Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by nefastto »

»Dwight Howard« wrote:.................... ma perchè di giovedì?
perchè sanno che il venerdi già esco un'ora prima, quindi mi vogliono far tornare a casa prima anche giovedi :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

venerdì invece è un macello per gente come me che deve pigliare il treno per tornare a casa. quelli in fascia protetta saranno come carri bestiame [normalmente lo sono già], presumo. olè.
rowiz wrote:
il 4&29 mi perseguiterà per tutta la vita, neh ?
definizione spocchiosa che gradisco, Ing. Rowiz.
Radiofreccia wrote:
ride_the_lightning wrote:@Radio. è la metro, non i treni. e non apriamo la parentesi Trenord. :forza:
Quando piove parte la metro a Milano ?
Mh, essendo sotterranea esistono solo i problemi di infiltrazione [già successi sulla MM2], se no mi accodo a Wolvie, perché non dovrebbe ? :penso:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

ride_the_lightning wrote: il 4&29 mi perseguiterà per tutta la vita, neh ?
definizione spocchiosa che gradisco, Ing. Rowiz.
Nono, macché. Ma almeno la settimana successiva al fattaccio, te la becchi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Radiofreccia wrote:
ride_the_lightning wrote:@Radio. è la metro, non i treni. e non apriamo la parentesi Trenord. :forza:
Wolviesix wrote:Perchè non dovrebbe? :nonsa:

Mi associo alla domanda, mi piacerebbe conoscere il problema a cui -evidentemente- fa riferimento radio in quel di Napoli e dintorni. Qui la pioggia manda in tilt il traffico di superficie ma la metro, anche nei posti dov'è in superficie (pochi, in ogni caso), ha una sua sede che non risente minimamente delle condizioni di traffico. Diverso il caso dei tram, che dove non hanno una sede propria ne risentono eccome, ma siamo in superficie, appunto.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la cosa più "probabile" sono gli allagamenti, che però penso siano eventi eccezionali :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Paperone wrote:la cosa più "probabile" sono gli allagamenti, che però penso siano eventi eccezionali :nonsa:

Da noi ci son stazioni dove piove in alcuni punti anche in periodi di siccità, ma quello è un altro discorso. Come dici tu, in via eccezionale può capitare, altrimenti il macello è sempre e solo (ma anche con una pioggerella ridicola) in superficie.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

bella lì domani finisco alle 16 e me la fuggo prima che arrivino le orde.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Radiofreccia wrote:
no, è che quando piove il traffico aumenta.
se poi la metro viene bloccata da uno sciopero, la situazione - se possibile - peggiora ulteriormente.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Toni Monroe wrote: Mi associo alla domanda, mi piacerebbe conoscere il problema a cui -evidentemente- fa riferimento radio in quel di Napoli e dintorni. Qui la pioggia manda in tilt il traffico di superficie ma la metro, anche nei posti dov'è in superficie (pochi, in ogni caso), ha una sua sede che non risente minimamente delle condizioni di traffico. Diverso il caso dei tram, che dove non hanno una sede propria ne risentono eccome, ma siamo in superficie, appunto.

In pratica la linea 2,che collega la stazione centrale con il centro,Fuorigrotta e (in parte) la zona flegrea,corre su un vero e proprio percorso ferroviario,datato ad occhio e croce 50-60 anni.
In pratica,le fermate "underground" sono si e no la metà del totale,e tutte racchiuse nella zona del centro.

Quando piove,in pratica,si allaga tutto,dentro e (soprattutto) fuori.

Per darvi un'idea,qualche settimana fa la linea è rimasta bloccata perchè i binari erano diventati dei veri e propri fiumi sotterranei.Ho visto dei photoshop su FB in cui qualcuno editava degli squali :biggrin: ,che sicuramente in quella situazione sarebbero stati più a proprio agio delle persone.

Certo,siamo al più classico dei worst case scenario,ma non vi parlo di quello che succede a Napoli quando piove in termini di traffico(diceva un mio professore:"i napoletani usano l'auto come ombrello",credo che questo basti...)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Toni Monroe wrote: Mi associo alla domanda, mi piacerebbe conoscere il problema a cui -evidentemente- fa riferimento radio in quel di Napoli e dintorni. Qui la pioggia manda in tilt il traffico di superficie ma la metro, anche nei posti dov'è in superficie (pochi, in ogni caso), ha una sua sede che non risente minimamente delle condizioni di traffico. Diverso il caso dei tram, che dove non hanno una sede propria ne risentono eccome, ma siamo in superficie, appunto.
Cobain88 wrote:In pratica la linea 2,che collega la stazione centrale con il centro,Fuorigrotta e (in parte) la zona flegrea,corre su un vero e proprio percorso ferroviario,datato ad occhio e croce 50-60 anni.
In pratica,le fermate "underground" sono si e no la metà del totale,e tutte racchiuse nella zona del centro.

Quando piove,in pratica,si allaga tutto,dentro e (soprattutto) fuori.

Per darvi un'idea,qualche settimana fa la linea è rimasta bloccata perchè i binari erano diventati dei veri e propri fiumi sotterranei.Ho visto dei photoshop su FB in cui qualcuno editava degli squali :biggrin: ,che sicuramente in quella situazione sarebbero stati più a proprio agio delle persone.

Certo,siamo al più classico dei worst case scenario,ma non vi parlo di quello che succede a Napoli quando piove in termini di traffico(diceva un mio professore:"i napoletani usano l'auto come ombrello",credo che questo basti...)
Nella mia zona quando piove tanto capita, ma non una volta ogni morte di papa, con una frequenza decisamente maggiore, che il fiume Seveso faccia capolino da sottoterra. Nel worst case scenario l'acqua ha allagato più rioni ed è andata pure nelle stazioni della linea 3 e in quella in costruzione della linea 5. Un macello. Ma in genere la metro, praticamente tutta interrata, come dicevo prima, tiene botta. :biggrin:

Solo che, potremmo dire, la pioggia è un po' il via libera ai rincoglioniti, per cui regolarmente bastan due gocce d'acqua e il traffico perde sicurezza e acquisisce isteria. :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

aggiornamento da p.ta venezia, orde in arrivo. io sono al caldo in ufficio.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

SafeBet wrote:aggiornamento da p.ta venezia, orde in arrivo. io sono al caldo in ufficio.
ovviamente, il mio cuore sta con le orde che combattono per arrivare in ufficio.
il mio culo sta al caldo (tropicale) in ufficio. :icon_paper:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

qui culetto al caldo in ufficio e viaggio di andata decisamente sereno. Mi carico per il ritorno con uscita alle 17.00
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Qui dalle 12 sono previste schiarite. Speriamo, perché dovrei andare a giocare a calciotto.
Di sciopero nessuna traccia, la mia panda non ha scioperato.
A voi studio
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply