Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
jordy1985
Rookie
Rookie

Re: Il topic sui Cellulari

Post by jordy1985 »

Ciao! Son passato ad android 4.0 ma non posso più selezionare più sms in una volta per eliminarli, ma devo farlo uno alla volta... soluzioni?
E altra domanda. Dove vanno a finire i messaggi che superano il limite della conversazione?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Passato a Wind l'altro giorno con la ricaricabile ALL INCLUSIVE BIG a 15 sacchi al mese x 5 anni. Fra qualche giorno dovrebbe esserci il passaggio. Sperem ben.
[align=left][/align]ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Teo wrote:Passato a Wind l'altro giorno con la ricaricabile ALL INCLUSIVE BIG a 15 sacchi al mese x 5 anni. Fra qualche giorno dovrebbe esserci il passaggio. Sperem ben.

Cacchio un contratto di 5 anni... per me troppo lunghi come contratti(non parlo di questo parlo in generale), sopra i 2 anni diventa "pesante" anche perché in 5 anni(per esempio quotando Teo) può succedere di tutto.
[align=center]Image[/align]
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Porsche 928 wrote:
Teo wrote:Passato a Wind l'altro giorno con la ricaricabile ALL INCLUSIVE BIG a 15 sacchi al mese x 5 anni. Fra qualche giorno dovrebbe esserci il passaggio. Sperem ben.

Cacchio un contratto di 5 anni... per me troppo lunghi come contratti(non parlo di questo parlo in generale), sopra i 2 anni diventa "pesante" anche perché in 5 anni(per esempio quotando Teo) può succedere di tutto.
Non è un contratto. E' una ricaricabile. Il fatto dei 5 anni intende che per 5 anni hai quella tariffa ma poi se vuoi cambiare operatore lo puoi fare anche prima, così come puoi cambiare tariffa se ne usciranno di più vantaggiose
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

lomaxi72 wrote: Non è un contratto. E' una ricaricabile. Il fatto dei 5 anni intende che per 5 anni hai quella tariffa ma poi se vuoi cambiare operatore lo puoi fare anche prima, così come puoi cambiare tariffa se ne usciranno di più vantaggiose

Avevo capito malissimo io allora, scusate.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

jordy1985 wrote:Ciao! Son passato ad android 4.0 ma non posso più selezionare più sms in una volta per eliminarli, ma devo farlo uno alla volta... soluzioni?
E altra domanda. Dove vanno a finire i messaggi che superano il limite della conversazione?
Non so se è perchè io ho android (4.0.3) con sense, ma se vai sul menu, i tre punti in alto a sinistra, premi elimina e te ne fa selezionare quanti ne vuoi.
Per quanto riguarda i messaggi, non essendoci una cartella bozze come nella posta, immagino siano eliminati, ma non posso darti certezze.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Sti giorni sto giocando più del solito con un Iphone4 che ho tra le mani per dargli una sistemata e farlo ripartire, con un "piccolo" guadagno ...certo per essere un device così vecchio, regge proprio bene!
Mi sta facendo uno strano effetto, quasi quasi...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rowiz wrote:Sti giorni sto giocando più del solito con un Iphone4 che ho tra le mani per dargli una sistemata e farlo ripartire, con un "piccolo" guadagno ...certo per essere un device così vecchio, regge proprio bene!
Azz....vecchio, io l'ho preso a giugno dell'anno scorso e sinceramente non ci penso nemmeno a cambiarlo (per adesso).
Secondo voi tra quanto diventerà completamente obsoleto, non aggiornabile, etc.... ??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

shilton wrote:
rowiz wrote:Sti giorni sto giocando più del solito con un Iphone4 che ho tra le mani per dargli una sistemata e farlo ripartire, con un "piccolo" guadagno ...certo per essere un device così vecchio, regge proprio bene!
Azz....vecchio, io l'ho preso a giugno dell'anno scorso e sinceramente non ci penso nemmeno a cambiarlo (per adesso).
Secondo voi tra quanto diventerà completamente obsoleto, non aggiornabile, etc.... ??
di solito circa due anni dall'uscita
jordy1985
Rookie
Rookie

Post by jordy1985 »

doc G wrote:
jordy1985 wrote:Ciao! Son passato ad android 4.0 ma non posso più selezionare più sms in una volta per eliminarli, ma devo farlo uno alla volta... soluzioni?
Non so se è perchè io ho android (4.0.3) con sense, ma se vai sul menu, i tre punti in alto a sinistra, premi elimina e te ne fa selezionare quanti ne vuoi.
Per quanto riguarda i messaggi, non essendoci una cartella bozze come nella posta, immagino siano eliminati, ma non posso darti certezze.
è che avendo motorola, alcune impostazioni sono differenti, e quella della selezione multipla manca! :penso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:
mia sorella ha un iPhone 3GS che era praticamente mio, comprato nel Dicembre del 2009. Premesso che da me era tenuto in maniera MANIACALE e che mia sorella lo uso un po più come un Nokia 3310, nonostante questo è ancora una potenza di telefono. A differenza dell'iPhone 3G che già con l'aggiornamento ad iOS 5 già andava lentissimo.
Last edited by The Answer Palermitano on 24/11/2012, 13:30, edited 1 time in total.
Image Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

jordy1985 wrote:
doc G wrote:
è che avendo motorola, alcune impostazioni sono differenti, e quella della selezione multipla manca! :penso:
Allora l'unico aiuto che ti posso dare è il consiglio di provare a dare un occhiata al forum di androidiani.com, qualche aiuto dovresti trovarlo anche per possessori di Motorola.
L'unica alternativa è un modding, ma io cercherei sempre li per cercare di capire quale possa essere la più efficace.
lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by lomaxi72 »

Dietto wrote:di solito circa due anni dall'uscita
Anche di più. Si può ancora aggiornare (anche se con la totalità delle funzioni) il 3GS.
Al 4 mancano e mancheranno le nuove mappe e Siri
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote:
mia sorella ha un iPhone 3GS che era praticamente mio, comprato nel Dicembre del 2009. Premesso che da me era tenuto in maniera MANIACALE e che mia sorella lo uso un po più come un Nokia 3310, nonostante questo è ancora una potenza di telefono. A differenza dell'iPhone 3G che già con l'aggiornamento ad iOS 5 già andava lentissimo.[/quote]

OHHHHHHHHHHHH quanti ricordi del 3310.

Uno dei 10 telefoni che hanno cambiato la storia dei cellulari (IMHO).

I LOVE IT.

Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

come faccio a sapere se un X telefono, supporta WA??
Post Reply