theanswer74 wrote:
Si, 34 anni e 5 titoli.
Di sicuro ha vinto molto non lo metto in dubbio
Noodles wrote:
da uno che è passato da wilt chamberlain a lebron james, posso capire il momento di confusione mentale.
Coraggio.
Qua si va troppo di maiscuolo
theanswer74 wrote:
Beh, mica male.
Si parte con i Joy Division e si finisce con i Tokyo Hotel, notevole.
questo è un paragone senza senso.
Sono iscritto sul forum di playit da più di 8 anni e da almeno 10 lo leggo, perché c'erano (ma ci sono ancora) post dei quali non serviva aggiungere altro, bastava leggere ed approvare.
E sono 10 anni che leggo post "Kobe comincia a sparacchiare...." "Se Kobe migliorasse la selezione dei tiri..." "Se Kobe continua così è inarrestabile...". E che cazzo, 10 anni eh. Chi ci scriveva qua dentro 10 anni fa ?
Non ha mai cambiato il suo atteggiamento e molti dei suoi difetti sono rimasti tali e quali da quando aveva 25 anni. Tutto qua. Sembra quasi che per molti utenti Kobe sia ancora un giovane baldanzoso con del potenziale inespresso. Bah per me son anni che esprime sempre le stesse cose. Fantastiche, ottime, per carità però...però fin là.
Ha una conoscenza infinita del gioco, ma anche l'orgoglio dell'ultima delle capre. E parlare di orgoglio a proposito di un giocatore di 34 anni mi fa sorridere.
Bene ora ho finito, torno a fare l'amore con i video di chamberlain e di lebronze