Esatto! son tre anni che siamo fermi ad un bivio, Dumars non sa se andare a destra o Sinistra, non si prendono mai delle decisioni tecniche nette.boantos wrote:Perchè non abbiamo un progetto tecnico.
Stiamo perdendo, facciamo schifo, puntiamo su chi ha potenziale a costo di perdere qualche partita in più. Capirai, le stiamo perdento tutte...
Invece giocano ancora i Prince e i Maxiell... Drummond col contagocce.
Knight mi sta deludendo, mi aspettavo una stagione diversa da lui.
Puntiamo sui giovani o sui veterani?
In ala piccola Prince li sta facendo fuori tutti, Daye oramai è un catorcio di giocatore, Jerebko è un ala piccola, è stato spostato in ala grande e pure lui pian piano si sta atrofizzando adesso tocca a Singler (che dopo Monroe è il nostro miglior giocatore) a giocare fuori ruolo.... E avanti il prossimo.
Knight secondo me sta facendo molto bene in difesa in attacco è migliorato in playmaking, ma quando si tratta di puntare il canestro o tirare da tre si caga adosso, io lo chiamo il "tentenna".peró almeno fino a fine stagione lo difendo, giocare in questi Pistons non deve essere facile.
Drummond dovrebbe giocare il più possibile, tanto peggio di così è impossibile, dentro per 48 minuti..

[/align]