Con tutto il rispetto, ma che utilità ha un post del genere?evil_schuldiner wrote:Io mi chiedo:con un signor 40enne come Kidd, ma pur sempre 40enne, l'esito della gara sarebbe cambiato? I knicks hanno preso gli over 38, fa comodo quando c'è tutta quell'esperienza in campo, ma prima o poi si paga a livello di infortuni. Un paio di post precedenti e si parla dell'assenza di Stat, ma quando si era sull'8-0 s'è mai nominato? Stanotte però sarebbe stato importante...
Allora spè che faccio pure io sto giochino: Williams non è neanche al 70% con quel polso destro malandato, Johnson deve ancora entrare nei meccanismi offensivi e tira con % bassine, Wallace ha fatto la prima partita da integro dall'inizio della stagione.
Vabbè siete meglio voi
Si fanno delle analisi, condivisibili o meno, sulla partita, vista dal lato Knicks. Nessuno ha messo in mezzo i Nets, almeno a quanto ho letto.
Se vuoi proporre una tua visione della gara, dal punto di vista bluarancio, fai pure. Due post sopra ho scritto che senza Stat ci manca una valida alternativa offensiva a Melo, non credo nemmeno di essere l'unico sull'orbe terracqueo a sostenerlo. Spiegami perchè non dovrebbe essere così, se ne hai tempo o voglia.
Per mettersi a discutere su chi è più fico o altro, c'è appositamente la sezione Calcio.
( tranquillo, non è rosicamento, è semplicemente il voler evitare che l'unico posto dove posso parlare della mia squadra diventi una discarica di commenti faziosi