A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by Luketto »

T-Time wrote:Stern minaccia sanzioni, vediamo che si inventa :nonsa:
Stern che vada simpaticamente a quel paese e anche velocemente...i vari Duncan, Ginobili, Parker, Green sono giocatori sotto contratto e lautamente stipendiati dai San Antonio Spurs, l'allenatore degli Spurs é il Sig. Greg Popovich, non l'ultimo dei pirla, e se ritiene che dopo un tour in trasferta ad est massacrante come quello che abbiamo affrontato negli ultimi giorni decide di dare una partita di riposo ai sopracitati giocatori, fra l'altro alcuni di loro non certo giovanissimi, può farlo liberamente...si può condividere o meno questa scelta ma quando si arriva a dire che ci saranno sanzioni e ha dirlo é addirittura Stern perché non si può far riposare dei giocatori mi sembra di sognare e questo sinceramente mi fa alquanto incaxxare...fra l'altro complimenti a tutti i ragazzi che sono scesi in campo stanotte che, alla faccia mia che sono un pirla qualunque e alla faccia di Stern che incece in teoria non dovrebbe esserlo, hanno fatto un partitone e per poco la portavano a casa...applausi :applauso:
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Luketto wrote:
Stern che vada simpaticamente a quel paese e anche velocemente...i vari Duncan, Ginobili, Parker, Green sono giocatori sotto contratto e lautamente stipendiati dai San Antonio Spurs, l'allenatore degli Spurs é il Sig. Greg Popovich, non l'ultimo dei pirla, e se ritiene che dopo un tour in trasferta ad est massacrante come quello che abbiamo affrontato negli ultimi giorni decide di dare una partita di riposo ai sopracitati giocatori, fra l'altro alcuni di loro non certo giovanissimi, può farlo liberamente...si può condividere o meno questa scelta ma quando si arriva a dire che ci saranno sanzioni e ha dirlo é addirittura Stern perché non si può far riposare dei giocatori mi sembra di sognare e questo sinceramente mi fa alquanto incaxxare...fra l'altro complimenti a tutti i ragazzi che sono scesi in campo stanotte che, alla faccia mia che sono un pirla qualunque e alla faccia di Stern che incece in teoria non dovrebbe esserlo, hanno fatto un partitone e per poco la portavano a casa...applausi :applauso:
gli spurs già mi stanno sulle balle di loro, Pop anche di piu...e la sua "trovata" per far riposare i player che macinano piu km non mi piace manco quella...

ma quoto ogni singola parola di Luketto!!!
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

idem con nolian.
una multa è scandalosa. Un allenatore ha tutto il diritto di scegliere di far giocare e chi far riposare.
fosse una partita finita 120-60 capirei una miriade di tifosi incazzati ma mi è sembrata una partita molto piacevole a vedere gli HL...

Alla fine Stern darà quei soliti 50k $ di cui non frega niente a nessuno ma come gesto mi sta parecchio sui maroni
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

Stern sta male :stralol:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ci sta farli riposare. Ma perchè non contro Washington o Orlando? Magari Duncan si riposa la prima, Ginobili la seconda e stanotte in campo entrambi. Se invece contro i Campioni in carica rinunci a tutti ci sta che il capo tuoni. Ricordate sponsor e soldi vari, quella di stanotte era une delle partite più attese dell'anno.
Kestrello
Newbie
Newbie
NFL Team: Tutte
NBA Team: Tutte

Post by Kestrello »

Pop er meglio per davvero.

@drogba: non mi sembra sia stata una brutta partita, o mi sbaglio io?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Spurs @ Heat è, attualmente, la miglior partita possibile in Nba. Sono le due capoliste di Conference, sarebbe stato strano se uno come Stern non avesse mosso un dito alla mossa di Popovich. Imho è tutta questione di business.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

Radiofreccia wrote:Imho è tutta questione di business.
certo che è una questione di business. partita trasmessa a livello nazionale su TNT e gli Spurs si presentano senza le loro 3 stelle. TNT non sarà stata contenta.
Image
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

Kestrello wrote:Pop er meglio per davvero.

io l'ho vista poco fa, non male....gli Spurs hanno fatto un gran partita ma le nostre motivazioni erano vicine allo 0, paradossalmente TNT deve ringraziare gli Spurs per aver trasmesso una diretta nazionale guardabile.

però resta sempre una diretta nazionale senza nomi importanti da una parte e questo ti fa calare gli ascolti con gli sponsor che sicuramente non l'avranno presa bene.

tra l'altro in TNT hanno provato di tutto a far salire gli ascolti, hanno mandato pure Barkley ad intervistare Pop :laughing: :laughing:

la multa tuttavia a me sembra molto ridicola, uno ci fa quello che vuole con il proprio roster.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Kestrello wrote:Pop er meglio per davvero.

