
- Senior

certo, così ricomincia la tiritera dell'anno scorso dove ogni volta che vede un giornalista si mette a frignare che i compagni non lo trattano bene, che il coach è cattivo, che la città non gli piace, che il front office non gli porta le brioches calde la mattina, che il succo di frutta degli alberghi è cattivo..lebronpepps wrote:
e toglierlo magari no?
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
In tutte le stagioni ad Orlando(a parte l'ultima) ha tirato con quasi il 60% ai liberiWinnipeg Jets wrote:L'operazione che ha avuto per la tipologia di giocatore che è può essere un problema per quanto riguarda il recupero esattamente com'era prima. Non ha più 20 anni e sono una decina di anni di nba che ha sul groppone, con quel fisico li non è facile, anche perché essendo uno che è tanto a livello di componente fisica nel suo gioco appena va all'80% si vede subito.LukaV wrote:Le possibilità di farlo, visti i precedenti, sono veramente poche. Non vai poi a togliere quello che dovrebbe essere il tuo secondo miglior giocatore (non che, a detta di molti, il miglior C della lega) in una partita dove sei a contatto e dove la squadra avversaria comunque è inferiore sotto canestro e come organizzazione. E' anche vero che ti aspetti che un professionista un filo di attenzione in più a questo particolare dovrebbe mettercela, soprattutto vedendo quanto è carente, ma non sempe è così.
Poi secondo me il discorso è relativo, non credo faccia il 40% ai liberi perché ha i postumi dell'operazione, lo faceva anche ad Orlando.
Comunque è dalla preseason che leggo che è al 60% della forma, significa che in 3 mesi non è migliorato di un centesimo se a dicembre si legge ancora questo.
- ghista
- Senior

- NBA Team: Orlando Magic
l'anno che i Magic sono arrivati in finale nn me lo ricordo così dannoso ai liberi di sicuro
-
Winnipeg Jets
- Senior

Si, ma il punto mica sono le % in carriera ai liberi, su.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quotone. Non mi è mai piaciuto D'Antoni e fin dal suo arrivo son convinto che entro l'ASG avremo un nuovo coach.nolian wrote:ho visto poca roba dei lakers, e MikeD'Antoni non m'è mai andato a genio in chiave nba...
cos'è migliorato?
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Cioè fatemi capire voi pensate che Phil Jackson con Morris e Duhon in cabina di regia avrebbe fatto meglio?
Ma stiamo scherzando?
Io non so proprio cosa dirvi, la differenza con Brown mi sembra evidentissima, adesso almeno hanno un sistema di gioco. Non vedo l'ora di vedere il ritorno di Nash e sono sicurissimo che in quel momento qualche cosa cambierà di sicuro.
Però da qui a dire che D'Antoni non ha fatto niente ne passa.
Nelle vostre analisi manca obbiettività. Non si può giudicare una squadra solo in base ai nomi che mette in campo. Restano da verificare le condizioni fisiche di Howard, quelle psicologiche di Gasol (e di tutta la squadra), gli anni di Kobe, la mancanza di una vera PG (al momento) e più di un anno e mezzo di Mike Brown.
Ci vuole tempo e soprattutto ci vuole Nash per poter sperare in una gran stagione. Ma se Steve non dovesse stare bene non vedo come questi Lakers possano dire la loro in una stagione difficilissima come questa.
Ma stiamo scherzando?
Io non so proprio cosa dirvi, la differenza con Brown mi sembra evidentissima, adesso almeno hanno un sistema di gioco. Non vedo l'ora di vedere il ritorno di Nash e sono sicurissimo che in quel momento qualche cosa cambierà di sicuro.
Però da qui a dire che D'Antoni non ha fatto niente ne passa.
Nelle vostre analisi manca obbiettività. Non si può giudicare una squadra solo in base ai nomi che mette in campo. Restano da verificare le condizioni fisiche di Howard, quelle psicologiche di Gasol (e di tutta la squadra), gli anni di Kobe, la mancanza di una vera PG (al momento) e più di un anno e mezzo di Mike Brown.
Ci vuole tempo e soprattutto ci vuole Nash per poter sperare in una gran stagione. Ma se Steve non dovesse stare bene non vedo come questi Lakers possano dire la loro in una stagione difficilissima come questa.
-
Noodles
- Senior

se siamo qui a sperare che un 39enne cambi la stagione dei lakers, mbè allora è default sicuro.
Tra l'altro, anche sui tempi di recupero, che inizialmente erano stati molto più 'speranzosi', sta faticando parecchio.
Jordan Hill che sembrava essere una buona addizione dal pino ora è relegato in panca fisso, fuori dalle rotazioni, stanotte DNP.
Gasol gioca con la seconda unit e si becca ogni giorno un insulto da MDA, lo scambieremo per un'idiota che sa solo saltare ma che piace al baffo.
Kobe gioca con minutaggi assurdi e palla sempre in mano.
Howard, senza sottolineare i problemi ai liberi, alterna buone gare a partite mediocri.
Prendiamo vagonate di punti da chiunque anche gli ultimi della lega, non so, ditemi cosa è migliorato? Che Jamison segna qualche canestro in più?
Ah ok, anello!
Tra l'altro, anche sui tempi di recupero, che inizialmente erano stati molto più 'speranzosi', sta faticando parecchio.
Jordan Hill che sembrava essere una buona addizione dal pino ora è relegato in panca fisso, fuori dalle rotazioni, stanotte DNP.
Gasol gioca con la seconda unit e si becca ogni giorno un insulto da MDA, lo scambieremo per un'idiota che sa solo saltare ma che piace al baffo.
Kobe gioca con minutaggi assurdi e palla sempre in mano.
Howard, senza sottolineare i problemi ai liberi, alterna buone gare a partite mediocri.
Prendiamo vagonate di punti da chiunque anche gli ultimi della lega, non so, ditemi cosa è migliorato? Che Jamison segna qualche canestro in più?
Ah ok, anello!
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
parole santeWinnipeg Jets wrote: Comunque è dalla preseason che leggo che è al 60% della forma, significa che in 3 mesi non è migliorato di un centesimo se a dicembre si legge ancora questo.

- aeroplane_flies_high
- Senior

http://espn.go.com/los-angeles/nba/stor ... gasol-loss
Mi pare che Kobe abbia individuato chi è l'assassino...
in più D'Antoni dice che il problema dei Lakers è che sono lenti e poco atletici...
Gasol non ci sta in questo roster e continuo ad invocare che Kupchack chiami gli Hawks e chiuda la trade per Josh Smith
Mi pare che Kobe abbia individuato chi è l'assassino...
in più D'Antoni dice che il problema dei Lakers è che sono lenti e poco atletici...
Gasol non ci sta in questo roster e continuo ad invocare che Kupchack chiami gli Hawks e chiuda la trade per Josh Smith
- nolian
- Senior

Mike D'Antoni non ha mai fatto nulla senza un playjayone wrote:....
Phil Jackson ha fatto molto (praticamente tutto quel che ha fatto) senza un play
non è mancanza di obiettività. questa è storia
a me pare che per quanto stia facendo MikeD'Antoni, il team che sta plasmando dipenderà (come tutti i suoi team) dal play...
questa è la gorssa carenza che sta emergendo, questa prima di ogni altra, e questa è imho la piu grossa carenza di Mike
che poi con Nash cresceranno esponenzialmente sono il primo a dirlo
ma imho resta un errore affidare un team (con Kobe e DH ed altri player molto validi) ad un play, per quanto forte, ma 38enne