A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by gasbarroni18 »

Il mondo nba gira tutto sui soldi, non trovate assurdo che ci sia una regular season di 82 partite per poi giocarsi tutto in 7 ai playoffs?
Ma ( per loro fortuna ) nonostante 82 partite i palazzetti sono sempre pieni, gente in tutto il mondo che segue le partite e i soldi che entrano tanti....provate a immaginare un siena-pescara ogni due giorni alternato a un palermo-genoa ( io sono di palermo cosi' nessuno si offende ), ci sarebbero 10 persone allo stadio e 3 in tutto il mondo interessate al risultato ......con questo voglio dire che secondo me popovich non puo' fare una cosa del genere perche' va contro la filosofia NBA, perchè la partita di ieri e' il classico MANIFESTO NBA, diretta TNT, biglietti a prezzi astronomici etc, mondo nba dal quale lui riceve tanti soldi e ancora di piu' le sue star, ed e' per me una mancanza di rispetto per chi quei biglietti li paga ( riccone o persona normale che sia) .....poi sorte vuole che se la giocano fino alla fine ( senza dimenticare che l'anno scorso persero di 40 a portland in situazioni simili ); ora ognuno puo' dire: " grande popovich" , " vaff. ai soldi" ma penso che andrebbe contro ciò che e' l'nba secondo me :SHOW EVERY NIGHT , e scusate ma lo show lo fanno i campioni e non i panchinari.
ps: a parte il fatto che mi sa di provocazione da parte del coach che guardacaso fa una cosa del genere contro i MIAMI HEAT
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

LO spettacolo si preserva di più evitando di varare calendari che mettano una squadra in trasferta in condizione di giocare la quarta gara in 5 notti contro i campioni, belli freschi avendo alle spalle almeno 3 giorni di riposo.
Pop ha esagerato?
Forse, perchè c'era un messaggio da recapitare proprio al commissioner: gli Spurs un minimo di rispetto lo meritano, anche se sono vecchi dinosauri con poco appeal mediatico.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

gasbarroni18 wrote: Ma ( per loro fortuna ) nonostante 82 partite i palazzetti sono sempre pieni,
Mi sa che qualche incontro te lo sei perso
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

credo abbia esagerato, poteva raggiungere il suo scopo in maniera più sottile....ma se c'è da fare uno sgarbo a Stern allora pop mi trova d'accordo :thumbup:
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

kobe 84 wrote:credo abbia esagerato, poteva raggiungere il suo scopo in maniera più sottile....ma se c'è da fare uno sgarbo a Stern allora pop mi trova d'accordo :thumbup:
Rispetto ed apprezzo Pop proprio perchè non ha usato la maniera più sottile.
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by ALBYS GILMORE »

LukaV wrote:
gasbarroni18 wrote: Ma ( per loro fortuna ) nonostante 82 partite i palazzetti sono sempre pieni,
Mi sa che qualche incontro te lo sei perso
Infatti, l'emorragia di attendance è stata progressiva negl utlimi anni...a parte pochi team, agli altri capita spesso di giocare in ghiacciaie ...
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

gasbarroni18 wrote:Il mondo nba gira tutto sui soldi, non trovate assurdo che ci sia una regular season di 82 partite per poi giocarsi tutto in 7 ai playoffs?
Ma ( per loro fortuna ) nonostante 82 partite i palazzetti sono sempre pieni, gente in tutto il mondo che segue le partite e i soldi che entrano tanti....provate a immaginare un siena-pescara ogni due giorni alternato a un palermo-genoa ( io sono di palermo cosi' nessuno si offende ), ci sarebbero 10 persone allo stadio e 3 in tutto il mondo interessate al risultato ......con questo voglio dire che secondo me popovich non puo' fare una cosa del genere perche' va contro la filosofia NBA, perchè la partita di ieri e' il classico MANIFESTO NBA, diretta TNT, biglietti a prezzi astronomici etc, mondo nba dal quale lui riceve tanti soldi e ancora di piu' le sue star, ed e' per me una mancanza di rispetto per chi quei biglietti li paga ( riccone o persona normale che sia) .....poi sorte vuole che se la giocano fino alla fine ( senza dimenticare che l'anno scorso persero di 40 a portland in situazioni simili ); ora ognuno puo' dire: " grande popovich" , " vaff. ai soldi" ma penso che andrebbe contro ciò che e' l'nba secondo me :SHOW EVERY NIGHT , e scusate ma lo show lo fanno i campioni e non i panchinari.
ps: a parte il fatto che mi sa di provocazione da parte del coach che guardacaso fa una cosa del genere contro i MIAMI HEAT
Ma infatti io non discuto assolutamente questo tipo di pensiero, perché quella di Popovich é una scelta estrema che può piacere oppure no e ognuno può dire la sua senza problemi, fatto sta che però questa scelta non infrange nessuna regola che possa portare ad una sanzione ed inoltre ha fatto bene a farla se lo riteneva opportuna per salvaguardare i nostri giocatori più importanti...fra l'altro, come ha fatto giustamente notare Luka, la vera mancanza di rispetto potrebbe essere definito questo calendario di inizio stagione degli Spurs, che sono, da questo punto di vista, stati trattati come gli ultimi degli sfigati... inoltre il discorso non sarebbe cambiato neanche con un -40 stanotte...ultima cosa, i giocatori degli Heat avranno avuto 0 motivazione come qualcuno ha suggerito, fatto sta che i nostri "superstiti" hanno fatto un partitone e tra un po' lo mettevano nel didietro dei campioni in carica...
Image
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

w Pop ʍ Stern.