Non l'ho vista perchè ho appreso verso mezzanotte dell'assenza del trio Spurs. Era partita falsata con qualsiasi risultato, che faceva conto meno di zero.
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

C'e' gente che ha pagato 1000 dollari per stare in prima fila e vedere da vicino ginobili duncan e parker, non penso saranno stati contenti....la nba gira perche' c'e' gente disposta a pagare queste cifre, e stern lo sa bene.....e io sono dalla parte di stern
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Radiofreccia wrote:Spurs @ Heat è, attualmente, la miglior partita possibile in Nba. Sono le due capoliste di Conference, sarebbe stato strano se uno come Stern non avesse mosso un dito alla mossa di Popovich. Imho è tutta questione di business.
Maverick81 wrote:certo che è una questione di business. partita trasmessa a livello nazionale su TNT e gli Spurs si presentano senza le loro 3 stelle. TNT non sarà stata contenta.
Ma vi immaginate che cappero gli importa a Popovich del business, di Stern, della TNT, della diretta nazionale, delle polemiche e di tutte queste cose...secondo il suo parere da ALLENATORE DEGLI SPURS quei giocatori dovevano riposare e rientrare un giorno prima a San Antonio, scelta condivisibile o meno come ho già detto precedentemente...potevano riposare con Orlando? certo!...potevano riposare con Washington? certo!...ma se ha scelto così avrà avuto i suoi motivi che non possono essere influenzati da fattori esterni...Stern & C. possono incaxxarsi quanto vogliono, possono toglierci dalle poche dirette nazionali dove siamo presenti, possono dire quello che vogliono ma non sta ne in cielo ne in terra una sanzione per una roba del genere, anche solo di 1 $.PUNTO.
gasbarroni18 wrote:C'e' gente che ha pagato 1000 dollari per stare in prima fila e vedere da vicino ginobili duncan e parker, non penso saranno stati contenti....la nba gira perche' c'e' gente disposta a pagare queste cifre, e stern lo sa bene.....e io sono dalla parte di stern
Quindi un allenatore non può scegliere di far riposare dei giocatori ed evitare di rischiare degli infortuni che possono compromettere l'intera stagione perchè ci sono dei ricconi che pagano 1000 dollari per assistere ad una partita dalla prima fila???
Ma dai su per favore che se mancavano contro Washington non fregava una mazza a nessuno e il Sig. Stern se ne stava bello zitto senza proferire parola e delle persone che assistevano alla partita dalla prima fila non importava a nessuno...un allenatore non può farsi influenzare da queste cose e fa bene a gestire la squadra come ritiene più opportuno anche se può creare polemiche a non finire come in questa situazione.
Image
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Luketto wrote: Stern che vada simpaticamente a quel paese e anche velocemente...i vari Duncan, Ginobili, Parker, Green sono giocatori sotto contratto e lautamente stipendiati dai San Antonio Spurs, l'allenatore degli Spurs é il Sig. Greg Popovich, non l'ultimo dei pirla, e se ritiene che dopo un tour in trasferta ad est massacrante come quello che abbiamo affrontato negli ultimi giorni decide di dare una partita di riposo ai sopracitati giocatori, fra l'altro alcuni di loro non certo giovanissimi, può farlo liberamente...
non è del tutto vero... l'NBA è diversa rispetto alle leghe europee, gli Spurs tecnicamente non sono una squadra ma una franchigia, questo significa che il livello di "controllo" ed influenza della lega sulla squadra è MOLTO più incisivo di quello a cui siamo abituati noi. la lega non è solo l'arbitro, il controllore o l'organizzatore degli Spurs, è più il suo padrone: e il padrone mette sempre al primo posto gli interessi della lega nel suo complesso, piuttosto che quelli della singola squadra.

esempio tipico: la Stepien rule.
se la squadra è mia, i soldi che ci metto sono miei, e le prime scelte sono mie, perché la lega dovrebbe impormi una regola che limita le mie libere scelte tecniche? perché per la lega le tue libere scelte tecniche restano libere solo purché e finché non rischino di causare un danno alla lega nel suo complesso: nel momento in cui questo avviene, la tua libertà viene meno.

è ovvio che in questo caso la libera scelta di pop crea un danno alla lega, è altrettanto ovvio che è un danno minimo, quindi credo che Stern non prenderà nessun provvedimento: però non poteva non dire niente, lui è lì anche, anzi soprattutto, per tenere tutti in riga.
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Caro lukketto, io non sono un riccone, una volta sono andato a vedere una partita nba per vedere il mio idolo di sempre e ho speso tutti i miei risparmi per un posto in prima fila....metti caso che il mio idolo era ginobili e popovich me lo mandava a san antonio, io non ero autorizzato a incaxxxrmi??
gasbarroni18
Rookie
Rookie

Post by gasbarroni18 »

Il caro popovich deve capire che e' miliardario perchè' la gente paga per vedere lui e i suoi giocatori, perchè la tv paga per i diritti, perchè gli sponsor pagano......o vogliono essere miliardari e fare quello che vogliono?
Post Reply