Philadelphia 76ers
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Philadelphia 76ers
ci hanno messo anche un fiocco sul pacco ?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- klaus6000
- Newbie

Azz ragazzi,non riesco a scrivere spesso ma vi seguo sempre...brutta tegola questa di Bynum,ma non è detto che non si possa riprendere e che le ginocchia siano destinate a restare doloranti per sempre.Certo,non ci voleva,sarebbe stato bello vedere la squadra al completo da subito,speriamo sia vero che ce la farà per gennaio,ci sarebbe comunque abbastanza tempo per valutare se(e per quanto)rifirmarlo.Mal che vada ci sarà comunque dello spazio salariale,anche se la rinuncia a Vucevic,Harkless e un'alra prima scelta per niente non sarebbe poca cosa.
Ho visto solo 3 partite quest'anno e la squadra mi sembra abbastanza simile all'anno scorso,discontinua in attacco,sembra benino direi in difesa,con un Bynum al 100% le cose sarebbero probabilmente diverse ma tant'è...
Holiday bene direi,sta crescendo e sarà(anzi è già)un ottimo giocatore,non mi sembra in grado di diventare una "superstar"ma insomma,un gran bel giocatore di sicuro.I nuovi arrivi fanno più o meno quello che ci si aspettava credo.
Turner purtroppo sembra non decollare,a dire il vero io fin dalle prime partite in maglia Sixers ero rimasto un po'deluso.Quando un giocatore non ha grandissimo atletismo o tiro da fuori in quella posizione di SF/SG nell'NBA è dura.Non penso sia mancanza di impegno,lo dice anche il fatto che il ragazzo si sbatte per prendere rimbalzi,difendere meglio che può,dare assist,ecc.avesse avuto quel pizzico di atletismo in più o un tiro all Paul Pierce...
comunque penso sarà un giocatore utile alla causa,anche se non la stella che ci si aspettava.
ciao a tutti.
Ho visto solo 3 partite quest'anno e la squadra mi sembra abbastanza simile all'anno scorso,discontinua in attacco,sembra benino direi in difesa,con un Bynum al 100% le cose sarebbero probabilmente diverse ma tant'è...
Holiday bene direi,sta crescendo e sarà(anzi è già)un ottimo giocatore,non mi sembra in grado di diventare una "superstar"ma insomma,un gran bel giocatore di sicuro.I nuovi arrivi fanno più o meno quello che ci si aspettava credo.
Turner purtroppo sembra non decollare,a dire il vero io fin dalle prime partite in maglia Sixers ero rimasto un po'deluso.Quando un giocatore non ha grandissimo atletismo o tiro da fuori in quella posizione di SF/SG nell'NBA è dura.Non penso sia mancanza di impegno,lo dice anche il fatto che il ragazzo si sbatte per prendere rimbalzi,difendere meglio che può,dare assist,ecc.avesse avuto quel pizzico di atletismo in più o un tiro all Paul Pierce...
ciao a tutti.
- Maverick81
- Rookie

invece io non sono minimamente sorpreso. anzi inizio a capire come mai Buss junior ha mollato il suo prediletto.Rocky wrote:Bynum has setback as he says there is swelling and cartilage damage in left knee. Other injury is in right knee.
Oh no! Adesso pare abbia un problema anche all'altro ginocchio...
al solito i Lakers prendono una superstar in cambio di un bidone e noi un lungo irrimediabilmente rotto.

- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Così me fate piagne.
- nolian
- Senior

cercando il lato positivo...può essere che almeno Collins si decida a far giocare Hawes, che se "vi piace" è un signor lungo, se "non vi piace" trovate facilmente un acquirente...
sarò stupido io ma i 12-15minuti di Hawes, con oltre 25 min di Kwane Brown e altrettanti di Lavoy Allen non riesco proprio a concepirli...
sarò stupido io ma i 12-15minuti di Hawes, con oltre 25 min di Kwane Brown e altrettanti di Lavoy Allen non riesco proprio a concepirli...
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Posso fare un'ipotesi sulla scarso utilizzo di Hawes in luogo di Brown e Allen (davvero allucinante): lo scroso anno ha avuto molti problemi fisici, non vorrei che Collins sia costretto a centellinarlo per paura di eventuali ricadute che vi lascerebbero col culo per terra vista l'assenza prolungata di Ciccio Bynum.

- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- The Answer Palermitano
- Pro

Nulla che , almeno io, non mi aspettasi. Lo avevo detto che potenzialmente poteva rientrare tra 1 settimana come non giocare mai in maglia Sixers.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ma per esempio durante le visite mediche è andato tutto bene o l'infortunio se l'è procurato dopo?
- The Answer Palermitano
- Pro

Detto questo in NBA non esiste una sorta di "decurtazione" del salario per infortuni avvenuti fuori dal campo?? Come avviene in NFL per intenderci?? Cioè quello si fa i cazzi suoi e ne ha sempre una mentre noi lo paghiamo profumatamente...
- nolian
- Senior

non sò, ma ricordo un giovane Bulls, professione playmaker che s'è rovinato la carriera andando in moto...ed era cosa proibita dal suo contrattoThe Answer Palermitano wrote:Detto questo in NBA non esiste una sorta di "decurtazione" del salario per infortuni avvenuti fuori dal campo?? Come avviene in NFL per intenderci?? Cioè quello si fa i cazzi suoi e ne ha sempre una mentre noi lo paghiamo profumatamente...
ricordo poi che anche un "insignificante" Jud Bechler (manco ricordo se il cognome si scrive esattamente cosi) aveva clausole che lo "limitavano" nella sua passione per il surf...
- Maverick81
- Rookie

certo, se ti infortuni in attività pericolose vietate nel contratto (vedi Monta Ellis). ma non credo che tra queste ci sia il bowling.The Answer Palermitano wrote:Detto questo in NBA non esiste una sorta di "decurtazione" del salario per infortuni avvenuti fuori dal campo?? Come avviene in NFL per intenderci?? Cioè quello si fa i cazzi suoi e ne ha sempre una mentre noi lo paghiamo profumatamente...