NoelGallagher wrote:intanto lopez sta spaccando culi ogni sera, bynum, CHI L'AVREBBE MAI DETTO, è già out of season o quasi. ma è colpa del bowling, non del fatto che ha le ginocchia di carta pesta.
hai detto delle cose inesatte, equipari uno che è sempre rotto (per carità, fosse sano sarebbe buono davvero, come ha mostrato in...boh...40 partite in carriera) a uno che ha saltato 5 partite nei primi sette anni di nba. da qui in poi il tuo ragionamento cade. lo sapevamo qua, figurati GM e insider vari.
no, non è il secondo solo perchè lo dite voi lakers. marc gasol è meglio, tanto per dirne uno.
poi gasol ha 33 anni. so che è dura da mandar giù, in una lega normale un gasol 33 enne scontento e demotivato ve lo pagherebbero due noccioline e mezza. ma stai sereno che qua vi regalano qualcosa di buono. e magari abbassate pure il cap.
non è out of the season, al momento è da rivalutare i primi di dicembre con possibilità che sia in campo per Gennaio quindi con più di metà stagione da giocare.
Poi parli di brook lopez che ha saltato tutta la scorsa stagione, facile dirlo ora ma ad Agosto Bynum veniva dal suo miglior anno giocato interamente fino alle semi-finals.
MArc Gasol è migliore difensivamente ma i movimenti che ha Bynum spalle a canestro, nn li ha nessuno, nemmeno Howard.
Per quanto riguarda Gasol, io nn sono tra quelli che ogni mattina si sveglia e chiede la cessione ma sono sicuro che in un altro contesto e con più spazio sotto canestro renderebbe molto di più. ed anche questo i gm sanno.
Per cortesia, finiamola di fare i classici discorsi da tifoso italiano medio, allora i lakers che avevano già preso Paul che cosa avrebbero dovuto dire la scorsa estate?!?
per quanto riguarda i magic ( e sul fatto che nn ci abbiano guadagnato nulla...), chiamo Fazz a testimoniare
