Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Cobain88 wrote:"ho sofferto troppo,non voglio complicazioni sentimentali".
A 19 anni? Buon Dio, ragazzo mio.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Magari fossero 19,anche se ormai dopo i 18 non conto più gli anni,ma i chili presi :thumbsdownsmileyanim:
Ad ogni modo,sono sempre 25(semicit.)

Comunque nessuno si è esposto :huh:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Cobain88 wrote:Magari fossero 19,anche se ormai dopo i 18 non conto più gli anni,ma i chili presi :thumbsdownsmileyanim:

Posso essere onesto?
Stare con una solo per far prendere aria al volatile mi sembra un pò triste come situazione, proprio considerando il fatto che ogni occasione con le ragazze può essere buona per matarle, e tenersi una ruota di scorta per periodi di carestia non è una cosa che mi garba tanto.

Se non ami la tua ragazza e la quagliabile è di alto livello molla la tua e combini con l'altra, e poi vedrai un pò tu cosa fare per il futuro
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Mo_Pete wrote:
Cobain88 wrote:Magari fossero 19,anche se ormai dopo i 18 non conto più gli anni,ma i chili presi :thumbsdownsmileyanim:

Posso essere onesto?
Stare con una solo per far prendere aria al volatile mi sembra un pò triste come situazione, proprio considerando il fatto che ogni occasione con le ragazze può essere buona per matarle, e tenersi una ruota di scorta per periodi di carestia non è una cosa che mi garba tanto.

Se non ami la tua ragazza e la quagliabile è di alto livello molla la tua e combini con l'altra, e poi vedrai un pò tu cosa fare per il futuro
concordo.. se la tizia merita, e poi magari inizia qualcosa con la tipa nuova, che ne sai..
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Bonaz »

In primis mollerei la tua tipa. Un 5 contro 1 per un po' non ha mai fatto male a nessuno, anzi fortifica...
Poi buttati sull'altra che pero' , a quanto dici, e' impegnata.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

a prescindere dall'avere o meno altre possibilità, non sto con una ragazza che non amo e che sono sicuro non amerò.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

non vedo che problema ci sia nel stare con una ragazza solo per scoparci
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

SafeBet wrote:a prescindere dall'avere o meno altre possibilità, non sto con una ragazza che non amo e che sono sicuro non amerò.
c'è anche chi, nella vita, non s'innamorerà mai.. e non credo che vada solo a "troie" o si sfondi di seghe per l'intera esistenza :biggrin:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

mr.kerouac wrote:non vedo che problema ci sia nel stare con una ragazza solo per scoparci
concordo, ma allora basta dirlo, ed essere chiari nella "coppia", e mi pare che non è il caso di COB..
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pure io credo che farò fatica ad innamorarmi realmente ancora, anche se al momento sto con una persona e mi trovo bene.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Teo che sta con una fissa?
Caxxo allora i Maya avevano ragione!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

mr.kerouac wrote:non vedo che problema ci sia nel stare con una ragazza solo per scoparci
è il concetto di stare con che diventa problematico. perché implica l'essere presente e il condividere.
dunque vuoi scopare regolarmente con una tipa, non ho nessun problema. semplicemente non è uno stare con, è un'altra cosa.
MarkoJaric wrote:c'è anche chi, nella vita, non s'innamorerà mai.. e non credo che vada solo a "troie" o si sfondi di seghe per l'intera esistenza :biggrin:
ti rimando all'obiezione qui sopra.
non la considero una relazione. sicuramente non qualcosa che mi vincoli a non scopare con un'altra.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

SafeBet wrote:è il concetto di stare con che diventa problematico. perché implica l'essere presente e il condividere.
dunque vuoi scopare regolarmente con una tipa, non ho nessun problema. semplicemente non è uno stare con, è un'altra cosa.

ti rimando all'obiezione qui sopra.
non la considero una relazione. sicuramente non qualcosa che mi vincoli a non scopare con un'altra.
:penso: io penso che in realtà sia proprio l'approccio primordiale quello che fa la differenza. Nel senso.. uscire con una tipa per due anni scopandosela regolarmente equivale a "starci insieme"? Beh, secondo me si. Anche se non si va poi a mettere in chiaro l'effettiva "forza" del rapporto. Perchè poi, magari uno dei due si lega e s'innamora, ma ciò non implica che l'altro debba smettere di frequentarla/o perchè il legame che prova non è forte come quello che riceve..
Allo stesso tempo.. se capita.. si trombicchia anche altre situazioni.
Magari sono esagerato, ma credo davvero che l'occasione fa l'uomo ladro. Se mpre. E per chiunque.
La fedeltà è uno stato mentale :biggrin:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

MarkoJaric wrote::penso: io penso che in realtà sia proprio l'approccio primordiale quello che fa la differenza. Nel senso.. uscire con una tipa per due anni scopandosela regolarmente equivale a "starci insieme"? Beh, secondo me si.
dipende. uscire cosa significa? perché non lo vedo necessariamente come sinonimo di stare insieme.

stare vuol dire esserci a prescindere se si scopa o meno (ovvio che poi si scopa, ci mancherebbe). vuol dire essere presente e non scappare. non sono significati che m'invento io. il verbo stare implica la presenza fisica e il non muoversi. mentre una relazione basata sul solo sesso implica che uno se ne va dove cazzo gli pare se ha altro da fare, giustamente.
insieme vuol dire condividere. i propri liquidi, d'accordo. ma anche le proprie emozioni, le gioie, le sofferenze, i problemi, le piccole cose.

se mi richiami l'approccio primordiale, io penso che si ritorni a una logica dove l'obiettivo è inseminare. che, di nuovo, per me non è affatto un problema. ma non credo sia una relazione. non diciamo che un leone sta insieme a una leonessa, giusto? anche se magari potrebbe aver senso, non so. discutiamone.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

in poche parole, se stai con una, ti becchi anche le paranoie e il 'perche' sei tornato a casa a quell'ora'

se 'fai all'amore e basta' (cit.), ti becchi meno paranoie.

ma vi ricordate quello di Johnny Stecchino? Ma che c'hai fatto l'ammore teee?
Post Reply