Di sera no... oggi pomeriggio, piuttosto? O domani pomeriggio?TMC_1 wrote:Gioco contro Alessio e il suo Marsiglia....domani sera ci sei?
Di sera non ci sono quasi mai...

Di sera no... oggi pomeriggio, piuttosto? O domani pomeriggio?TMC_1 wrote:Gioco contro Alessio e il suo Marsiglia....domani sera ci sei?

Oggi non riesco. Venerdi alle 17 ti andrebbe bene?mvp18 wrote:Oggi ci sono fino alle 4.30 sputino!! Poi domani non ci sono tutto il giorno... venerdì ci sono sempre fino alle 5.30. Dimmi tusputino wrote:@mvp quando sei disponibile?

Perfetto!sputino wrote: Oggi non riesco. Venerdi alle 17 ti andrebbe bene?

A che ora oggi?junior wrote:Giovedì?BRANDONE wrote:defthestar Jr,fammi sapere quando ci sei

Da ieri ho problemi con la linea, vediamo se posso giocare oggi pomeriggio verso le 117.30 o le 18alessio14 wrote:Di sera no... oggi pomeriggio, piuttosto? O domani pomeriggio?TMC_1 wrote:Gioco contro Alessio e il suo Marsiglia....domani sera ci sei?

Prima non riesci?TMC_1 wrote:Da ieri ho problemi con la linea, vediamo se posso giocare oggi pomeriggio verso le 117.30 o le 18alessio14 wrote:
Di sera no... oggi pomeriggio, piuttosto? O domani pomeriggio?

Righellare?junior wrote:junior QPR 1-2 PSV Brandone
Marteens 21' P
Cisse 45' Q
Toivonen 88' P
Partita equilibrata
P.S. Faccio i miei complimenti a Brandone come sa righellare lui nessuno mai!

BRANDONE wrote:Righellare?junior wrote:junior QPR 1-2 PSV Brandone
Marteens 21' P
Cisse 45' Q
Toivonen 88' P
Partita equilibrata
P.S. Faccio i miei complimenti a Brandone come sa righellare lui nessuno mai!![]()
Formato giusto
defjunior QPR-PSV 1-2 Brandone Cisse (Q),Mertens,Toivonen(P)

BRANDONE wrote:Righellare?junior wrote:junior QPR 1-2 PSV Brandone
Marteens 21' P
Cisse 45' Q
Toivonen 88' P
Partita equilibrata
P.S. Faccio i miei complimenti a Brandone come sa righellare lui nessuno mai!![]()
Formato giusto

ApprezzoBRANDONE wrote:
Formato giusto