Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!
Finito il 1° tempo sul +12. Blatche (15° a roster) e Watson cecchini.Siamo pronti al solito 3° quarto da degenerati? 
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
- Elwood Blues
- Rookie

- NBA Team: Chicago Bulls
Watson davvero molto bene.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
- LeatherBoy
- Pro

Blatche e Watson, ma pure MarShon
52 punti dalla panca
E siamo 6-2!
52 punti dalla panca
E siamo 6-2!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Il game recap http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... ngs-99-90/
Se i nostri big (Deron, JJ, Lopez e Wallace) giocano male e si vince lo stesso...per me è un gran bel segnale. Quinta di fila...ora sotto coi Lakers! Andremo anche in diretta su Sky, una volta tanto, quindi gradirei almeno una bella figura.
Se i nostri big (Deron, JJ, Lopez e Wallace) giocano male e si vince lo stesso...per me è un gran bel segnale. Quinta di fila...ora sotto coi Lakers! Andremo anche in diretta su Sky, una volta tanto, quindi gradirei almeno una bella figura.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
concordo. maluccio soprattutto Brook, però a sua discolpa c'è da dire che era contro il centro più forte della legajason wrote:Il game recap http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... ngs-99-90/
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- evil_schuldiner
- Rookie

In difesa s'è però fatto sentire molto più del solito, 2 delle 4 stoppate sono arrivate in momenti delicati.mr.kerouac wrote: concordo. maluccio soprattutto Brook, però a sua discolpa c'è da dire che era contro il centro più forte della lega
Certo se tutti i titolari non la mettono, ma ci entra il 6° e il 15° uomo che ce la fanno vincere con (relativo) controllo sulla gara, allora è grasso che cola. Domani vediamo di togliere quel sorriso d'ebete dalla faccia di Dwight; vogliamo la 6 w in striscia, Howard chi molla!
I trust 'Pez.
- tzara
- Pro

I Nets compaiono nella top ten del power ranking di nba.com
Non accadeva da 5 anni.
Non accadeva da 5 anni.
- Jamal Crawford
Visto Jas ? Te l'avevo detto che lo slump sarebbe durato... 
- jason
- Pro

L'impressione che ho di questa squadra è che ha veramente tanto talento, e ancora non gli abbiamo visti giocare al meglio..nonostante credo che tutti stiano andando mentalmente nella stessa direzione.
Le partite come quella di ieri notte sono un segnale molto positivo per quanto mi riguarda, lo scorso anno avremmo sicuramente perso..ieri oltre al solito parziale che concediamo nel secondo tempo..la partita l'abbiamo sempre avuta in pieno controllo noi.
Mi pare che per gli avversari sia molto difficile preparare una partita contro questi Nets...perchè abbiamo talmente tante potenziali bocche di fuoco ogni notte che saremmo anche in grado di sopperire una serata no di uno dei big. In più nelle ultime partite, come dicevo a LeatherBoy su facebook, Brook Lopez sta andando un pochino meglio difensivamente.
Le prossime 6 partite (Lakers, Warriors, Clippers, Blazers, Knicks, Celtics) ci daranno delle risposte in più...ma io ad oggi sono molto soddisfatto.
Le partite come quella di ieri notte sono un segnale molto positivo per quanto mi riguarda, lo scorso anno avremmo sicuramente perso..ieri oltre al solito parziale che concediamo nel secondo tempo..la partita l'abbiamo sempre avuta in pieno controllo noi.
Mi pare che per gli avversari sia molto difficile preparare una partita contro questi Nets...perchè abbiamo talmente tante potenziali bocche di fuoco ogni notte che saremmo anche in grado di sopperire una serata no di uno dei big. In più nelle ultime partite, come dicevo a LeatherBoy su facebook, Brook Lopez sta andando un pochino meglio difensivamente.
Le prossime 6 partite (Lakers, Warriors, Clippers, Blazers, Knicks, Celtics) ci daranno delle risposte in più...ma io ad oggi sono molto soddisfatto.
- evil_schuldiner
- Rookie

Sembrano passati secoli da quando si andava in trasferta allo Staples con la convinzione che si perdeva. Questa sera invece, almeno sulla carta, ce la possiamo giocare! (anche se probabilmente le prendiamo :antigufataON:)
Brook, per una volta, basta co sti cazzo de fumetti e menagli a duaitauard!
Joe, te svegliati a papà.

Brook, per una volta, basta co sti cazzo de fumetti e menagli a duaitauard!
Joe, te svegliati a papà.
I trust 'Pez.
- evil_schuldiner
- Rookie

Bella partita finora, rispondiamo colpo su colpo. Arbitri un tantino pro Lakers, ma giocano in casa e c'era d'aspettarselo...
Edit: in questo 3° quarto, goaltending grande come una casa di Howard non concesso, due azioni dopo fallo su Lopez di Howard non dato, 3 min dopo palla che sbatte su Gasol, va fuori = possesso Lakers. Dai su, si può fare di meglio refs
Edit: in questo 3° quarto, goaltending grande come una casa di Howard non concesso, due azioni dopo fallo su Lopez di Howard non dato, 3 min dopo palla che sbatte su Gasol, va fuori = possesso Lakers. Dai su, si può fare di meglio refs
I trust 'Pez.
- jason
- Pro

Brutta esecuzione nostra nel finale, e gli arbitri gliel'hanno completamente regalata. Bastava un JJ migliore per portarla a casa, nonostante tutto.
Soddisfatto di questa squadra, e della durezza mentale che ho visto. Ci divertiamo quest'anno, fidatevi-
Il recap: http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... ers-90-95/
Soddisfatto di questa squadra, e della durezza mentale che ho visto. Ci divertiamo quest'anno, fidatevi-
Il recap: http://brooklynnetsitalia.wordpress.com ... ers-90-95/
- tzara
- Pro

