Capisco bene Ride, ma per me è un'occasione più unica che rara per vederli. E purtroppo tanti concerti sono in mano alla Live, vedo prezzi assurdi anche per vedere gruppi "minori"....ride_the_lightning wrote:non ricordo quanto pagai per vederli nel 2006 all'ex Datch Forum per l' A Matter of Life and Death Tour, sinceramente. fatto sta che in Italia gli eventi maggiori sono in mano alla Live e la Live lucra, parecchio.
leggevo ora 60 + diritti di prevendita per il regular o 80 + diritti di prevendita per il gold circle ticket [ma che è ? 'na loggia massonica ?], per quella fornace d'asfalto a Rho in pieno giugno è da chapeau.![]()
e, non mi riferisco a te Sberl sia chiaro, ci saranno fan sopra fan che supporteranno sto scempio. olè. della serie diamo soldi a random e poi ci si lamenta che etichette discografiche chiudono, artisti non riescono a sopravvivere, negozi indipendenti chiudono baracca. finché c'è gente disposta a pagare ste cifre per un evento del genere, piuttosto che farsi il concertino.."eh, ma il locale è piccolo, sarà stra pieno il posto...come trovo parcheggio in zona ? [cit.]", non cambierà nulla.
Io ho altri due live oltre ai Maiden che vorrei vedere...U2 e Ac/DC....e so già che se ci saranno costeranno almeno 70 euro...