New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
A-Rod
- Senior

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
12 più bonus per Pettitte. Come detto non pochissimo proprio.
- Rasheed
- Pro

prevedibilissimo....
coltello dalla parte del manico per Andy e Yankees disposti a soddisfarlo perchè si tratta di un solo anno...
ora Rivera...immagino anche qua 13-14...il RF sarà a basso costo...a meno di fare un tentativo per Stanton
coltello dalla parte del manico per Andy e Yankees disposti a soddisfarlo perchè si tratta di un solo anno...
ora Rivera...immagino anche qua 13-14...il RF sarà a basso costo...a meno di fare un tentativo per Stanton
- pippo77
- Senior

sto leggendo ora tutti i post dall'ultimo di Luka e stavo per scrivere Ichiro a 5 mln si è regalato.....A-Rod wrote:La firma di Ichiro è stata smentita del tutto.
meno male che ho resistito e sono andato avanti...
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Diciamo addio a Russell Martin, che firma un 17/2 con i Pirates. Ora, due domande mi sorgono spontanee...
1) Chi cacchio riceverà l'anno prossimo?? (Dire Jesus Montero non vale)
2) Possibile che non si è stati in grado di pareggiare un contratto del genere? Da parte dei Pirates tra l'altro (con tutto il rispetto)…
Meanwhile, ufficiale Mo: 10 MLN piu bonus per lui.
1) Chi cacchio riceverà l'anno prossimo?? (Dire Jesus Montero non vale)
2) Possibile che non si è stati in grado di pareggiare un contratto del genere? Da parte dei Pirates tra l'altro (con tutto il rispetto)…
Meanwhile, ufficiale Mo: 10 MLN piu bonus per lui.
- Rasheed
- Pro

Brutta botta questa...
ora si andrà di trade...IMO per Hundley dei Padres...sacrificando qualcosa della farm...non di trascendentale...ma comunque sacrificando qualcosa,visto che sei scoperto nel ruolo,hai dimostrato debolezza economica e certo non puoi giocare senza catcher...
Buster Olney says the Yankees never did make an offer, so I guess they just discussed a two-year deal worth $12-14M. The team hasn’t made any offers to any free agent position players this winter.
ora si andrà di trade...IMO per Hundley dei Padres...sacrificando qualcosa della farm...non di trascendentale...ma comunque sacrificando qualcosa,visto che sei scoperto nel ruolo,hai dimostrato debolezza economica e certo non puoi giocare senza catcher...
Buster Olney says the Yankees never did make an offer, so I guess they just discussed a two-year deal worth $12-14M. The team hasn’t made any offers to any free agent position players this winter.
-
Assassino reale
- Senior

Vediamo il piano B, che spesso in questi casi è qualcosa difficilmente immaginabile con le nostre conoscenze.
Per la cronaca, spero che la soluzione non sia Napoli (servirebbe comunque un altro C) o Pierzynski
Per la cronaca, spero che la soluzione non sia Napoli (servirebbe comunque un altro C) o Pierzynski
- Rasheed
- Pro

Intanto David Wright ha esteso per 138 milioni complessivi su 7 anni...
quindi per Cano prepariamoci a una bella "lotta"...perchè lui i 9-10 anni li chiederà...e io non glieli darei
quindi per Cano prepariamoci a una bella "lotta"...perchè lui i 9-10 anni li chiederà...e io non glieli darei
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Dopo la perdita di Martin guadagnamo qualche scelta del draft???
-
Assassino reale
- Senior

No, nessuna scelta.Angel wrote:Dopo la perdita di Martin guadagnamo qualche scelta del draft???
Non glieli darei nemmeno io, ma sai già come andrà a finire.Rasheed wrote:
L'anno prossimo usciranno dai libri (credo definitivamente stavolta) Pettitte, Kuroda e Rivera, Granderson, Hughes, Joba, Logan e Feliciano...e il contratto di A-Rod scenderà di 4 milioni...
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Molto bene Martin a Pittsburgh. Se non ci sono i soldi, di certo non vai a buttare 9M l'anno su uno che non batte una sega. Romine e Cervelli sono capaci di fare altrettanto, se non meglio, al minimo salariale.
- Rasheed
- Pro

beh,no...Cervelli proprio no...
Martin non batte una sega per AVG...ma va prende BB e ha potenza...diciamo che ogni anno sono 15-18 doppi e 20 fuoricampo...
Romine e Cervelli non possono darli...credo si andrà di trade
la cosa positiva è che se prendessimo un C a costo minimo potrebbe avere i soldi per tenere Swisher
Martin non batte una sega per AVG...ma va prende BB e ha potenza...diciamo che ogni anno sono 15-18 doppi e 20 fuoricampo...
la cosa positiva è che se prendessimo un C a costo minimo potrebbe avere i soldi per tenere Swisher
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Anch'io non mi straccio le vesti per Martin.Ma non vedo un gran numero di C che costino poco e che battano (almeno) come Martin.....Rasheed wrote:beh,no...Cervelli proprio no...
-
A-Rod
- Senior

Molto perplesso su Martin. Sinceramente a quelle cifre l'avrei rifirmato. Mi sembrano in linea con il valore del giocatore. Solo due anni tra l'altro, ma i soldi per pareggiare l'offerta non c'erano a quanto pare, tenendo conto che ci serve anche un esterno.
Bene per Rivera, ma si sapeva che le cifre sarebbero state quelle.
Bene per Rivera, ma si sapeva che le cifre sarebbero state quelle.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Minimo in carriera da 2 anni a sta parte di BB%, K in continuo aumento esponenziale e 13 dei suoi 21 HR sono arrivati allo YS.
- Angel
- Rookie

- MLB Team: Yankees
Io sono della stessa scuola di pensiero di PITTER...si buona difesa...ma attacco medio basso...un paio d'anni e abbiamo il duo Romine/sanchez