The Answer Palermitano wrote:
mia sorella ha un iPhone 3GS che era praticamente mio, comprato nel Dicembre del 2009. Premesso che da me era tenuto in maniera MANIACALE e che mia sorella lo uso un po più come un Nokia 3310, nonostante questo è ancora una potenza di telefono. A differenza dell'iPhone 3G che già con l'aggiornamento ad iOS 5 già andava lentissimo.
Ecco, una potenza di telefono mi sembra leggermente "eccessivo".
L' unica cosa che non riesco proprioa digerire è il display da 3.5"
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
mia sorella ha un iPhone 3GS che era praticamente mio, comprato nel Dicembre del 2009. Premesso che da me era tenuto in maniera MANIACALE e che mia sorella lo uso un po più come un Nokia 3310, nonostante questo è ancora una potenza di telefono. A differenza dell'iPhone 3G che già con l'aggiornamento ad iOS 5 già andava lentissimo.
Ecco, una potenza di telefono mi sembra leggermente "eccessivo".
L' unica cosa che non riesco proprioa digerire è il display da 3.5"
guarda ro, provandolo, va che un piacere. Le pagine su safari caricano tranquillamente, le pagine delle app scorrono via che è un piacere, non ha particolari segni di lentezza, ovvio, fa delle foto veramente vecchie, ha uno schermo con una risoluzione che ormai non ha nessun smartphone nel mercato, però per essere un telefono uscito nel 2009 , beh
guarda ro, provandolo, va che un piacere. Le pagine su safari caricano tranquillamente, le pagine delle app scorrono via che è un piacere, non ha particolari segni di lentezza, ovvio, fa delle foto veramente vecchie, ha uno schermo con una risoluzione che ormai non ha nessun smartphone nel mercato, però per essere un telefono uscito nel 2009 , beh
Io parlo da utente che lo usa saltuariamente. L'esperienza di utilizzo di un qualsiasi android successivo o di un iphone > 4 è un'altra cosa
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Io parlo da utente che lo usa saltuariamente. L'esperienza di utilizzo di un qualsiasi android successivo o di un iphone > 4 è un'altra cosa
ovvio, ma qua il discorso iniziale era su quando diventava totalmente obsoleto. Per me, un 3GS oggi come oggi seppur vecchio non è totalmente obsoleto.
Devo dire che i servizi offerti e la qualità di segnale del telefono è ottima, nettamente migliore della Vodafone.
Finora non sono soddisfatto della connessione dati, che mi sembra peggiore rispetto a prima, più lenta nel caricamento, con molti switch tra Hedge e 3G, in più effettivamente mi sembra di notare un consumo maggiore di batteria.
Ho cercato soluzioni su google, scaricando anche un paio di applicazione di gestione batteria e altro, vediamo come va.
la connessione dati fa abbastanza cagare, ma sinceramente a quel prezzo, per ora, me la faccio andare bene.
sbaglio o ora il mensile viene anche meno, 8 euro invece di 9?
Teo wrote:Ma tu hai notato miglioramenti con il turn off del Fast Dormancy?
Si, appena passato a Wind col mio, era un disastro.
Penso, senza esagerare, di aver recuperato un 20-30% di autonomia.
Si nota nella fase di stand by la differenza.
Teo wrote:Ma tu hai notato miglioramenti con il turn off del Fast Dormancy?
Si, appena passato a Wind col mio, era un disastro.
Penso, senza esagerare, di aver recuperato un 20-30% di autonomia.
Si nota nella fase di stand by la differenza.
Domanda: voi la connessione dati la togliete durante il giorno o la tenete sempre accesa?
In queste ultime settimane, la sto disattivando quando non ho il telefono con me/quando gioco (i miei giochi sono i quiz)/quando dormo e così facendo la batteria mi dura anche tre giorni. A casa uso il wifi che consuma abbastanza meno della 3G et voilà