Che cosa mi è piaciuto:
- L'atteggiamento: stiamo cominciando a diventare per davvero una squadra, pochi cali di tensione, una o due sbavature grossolane, riusciamo a far girare discretamente bene la palla
- la difesa: era molto tempo che non vedevo i Nets difendere così come in questa partit, specialmente quando conta davvero. Nell'ultimo quarto i LAkers mi pare han fatto 3-4 canestri dal campo (1 Artest e 2-3 Kobe) mentre il resto erano tutti tiri liberi.
- Gerald Wallace: partita monumentale: continuasse così avremmo il miglior collante dell'intera lega. Ha saputo far tutto, garantisce tranquillità nei confronti di chi è preposto a tirare e segnare
- La panchina: abbiamo una panchina fatta bene e competitiva, capace di reggere benissimo le second units avversarie e anzi, di creare parziali come quello del secondo quarto. CJ Watson, Brooks, Stackhouse, Evans e Blatche sorprendenti in positivo da questo punto di vista.
Che cosa mi è piaciuto di meno:
- La gestione del finale di partita: ancora una volta la palla era troppo ferma e si è andati troppo di isolamenti o di palla ai lunghi proprio alla fine quando Howard e Gasol (ma che partita difensiva che ha fatto lo Spagnolo?) hanno alzato la saracinesca. Proprio in quel frangente secondo me si doveva cavalcare molto di più Deron sia con jump shoots che (e soprattutto) con penetrazioni e scarichi in maniera da far muovere la difesa stessa dei Lakers.
- Joe Johnson ancora troppo ondivago: è vero che contro Boston praticamente ce l'ha vinta lui, ma si è ostinato a prendere tra terzo e quarto periodo alcuni tiri affrettati e da lontanissimo che ben poco c'entrvano con tutto il contesto della partita. Un pò più di calma in quei frangenti e magari si sarebbe riusciti a crearsi un tiro a maggior percentuale e impedire il ritorno/allungo di LA.
Sfortunatamente, all'interno di una bella partita, da segnalare un arbitraggio abbatanza scadente. Io ovviamente ricordo solo gli episodi contro di noi ma e ne sono stati anche dall'altra parte. Peccato.
Però comunque bene, eh. Abbiamo dimostrato che, con il tempo e l'affiatamento, questo gruppo può soltanto migliorare. Personalmente spero in un inserimento graduale anche dei due Europei che al momento sono due oggetti misteriosi del roster.
Rivedendo il boxscore si capisce come la partita l'abbiano veramente vinta Gasol e Bryant: hanno un +/- di +20 ciascuno nettamente migliore dei compagni.
- L'atteggiamento: stiamo cominciando a diventare per davvero una squadra, pochi cali di tensione, una o due sbavature grossolane, riusciamo a far girare discretamente bene la palla
- la difesa: era molto tempo che non vedevo i Nets difendere così come in questa partit, specialmente quando conta davvero. Nell'ultimo quarto i LAkers mi pare han fatto 3-4 canestri dal campo (1 Artest e 2-3 Kobe) mentre il resto erano tutti tiri liberi.
- Gerald Wallace: partita monumentale: continuasse così avremmo il miglior collante dell'intera lega. Ha saputo far tutto, garantisce tranquillità nei confronti di chi è preposto a tirare e segnare
- La panchina: abbiamo una panchina fatta bene e competitiva, capace di reggere benissimo le second units avversarie e anzi, di creare parziali come quello del secondo quarto. CJ Watson, Brooks, Stackhouse, Evans e Blatche sorprendenti in positivo da questo punto di vista.
Che cosa mi è piaciuto di meno:
- La gestione del finale di partita: ancora una volta la palla era troppo ferma e si è andati troppo di isolamenti o di palla ai lunghi proprio alla fine quando Howard e Gasol (ma che partita difensiva che ha fatto lo Spagnolo?) hanno alzato la saracinesca. Proprio in quel frangente secondo me si doveva cavalcare molto di più Deron sia con jump shoots che (e soprattutto) con penetrazioni e scarichi in maniera da far muovere la difesa stessa dei Lakers.
- Joe Johnson ancora troppo ondivago: è vero che contro Boston praticamente ce l'ha vinta lui, ma si è ostinato a prendere tra terzo e quarto periodo alcuni tiri affrettati e da lontanissimo che ben poco c'entrvano con tutto il contesto della partita. Un pò più di calma in quei frangenti e magari si sarebbe riusciti a crearsi un tiro a maggior percentuale e impedire il ritorno/allungo di LA.
Sfortunatamente, all'interno di una bella partita, da segnalare un arbitraggio abbatanza scadente. Io ovviamente ricordo solo gli episodi contro di noi ma e ne sono stati anche dall'altra parte. Peccato.
Però comunque bene, eh. Abbiamo dimostrato che, con il tempo e l'affiatamento, questo gruppo può soltanto migliorare. Personalmente spero in un inserimento graduale anche dei due Europei che al momento sono due oggetti misteriosi del roster.
Rivedendo il boxscore si capisce come la partita l'abbiano veramente vinta Gasol e Bryant: hanno un +/- di +20 ciascuno nettamente migliore dei compagni.
-
The Roots
- Rookie

Ma quanto mi sta piacendo lopez? con dietro i due buzzurri, alias evans e blatche, lo vedo davvero bene 
-
Pit
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
a sto punto il derby del 26 diventa molto interessante