A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by GecGreek »

ci credo che sia dalla parte di Pop, LeBron è da quando ho memoria che le ultime due o tre partite di RS le salta per riposarsi ma di multe non si son mai viste
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Maverick81 wrote:ehm non so perchè lo dici a me, forse ti sei perso il mio post precedente:
Maverick81 wrote:Stern sta male :stralol:
Si, l'avevo visto e fra l'altro concordo in pieno...ho quotato quel tuo post come spunto perché parlavi della TNT e della diretta nazionale ma avevo capito benissimo il tuo pensiero :thumbup:
UNA VERGOGNA...Stern si dimostra il solito mafioso come giustamente aveva scritto qualcuno qualche pagina fa...in quell'articolo ci sono due cose che fanno diminuire la mia incaxxatura su questa vicenda e mi fanno sorridere: la prima é pensare a Stern che chissà quante gufate contro di noi avrà fatto in questo decennio di nostro splendore per non vederci trionfatori, e qualche bruciatura di sederino l'ha presa sicuramente, la seconda sulla dichiarazione di Stern, che mi ero perso, in cui dichiara che la sua finale NBA dei sogni sarebbe Lakers vs Lakers...che dire, un genio...
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... 000_By_NBA

ma Stern (che ho sempre apprezzato, ma stavolta sta facendo una puttanata) co sti 250miladollari che ci fa?

li ridistrubuisse fino all'ultimo centesimo ai tifosi che han pagato il biglietto!!!

se non lo fa (e non lo farà) allora è solo una puttanata di dispetto a Pop, piccato per il suo modo di far riposare i player...

che schifo
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

a quanto leggevo le multe servono per finanziare nba cares.
beh quest'anno ai senza tetto come minimo gli devono dare l'aragosta.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Va benissimo questa multa...ora mi aspetto un Pop con il blocchetto degli appunti in mano :lmao:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Che merdata, Stern quando capirà che fare il commish non significa immischiarsi nelle questioni tecnico/societarie delle squadre.

#basketballbusinessreason
fla
Newbie
Newbie

Post by fla »

ragazzi, se uno paga 1000 dollari e non vede giocare ginobili. ci stai malissimo, ma AMEN. è la vita. capita. sul biglietto c'è scritto miami-san antonio, non c'è nessun riferimento al nome di questo giocatore, stipuli un contratto per assistere a un determinato evento sportivo, non ad un esibizione di questo o quello. quindi rimanerci male è a dir poco naturale, ma oltre che lamentarsi con la sfiga, si può fare poco. sennò si fanno discorsi senza senso.
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

LukaV wrote:Va benissimo questa multa...ora mi aspetto un Pop con il blocchetto degli appunti in mano :lmao:
Io dal Pop mi aspetto che alla prossima partita dove deciderà di far riposare tutti insieme i big 3, li farà scendere in campo per qualche minuto e poi dritti in panchina...dopo voglio vedere cosa intende fare quel simpatico ometto di nome Stern...
N3lLo wrote:Che merdata, Stern quando capirà che fare il commish non significa immischiarsi nelle questioni tecnico/societarie delle squadre.

#basketballbusinessreason
Io direi Febbraio 2014... :fischia:
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ALBYS GILMORE wrote:
kobe 84 wrote:credo abbia esagerato, poteva raggiungere il suo scopo in maniera più sottile....ma se c'è da fare uno sgarbo a Stern allora pop mi trova d'accordo :thumbup:
Non accettiamo consigli da chi compra tutto il comprabile e poi perde ...Da un team che si spaccia per squadra di basket e poi è da anni una ONE-MAN-BAND.
Io odio i Lakers. Sono l'antibasket . Uno segna 40 punti e la sua squadra perde. Kobe è un fenomeno. Il basket è un'altra cosa e chi ha iniziato a giocare negli anni 70 a PALLACANESTRO non può tifare i fenomeni, Quelli sono per i teen ager di oggi. Quindi alla larga dai nostri UOMINI FACENTI PARTE DI UNA SQUADRA. E che non vanno all'estero a riempire i negozi di fans urlanti come le ragazzine per le mutande di Corona :)

Ahahaha...mi sono sfogato, abbasso LAL. Forza Clippers al massimo !
te non stai benissimo :laughing:
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Image

Non aggiungo più altro su questa vicenda, salvo ulteriori aggiornamenti...

Tornando al basket giocato, grande partita tiratissima nella notte contro Grizzlies...vittoria in ot dopo una notevole rimonta nel 4° quarto con la tripla del pareggio di Manu...nell'ot decisivo Tony, autore di una grande partita come anche Timmy sempre più in versione venticinquenne...mi sono piaciuti anche Mills e addirittura Bonner, incredibile ma vero...
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

kobe 84 wrote:
ALBYS GILMORE wrote:
Non accettiamo consigli da chi compra tutto il comprabile e poi perde ...Da un team che si spaccia per squadra di basket e poi è da anni una ONE-MAN-BAND.
Io odio i Lakers. Sono l'antibasket . Uno segna 40 punti e la sua squadra perde. Kobe è un fenomeno. Il basket è un'altra cosa e chi ha iniziato a giocare negli anni 70 a PALLACANESTRO non può tifare i fenomeni, Quelli sono per i teen ager di oggi. Quindi alla larga dai nostri UOMINI FACENTI PARTE DI UNA SQUADRA. E che non vanno all'estero a riempire i negozi di fans urlanti come le ragazzine per le mutande di Corona :)

Ahahaha...mi sono sfogato, abbasso LAL. Forza Clippers al massimo !
te non stai benissimo :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Tra poco gli Spurs verranno cacciati dall'nba...

dopo la foto che vede Tim e Tony assalire un Joey Crawford a colpi di fucile a pompa :lmao:
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

LukaV wrote:Tra poco gli Spurs verranno cacciati dall'nba...

dopo la foto che vede Tim e Tony assalire un Joey Crawford a colpi di fucile a pompa :lmao:
Image

:stralol: :stralol: :stralol:
Image
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

:stralol: qui si muore :stralol:
Post Reply