Sinteticamente.
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

kobe 84 wrote:credo abbia esagerato, poteva raggiungere il suo scopo in maniera più sottile....ma se c'è da fare uno sgarbo a Stern allora pop mi trova d'accordo :thumbup:
Non accettiamo consigli da chi compra tutto il comprabile e poi perde ...Da un team che si spaccia per squadra di basket e poi è da anni una ONE-MAN-BAND.
Io odio i Lakers. Sono l'antibasket . Uno segna 40 punti e la sua squadra perde. Kobe è un fenomeno. Il basket è un'altra cosa e chi ha iniziato a giocare negli anni 70 a PALLACANESTRO non può tifare i fenomeni, Quelli sono per i teen ager di oggi. Quindi alla larga dai nostri UOMINI FACENTI PARTE DI UNA SQUADRA. E che non vanno all'estero a riempire i negozi di fans urlanti come le ragazzine per le mutande di Corona :)

Ahahaha...mi sono sfogato, abbasso LAL. Forza Clippers al massimo !
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

può non piacere che Pop faccia riposare i suoi tutti insieme (poteva far riposare uno alla volta)
può non piacere che li faccia riposare contro gli Heat piuttosto che contro squadra non da PO...

ma puo non piacere anche quando in regular o PO che sia, in alcune partite Pop, vedendo che si mette male, abbandona...
è successo piu volte in questo anni che a metà gara con gli Spurs sotto di 15-20 (svantaggi che molti team hanno recuperato....) Pop abbandona e mette tutte le riserve per avere gli starter pronti per il game successivo che magari è il giorno dopo...

Pop è sempre stato cosi, fa riposare i suoi quando lo ritiene opportuno, magari abbandona partite che potrebbe recuperare...
magari ragiona "perdo oggi, per avere piu probabilità di vincere domani"...

e tutto questo è sempre andato bene a tutti

ora, nella stessa filosofia, Pop ha fatto riposare i suoi nel game che forse avrebbe potuto perdere anche col roster migliore...
allora, strategicamente, meglio perdere con gli Heat ed aver freschi tutti con gli altri e vincere queste altre...
tanto in regular una Win è una Win tanto con gli Heat quanto coi Wizards...

può non piacere la scelta di Pop, il suo modo di fare e i suoi metodi, ma non ha fatto nulla di scorretto, nulla di vietato...
multarlo sarebbe un grosso errore

se come ha scritto qualcuno "risparmio soldi per pagarmi un biglietto da mille dollari per vedere da vicino i miei idoli..."
discorso giustissimo........
ma non penso sia il discorso di Stern...
se il discorso di Stern fosse questo, allora Stern dovrebbe coi soldi della multa, rimborsare tutti i biglietti!!!

io invece penso che Pop abbia avuto da lamentarli per le troppe partite ravvicinate... e s'è lamentato a modo suo...
a Stern non va giu, e vuol punirlo

i tifosi non c'entrano, se c'entrano, che le multe a Pop siano ridistrubuite a loro fino all'ultimo centersimo!!!
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

maddai, di che si discute? quelli che tankano da novembre a aprile non dovrebbero venire puniti da stern ?

non capisco
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

250000$ di multa agli spurs... che puttanata
[align=center]Image[/align]
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

Luketto wrote:
Maverick81 wrote:certo che è una questione di business. partita trasmessa a livello nazionale su TNT e gli Spurs si presentano senza le loro 3 stelle. TNT non sarà stata contenta.
Ma vi immaginate che cappero gli importa a Popovich del business, di Stern, della TNT, della diretta nazionale, delle polemiche e di tutte queste cose...secondo il suo parere da ALLENATORE DEGLI SPURS quei giocatori dovevano riposare e rientrare un giorno prima a San Antonio, scelta condivisibile o meno come ho già detto precedentemente...potevano riposare con Orlando? certo!...potevano riposare con Washington? certo!...ma se ha scelto così avrà avuto i suoi motivi che non possono essere influenzati da fattori esterni...Stern & C. possono incaxxarsi quanto vogliono, possono toglierci dalle poche dirette nazionali dove siamo presenti, possono dire quello che vogliono ma non sta ne in cielo ne in terra una sanzione per una roba del genere, anche solo di 1 $.PUNTO.
ehm non so perchè lo dici a me, forse ti sei perso il mio post precedente:
Maverick81 wrote:Stern sta male :stralol:
Image
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

Post Reply