lele_warriors wrote:toni fa visite a casa a pagamento![]()
![]()
Te chiamami solo per l'estrema unzione.

lele_warriors wrote:toni fa visite a casa a pagamento![]()
![]()

l'ho letto su topolinoToni Monroe wrote:lele_warriors wrote:toni fa visite a casa a pagamento![]()
![]()
Te chiamami solo per l'estrema unzione.

Io dopo che mi dettero i punti nella mano al pronto soccorso e tutti i fogli(compresa la prognosi) mi dissero di telefonare all'inail della mia zona per prendere appuntamento per la prima visita.andreaR wrote:ok, allora lunedì sento dal doc
grazie

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=9&t=16813Bonaz wrote:Qualcuno che mi fa una classifica dal migliore al peggiore e mi spieghi in poche parole le TV Led, LCD e Plasma? Pap?
Per Natale devo comperarne una nuova, ma vorrei anche spendere il giusto. Se più o meno le differenze sono relative guardo al prezzo, se tecnicamente una di queste è 100 volte meglio allora prendo quella.
Per esempio, rimanendo su una 40", stessa marca, si va da €400/450,00 a 700/1000!!Aiutatemi, please

ti linko il thread apposito e te continui a postare quiBonaz wrote:OK, grazie, non avevo visto. Comunque in ordine, se ho capito bene, Plasma - Led - LCD.
Ma visivamente parlando, cosa cambia?

il fratello delle pastiglie effervescenti che partono dal bassodefendthestar wrote:qualcuno è di modena.
conosce EVAN GROUP!!??