Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Witbier
Rookie
Rookie
NBA Team: Detroit Pistons

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

boantos wrote:Perchè non abbiamo un progetto tecnico.
Stiamo perdendo, facciamo schifo, puntiamo su chi ha potenziale a costo di perdere qualche partita in più. Capirai, le stiamo perdento tutte...
Invece giocano ancora i Prince e i Maxiell... Drummond col contagocce.
Knight mi sta deludendo, mi aspettavo una stagione diversa da lui.
Esatto! son tre anni che siamo fermi ad un bivio, Dumars non sa se andare a destra o Sinistra, non si prendono mai delle decisioni tecniche nette.
Puntiamo sui giovani o sui veterani?
In ala piccola Prince li sta facendo fuori tutti, Daye oramai è un catorcio di giocatore, Jerebko è un ala piccola, è stato spostato in ala grande e pure lui pian piano si sta atrofizzando adesso tocca a Singler (che dopo Monroe è il nostro miglior giocatore) a giocare fuori ruolo.... E avanti il prossimo.
Knight secondo me sta facendo molto bene in difesa in attacco è migliorato in playmaking, ma quando si tratta di puntare il canestro o tirare da tre si caga adosso, io lo chiamo il "tentenna".peró almeno fino a fine stagione lo difendo, giocare in questi Pistons non deve essere facile.
Drummond dovrebbe giocare il più possibile, tanto peggio di così è impossibile, dentro per 48 minuti..
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

ringraziamo i Celtics che in modalità allenamento ci hanno regalato la seconda vittoria stagionale.
Potevamo perderla visto il nostro scarsume ma abbiamo avuto intensità difensiva fino all'ultimo secondo e l'abbiamo portata a casa.
Maxiell è diventato la nostra punta di diamante nel tiro dalla media lunga distanza, mentre Singler fa quelle tante piccole cose che lo rendono un giocatore insostituibile in questo momento.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

ERA COMUNQUE UNA BELLA IMMAGINE

Poi avete chiuso con 2/18..E' stato uno dei quarti più brutti visti in vita mia. A un certo punto Franck ha panchinato tutto il quintetto titolare e scongelato addirittura Villanueva
Last edited by DH-12 on 22/11/2012, 12:09, edited 1 time in total.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

DH-12 wrote: Poi avete chiuso con 2/18..E' stato uno dei quarti più brutti visti in vita mia. A un certo punto Franck ha panchinato tutto il quintetto titolare e scongelato addirittura Villanueva
Lo ha tirato fuori dal Freezer ma non si è mai scongelato 0 su 5 al tiro e difesa fenomenale su McRoberts :lmao:
Nel terzo quarto abbiamo fatto i primi 2 punti dopo 10 minuti, la cosa più fastidiosa è che con questa squadra se non arriveremo penultimi arriveremo terzultimi, quindi:
FATE GIOCARE I ROOKIES!!
FATE GIOCARE I ROOKIES!!
FATE GIOCARE I ROOKIES!!
Voglio English, Middleton e Kratsov in rotazione cazzo!
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

DH-12 wrote:Poi avete chiuso con 2/18..E' stato uno dei quarti più brutti visti in vita mia. A un certo punto Franck ha panchinato tutto il quintetto titolare e scongelato addirittura Villanueva
niente link streaming :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

DH-12 wrote:ERA COMUNQUE UNA BELLA IMMAGINE

Poi avete chiuso con 2/18..E' stato uno dei quarti più brutti visti in vita mia. A un certo punto Franck ha panchinato tutto il quintetto titolare e scongelato addirittura Villanueva
ti eri dimenticato la finestrella di redtube aperta? :forza:
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Per la prima volta siamo stati sotto anche di 10 punti ma siamo riusciti a recuperare, ogni tanto un po di palle non guastano.
Drummond 13+13 niente male e con Monroe fa una bella accoppiata.
La cosa negativa sono i liberi, mettelo a tirare 50 liberi al giorno e penali sul contratto perchè un giocatore con le sue doti fisiche inevitabilmente andrà in lunetta spesso.1 su 6 :dohut0:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Vittoria di un punto contro i Raptors.
Dopo esser stati in vantaggio per tutto il match, a metà del quarto periodo siamo andati vicini a perderla. Fortunatamente i ragazzi son riusciti a rimontare e vincere!
Witbier wrote:Per la prima volta siamo stati sotto anche di 10 punti ma siamo riusciti a recuperare, ogni tanto un po di palle non guastano.
Drummond 13+13 niente male e con Monroe fa una bella accoppiata.
La cosa negativa sono i liberi, mettelo a tirare 50 liberi al giorno e penali sul contratto perchè un giocatore con le sue doti fisiche inevitabilmente andrà in lunetta spesso.1 su 6 :dohut0:
Quoto su Dre.
Ieri ha disputato una gran bella partita, importantissimi i suoi rimbalzi offensivi nel 4/4. In attacco e soprattutto ai liberi deve migliorare, il potenziale comunque è enorme!
Monroe ottimo nei primi tre quarti, un pò sottotono nell'ultimo.
Knight, dopo un pessimo inizio con TO banali è salito in cattedra negli ultimi minuti di partita ed ha piazzato prima un break di 5-0 con cui ha impattato il match sull'82-82, poi a 7 secondi dalla fine ha firmato il sorpasso con una bella entrata. Bravo Brandon! :applauso:
Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Con il rientro di Villanueva nelle rotazioni siamo entrati ufficialmente in modalità tanking, però continuamo a sacrificare Singler nel ruolo di guardia e Drummond in panchina per troppi minuti.
Devono prendere una decisione, affondare con i vecchi oppure avere qualche speranza di costruirsi un futuro con i giovani, non dovrebbe essere una decisione difficile!
Knight nelle ultime partite sta tirando fuori un po di attributi e si sta prendendo finalmente tiri che sono nelle sue corde, sta imparando a pensare meno :biggrin:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Visti gli highlights, con la faccia schifata mi è tornato un sorriso alla tripla di Sheed. Non sapevo che fosse a NY. Partitona tra l'altro la sua.
Billups MVP, Rip e i suoi tiri in uscita dai blocchi, il Principe (non quello di adesso), la solidità di Big Ben e la follia di Sheed, l'eleganza di Tonino McDyess (anche se non c'era l'anno del titolo), Hunter e la sua difesa stile gatto attaccato ai maroni, l'immenso Williamson, giocatore che adoravo, che marcava le ali piccole e grandi con uguale efficacia con la ciliegina del single coverage su Shaq in finale, e i falli di nonno Campbell.
MI MANCATE!!!

