Re: Il topic della Mela morsicata
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
In realtà come vedete dal topic informatico ho diversi problemi con il wifi di fastweb, ora in via di risoluzione.
Il telefono non c'entra.
Anche voi avete il seguente bug?
Chiamata persa, la riprendo direttamente dallo schermo per richiamare (non ricordo se si sblocca o no la tastiera sinceramente), esce la mela, il telefono si riavvia in pochi secondi con la chiamata in atto.
Fastidioso.
Il telefono non c'entra.
Anche voi avete il seguente bug?
Chiamata persa, la riprendo direttamente dallo schermo per richiamare (non ricordo se si sblocca o no la tastiera sinceramente), esce la mela, il telefono si riavvia in pochi secondi con la chiamata in atto.
Fastidioso.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
Stranamente mi hanno chiamato da Mediaworld, pare sia arrivato l'Iphone, che a meno di abbonamenti non ho trovato acquistabile da nessuna parte in tutta la città. Domani vediamo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Vodafone ne aveva ordinati 150mila, e l'Apple gliene consegnerà poco più di un terzo
la situazione dovrebbe essersi sbloccata in generale, quindi il flusso dovrebbe essere più costante
la situazione dovrebbe essersi sbloccata in generale, quindi il flusso dovrebbe essere più costante
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Beh, più costante di zero ci voleva poco. Senza contare che sta favola del normalizzare la sento da quasi due mesi, ovunque vada.
Al centro Vodafone da cui compro da anni l'avevo prenotato una sett dopo l'uscita (non mi ero deciso prima, volevo qualche feedback): mai avuto nessuno disponibile se non in abbonamento (che non voglio fare).
Rivenditore Apple ufficiale - qui non abbiamo un Apple Store - diceva per inizio novembre, poi metà, poi fine. Nada.
Mediaworld almeno sono stati onesti. A settembre e ottobre sapevano la situazione e non prendevano più prenotazioni. A inizio novembre, con tempistica fine mese, e ora è arrivato (e so di per certo conoscendo una persona dentro che avevano una lista lunga così di prenotazioni). E se riesco, mi porto dietro pure un amico e mi cucco il suo sconto del mese del compleanno
Al centro Vodafone da cui compro da anni l'avevo prenotato una sett dopo l'uscita (non mi ero deciso prima, volevo qualche feedback): mai avuto nessuno disponibile se non in abbonamento (che non voglio fare).
Rivenditore Apple ufficiale - qui non abbiamo un Apple Store - diceva per inizio novembre, poi metà, poi fine. Nada.
Mediaworld almeno sono stati onesti. A settembre e ottobre sapevano la situazione e non prendevano più prenotazioni. A inizio novembre, con tempistica fine mese, e ora è arrivato (e so di per certo conoscendo una persona dentro che avevano una lista lunga così di prenotazioni). E se riesco, mi porto dietro pure un amico e mi cucco il suo sconto del mese del compleanno
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Oggi dovrebbero uscire gli iMac 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Venerdì…Luca79 wrote:Oggi dovrebbero uscire gli iMac
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Oggi non mi prudono abbastanza le maniThe Answer Palermitano wrote:Luca te lo sei preso il mac??
Ho avuto delle spese extra :autovelox: credo posticiperò a gennaio.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
eh si forse è meglio a Gennaio anche perchè ho letto che fino ad anno nuovo la produzione sarà molto a rilento perchè l'assemblaggio dello scorso è una procedura un po complicata. Comunque ho visto l'unboxing su Internet, sembra davvero un prodottino niente maleLuca79 wrote:Oggi non mi prudono abbastanza le maniThe Answer Palermitano wrote:Luca te lo sei preso il mac??![]()
Ho avuto delle spese extra :autovelox: credo posticiperò a gennaio.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
l'aggiornamento di itunes mi ha destabilizzato
però per un fanatico dell'ordine e di tutte le copertine al loro posto è da erezione

però per un fanatico dell'ordine e di tutte le copertine al loro posto è da erezione
-
shilton
- Pro

andreaR wrote:l'aggiornamento di itunes mi ha destabilizzato
però per un fanatico dell'ordine e di tutte le copertine al loro posto è da erezione![]()
![]()
Cioè, io che ho fatto tutto da solo sono un pirla?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
andreaR
- Pro

oddio, ancora non ho provato ma credo che per mettere copertine, genere ecc ecc una buona parte la devi fare da solo, è molto più bella la visualizzazione del tutto, diciamo che è un lavoro che da soddisfazione alla vista
nota negativa, se hai windows sei fritto, almeno a me si impalla, lo sono riuscito a lanciare e usare solo una volta, una volta si è impallato sul video di presentazione, le altre volte se hai più finestre con sotto itunes quando le chiudi vanno a sovrapporsi su itunes, bene ma non benissimo
edit: fuck apple fuck apple
ma hanno talto "aggiungi cartella alla libreria" è rimasto solo "aggiungi file alla libreria", ma siam pazzi (cit. bersani) per i gruppi di cui hai un solo album o al massimo due ok, ma quando devo infilare dentro bruce springsteen, per dire, come 'azzo faccio, mi apro album per album ?

edit 2.0: fuck apple fuck apple
mi hanno tolto anche "avanti" e "precedente" quando vai a cliccare su informazione di un brano, così se vuoi sistemare le 13 canzoni di un album dei uscire e rientrare tutte le volte, comodo, geniale
nota negativa, se hai windows sei fritto, almeno a me si impalla, lo sono riuscito a lanciare e usare solo una volta, una volta si è impallato sul video di presentazione, le altre volte se hai più finestre con sotto itunes quando le chiudi vanno a sovrapporsi su itunes, bene ma non benissimo
edit: fuck apple fuck apple
ma hanno talto "aggiungi cartella alla libreria" è rimasto solo "aggiungi file alla libreria", ma siam pazzi (cit. bersani) per i gruppi di cui hai un solo album o al massimo due ok, ma quando devo infilare dentro bruce springsteen, per dire, come 'azzo faccio, mi apro album per album ?
edit 2.0: fuck apple fuck apple
mi hanno tolto anche "avanti" e "precedente" quando vai a cliccare su informazione di un brano, così se vuoi sistemare le 13 canzoni di un album dei uscire e rientrare tutte le volte, comodo, geniale
-
andreaR
- Pro

altra cosa simpatica, non mi riconosce l'iphone, l'ipod si, l'iphone no, mi dice di scollegare e ricollegare ma non succede nulla, cosa devo fare ?
-
shilton
- Pro

andreaR wrote:altra cosa simpatica, non mi riconosce l'iphone, l'ipod si, l'iphone no, mi dice di scollegare e ricollegare ma non succede nulla, cosa devo fare ?
Io ho appena aggiornato e me l'ha riconosciuto (dopo un pò).
Hai provato a riavviare?

-
andreaR
- Pro

al terzo riavvio me lo ha riconosciuto