A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
The Roots
Rookie
Rookie

Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12

Post by The Roots »

Bojan wrote:leonard out 14 giorni
Come mai? :nonsa:
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

The Roots wrote:
Bojan wrote:leonard out 14 giorni
Come mai? :nonsa:
http://www.nba.com/spurs/news/121116_leonard_injury

Grave perdita anche se fortunatamente non per molto tempo...Jackson titolare al suo posto nel frattempo...
Image
Bojan
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators

Post by Bojan »

Anche Jackson rotto

E stanotte al TD Garden
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

E' stato anche rifirmato James Anderson.
Bojan
Rookie
Rookie

Post by Bojan »

Una notizia peggio dell'altra ahahha
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Direi che l'incazzatura del Pop ha dato i suoi frutti :lmao:
Addirittura Splitter sembrava la reincarnazione bianca di Bill Russell...non l'ho mai visto con una grinta così :thumbup:
Per il resto notevole prova di Timmy e Tonino...male Manu ancora fuori forma...
Image
Bojan
Rookie
Rookie

Post by Bojan »

In una serata con 2/19 dal tiro da 3, un sacco di turnover bruttissimi da vedere, e con 17 punti di massimo vantaggio Pacers nel 3° quarto, portiamo a casa una gran bella vittoria

GO SPURS GO!
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Timmy e Tonino ancora super :notworthy:
Segni di risveglio per Manu anche se ha tirato abbastanza male :icon_paper:
E' sempre bello vincere dopo aver recuperato uno svantaggio massimo di 17 punti e oltretutto in trasferta :metal:
Image
Bojan
Rookie
Rookie

Post by Bojan »

Che maratona a Toronto!
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Non è ancora il giocatore che conoscevamo ma comunque :notworthy:

Image
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Sto doppio OT contro una squadraccia lo pagheremo a livello di energie fisiche contro...un'altra squadraccia.
Gia questa sera mi aspetto Tony e Tim fuori
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

trovo offensivo e iniquo il tuo parere sui miei Raps che con un po' di fortuna in più avrebbero vinto contro una squadra senz'altro superiore come la tua ieri e avrebbero almeno 3 W in più in stagione
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

fammi entrare coach! wrote:trovo offensivo e iniquo il tuo parere sui miei Raps che con un po' di fortuna in più avrebbero vinto contro una squadra senz'altro superiore come la tua ieri e avrebbero almeno 3 W in più in stagione
Mi spiace se ti sei offeso ma rimane il mio giudizio, una squadra mal allenata (e l'emblema è la palla recuperata da Parker sulla rimessa "decisiva") che ha nella sua stella un giocatore come Bargnani a cui vengono disegnati giochi che manco in serie d svizzera, in sg un giocatore che costa un botto e più che saltellare fa poco, un reparto lunghi che si basa solo ed esclusivamente sulle potenzialità di un prospetto perchè gli altri sono roba assai scadente...il discorso fortuna c'entra e non c'entra, anche noi con un pò più di fortuna magari avevamo due titoli in più maqui bisogna farei conti con quello che c'è e a me Toronto da proprio l'impressione di essere un'accozzaglia più che una squadra
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

nella parola fortuna ovviamente non mi riferisco solo alla mera buona sorte ma la utilizzo nel senso di "destino" ovvero di tutti quegli elementi dipendenti e indipendenti dalle propire qualità.. per poco,molto poco, in almeno 4 partite su 14 non abbiamo vinto,una volta per scelte errate del coaching staff,una volta perché Bargnani tira in maniera scandalosa a prescindere dagli schemi disegnati per lui (e la colpa più grande che attribuisco a Casey in questo momento è proprio quella di non utilizzare come utilizzava l'anno scorso in attacco AB7 ) ,una volta perché entra il tiro della madonna con 4 rimabali sul ferro all'altra squadra..
su DD non concordo anche se continua a non essere certo la mia SG ideale ma non è vero che salta e basta e chi segue i Raps continuativamente può dimostrarlo,sui lunghi anche perché io un Amir o un Davis non li trovo da buttare.. ci manca senz'altro tanto del nostro che dobbiamo tirar fuori,abbiamo da migliorare tanto e ci manca in particolar modo una SF degna di questo nome e un lungo difensivo di esperienza (se leggi ogni tanto il nostro topic lo dico da tempi non sospetti) ma accozzaglia di giocatori o squadraccia continuo a ritenerlo un giudizio ingiusto.. ovviamente non c'è da continuare oltre se abbiamo due giudizi differenti ma non potevo non rispondere almeno a un parere che trovo esageratamente ingiusto che mi è apparso,magari sbagliando io, basato su luoghi comuni e su un record eccessivamente penalizzante nei nostri confronti per quello che ha detto il campo guardando le partite
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Però scusa, mi parli di s/fortuna prima e poi per elencarmi le 4 sconfitte punto a punto mi fai degli esempi di mala gestione...che è quello che dico io in definitiva, come pure il giudizio sui giocatori, salvo che a te alcuni piacciono un pò di più che a me...Non posso cheribadire che secondo me non avete ne capo ne coda e che siete troppo carenti in alcuni reparti a partire dal pg per arrivare al c...ma passando dalla sg e pure dalla sf non tralasciando lo staff :ok:
Post Reply