Mi viene male a pensare che la nostra maglia è addosso a certa gentaglia come Villanueva!!!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Charlie :forza:
Dopo aver visto Villanueva fare giocate decisive, i Maya non mi fanno più paura. Buonissima partita da parte di Monroe e del sempre più convincente Kyle, mentre Knight prosegue nel suo momento di grazia in attacco e in difesa ha annullato Lillard.
Continuo a pensare che la squadra faccia meno schifo di quanto sembri e tra un paio d'anni, con gli innesti giusti, potrebbe essere un cliente scomodo per i PO
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

DH-12 wrote:Charlie :forza:
Dopo aver visto Villanueva fare giocate decisive, i Maya non mi fanno più paura. Buonissima partita da parte di Monroe e del sempre più convincente Kyle, mentre Knight prosegue nel suo momento di grazia in attacco e in difesa ha annullato Lillard.
Continuo a pensare che la squadra faccia meno schifo di quanto sembri e tra un paio d'anni, con gli innesti giusti, potrebbe essere un cliente scomodo per i PO
Si anch'io dopo aver visto Villanueva ieri mi sto buttando sul misticismo orientale, da ultimo dei cessi a giocatore che riesce a stare in campo è un miracolo!!
Io invece credo che la nostra squadra continui a far schifo, senza innesti importanti non si va lontani, certo se Knight continua cosi fino alla fine miglioreremo di certo abbiamo una freccia in più al nostro arco.
Singler 35:52 minuti 16 punti 6-7 da due 3-3 da tre 10 rimbalzi 5 assist 2 rubate 0 perse 1 stoppata cosa chiedere di più?
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

boantos wrote:Visti gli highlights, con la faccia schifata mi è tornato un sorriso alla tripla di Sheed. Non sapevo che fosse a NY. Partitona tra l'altro la sua.
Billups MVP, Rip e i suoi tiri in uscita dai blocchi, il Principe (non quello di adesso), la solidità di Big Ben e la follia di Sheed, l'eleganza di Tonino McDyess (anche se non c'era l'anno del titolo), Hunter e la sua difesa stile gatto attaccato ai maroni, l'immenso Williamson, giocatore che adoravo, che marcava le ali piccole e grandi con uguale efficacia con la ciliegina del single coverage su Shaq in finale, e i falli di nonno Campbell.
MI MANCATE!!!

Mi viene male a pensare che la nostra maglia è addosso a certa gentaglia come Villanueva!!!
Smettila! :piango:

Della partita di stanotte ho visto solo gli HL...come mai Jonas non ha giocato? Visto che ormai Singler sta giocando SG, non si potrebbe spostare Jarebko nel ruolo di backup SF invece di continuare a schierarlo PF dove lo stiamo lentamente bruciando?
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

detroit89 wrote:
boantos wrote:Visti gli highlights, con la faccia schifata mi è tornato un sorriso alla tripla di Sheed. Non sapevo che fosse a NY. Partitona tra l'altro la sua.
MI MANCATE!!!

Smettila! :piango:

Della partita di stanotte ho visto solo gli HL...come mai Jonas non ha giocato? Visto che ormai Singler sta giocando SG, non si potrebbe spostare Jarebko nel ruolo di backup SF invece di continuare a schierarlo PF dove lo stiamo lentamente bruciando?
Jerebko praticamente è uscito dalle rotazioni in contemporanea all'ingresso di Charlie ( :dohut0: ). In SF quando non c'è Prince si va con Singler e la coppia Knight-Stuckey dietro. Effettivamente Jonas da PF mascherata l'ho sempre visto un po sprecato, riportarlo in SF non sarebbe una cattiva idea, ma anche questo aspetto fa capire che c'è poca chiarezza in squadra sulla gestione dei giocatori.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jerebko sta anche giocando da schifo da che Robinson ha cercato di ucciderlo. Non so se le due cose siano connesse, ma l'eventualità non mi stupirebbe.
Post Reply