The Patient wrote:Rizz, qual'è la differenza tra Dati e 3G?
dati è la connessione internet vera e propria.
3G è una delle tecnologie usate per connettersi alla cella. Si può essere connessi ad internet e non al 3G e viceversa. Certo, essere connessi al 3G e non utilizzare internet l'è un po' inutile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
3G è una delle tecnologie usate per connettersi alla cella. Si può essere connessi ad internet e non al 3G e viceversa. Certo, essere connessi al 3G e non utilizzare internet l'è un po' inutile
Si ma se disattivi il 3g e hai i dati attivi, vuol dire che stai in wifi...
Se stai connesso in wifi, il 3g viene comunque disattivato...
Quindi stai compiendo un'azione inutile...
Cholo wrote:Si ma se disattivi il 3g e hai i dati attivi, vuol dire che stai in wifi... Se stai connesso in wifi, il 3g viene comunque disattivato...
No, potresti essere connesso in EDGE (ovvero il 2G) Nemmeno. Il 3G resta attivo ma i dati non viaggiano sulla linea telefonica 3G ma sul Wi-Fi, ma il 3G resta abilitato
lomaxi72 wrote:
No, potresti essere connesso in EDGE (ovvero il 2G)[/b] Nemmeno. Il 3G resta attivo ma i dati non viaggiano sulla linea telefonica 3G ma sul Wi-Fi, ma il 3G resta abilitato
Anfatti (cit)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Come già detto... Il 3G è la connessione "più veloce". Se non sto usando l'iphone lo disattivo, così ciuccia pure meno batteria ma viaggiando i dati in edge, ad esempio, le notiiche di whatsapp mi arrivano comunque, perchè sono in ogni caso connesso. Se devo navigare o fare altro che richieda la connessione ovviamente attivo il 3G. E altrettanto ovviamente lo lascio spento se sono a casa o a lavoro col wifi.
Cholo wrote:Si ma se disattivi il 3g e hai i dati attivi, vuol dire che stai in wifi... Se stai connesso in wifi, il 3g viene comunque disattivato...
No, potresti essere connesso in EDGE (ovvero il 2G) Nemmeno. Il 3G resta attivo ma i dati non viaggiano sulla linea telefonica 3G ma sul Wi-Fi, ma il 3G resta abilitato
si alla prima, per chi ha il 2g. Io non lo uso, non ci pensavo proprio allaa possibilità di andare in gprs.
no alla seconda, stavo proprio dicendo che se il dispositivo é connesso in wifi, smette di utilizzare la connessione dati della sim (qualunque essa sia).
Sì la conosco la differenza, ma non avevo capito Rizz cosa intendeva dire.
RizzK8 wrote:Come già detto... Il 3G è la connessione "più veloce". Se non sto usando l'iphone lo disattivo, così ciuccia pure meno batteria ma viaggiando i dati in edge, ad esempio, le notiiche di whatsapp mi arrivano comunque, perchè sono in ogni caso connesso. Se devo navigare o fare altro che richieda la connessione ovviamente attivo il 3G. E altrettanto ovviamente lo lascio spento se sono a casa o a lavoro col wifi.
Quelle 800 notifiche al giorno da tre settimane a questa parte?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
La differenza di consumo di batteria tra 2G e 3G in quanto consiste a voi? Non facendo niente, in 2G la batteria mi è scesa di un 10-12% in 6-7 ore...a voi?
ho mandato un telefono in assistenza (era in garanzia) il 3/10 e a quanto pare dopo 2 mesi risulta ancora in lavorazione
mi sono fatto lasciare, dal negozio, un recapito dell' assistenza con i dati della pratica
sulla pratica leggo: data accetazione 22/10 e data lavorazione 24/10
possibile che dopo un mese sia ancora in lavorazione??? mi sembra strano
e altra cosa chiamandoli sia persapere che fine ha fatto, sia per sollecitarli posso ottenere qualcosa o perdo semplicemente tempo???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)