Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
charliemagic
Newbie
Newbie

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by charliemagic »

quando si inizierà a dare minutaggio più elevato ai nostri rookies?post pausa all star game?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ma quant'è forte Afflalo? E quanto è sprecato ad Orlando?
alexandriy
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic

Post by alexandriy »

peccato aver difeso con il telepass stanotte... :stressato:
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

charliemagic wrote:quando si inizierà a dare minutaggio più elevato ai nostri rookies?post pausa all star game?
Mai.

Lo scopo della nostra annata è fare giocare e tirare quanto piu possibile glen ciccio davis :disgusto:

E vedrai quando tornerà Da Turk... :dohut0:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Smith-Nelson-Moore contemporaneamente in campo, 37 punti segnati, 12 TO... non ce la posso fare
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Partitone stanotte :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim:
ImageImage
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

è ora di dare almeno 25 minuti a testa a nicholson ed harkless...dai su...ho ben capito che bisogna mettere in mostra davis e redick ma forse una via di mezzo sarebbe preferibile...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

per me invece va bene cosi
Davis va messo in mostra punto e basta, e questo fino al giorno in cui non lo traderemo (ma poi siete cosi convinti che i Magic vogliano tradarlo quest'anno?)
per Redick invece il discorso di "mettere in mostra" secondo me non esiste...Redick sta andando benissimo, si sta dimostrando anche un passatore migliore di quel che si pensava, ieri ha avuto una serataccia, ma forse non s'era ancora ripreso del tutto (la gara precedente l'ha saltata)
Redick e Davis poi non stanno affatto togliendo minuti ad Harkless e solo parzialmente a nicholson...
chi "detiene" i minuti che potrebbero essere di Harkelss è Afflalo, di cui tutti ci stiamo cestisticamente innamorando...

in ogni caso, dopo appena una manciata di game, direi che è prematuro panchinare i veterani per dar luce ai rookie, riparliamone a febbraio semmai!!!

PS: non ho visto la partita, ma Ish+Jameer+E'Twane insieme...è roba che manco lo scatenato Don Nelson dei Warriors eh!!!
come mai Vaughn li ha messi insieme in campo?
PS-bis: a quanto abbiam potuto vedere finora, di Redick, Afflalo, Davis ne abbiamo bisogno come il pane in campo, giocando senza di loro finiremo col segnare meno di 50punti a sera... se non sbaglio avevamo detto "perdere ma con stile" no?
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

d'accordo nolian...però più di 10 minuti ai rookie li darei, non dico 40, ma almeno 20 si...redick è un grande, per l'amor di dio, messo in mostra nel senso che a fine anno se ne va comunque, visto che non credo rinnovi...perderlo a gratis non mi sembra il caso...sulla qualità del giocatore non si discute, così come su quella di davis...su quest'ultimo il mio unico dubbio è appunto che toglie spazio a nicholson...se poi si vuole puntare anche su di lui per il progetto futuro, allora mi sta bene...però tutto va visto nell'ottica futuro...basta essere chiari
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

charliemagic wrote:d'accordo nolian...però più di 10 minuti ai rookie li darei, non dico 40, ma almeno 20 si...redick è un grande, per l'amor di dio, messo in mostra nel senso che a fine anno se ne va comunque, visto che non credo rinnovi...perderlo a gratis non mi sembra il caso...sulla qualità del giocatore non si discute, così come su quella di davis...su quest'ultimo il mio unico dubbio è appunto che toglie spazio a nicholson...se poi si vuole puntare anche su di lui per il progetto futuro, allora mi sta bene...però tutto va visto nell'ottica futuro...basta essere chiari
guarda, io su Redick penso che se lui accetta, può benissimo essere rinnovato
su Davis, sono daccordissimo che sul non puntare su di lui (il che comunque, per come la vedo io, significa cederlo quando nel suo ruolo hai su chi puntare, e non cederlo a priori...)
ma proprio perchè non si punta su di lui, per tradarlo devi metterlo in mostra il piu possibile
per Nicholson c'è mooolto tempo per farlo crescere, se anche giocasse tutto l'anno 10min non sarebbe affatto un problema, abbiamo tre anni almeno per svilupparlo...anzi, piu lo teniamo sottocoperta e lo mandiamo in campo gradualmente, meglio è anche per lui che crescerà gradualmente senza pressioni, e senza bruciarsi

poi, a parte tutto, trovo assurdo criticare il poco utilizzo dei rookie dopo appena 8-10 partite
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

:forza: per me già basta per fare di Henningam il GM of the year!!! :forza: :forza: :forza:

http://www.delawareonline.com/article/2 ... ck_check=1
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image[/align]
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Più che merito nostro, siano stati gli 8 (OTTO) punti nel 3/4 dei Pistons a consegnarci la vittoria. Noi abbiamo svolto il compitino senza acuti particolari. Nicholson gioca 2 metri più vicino a canestro= 7/9 e 15 punti :stressato:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Adesso i Cavs e poi un po' di partite dove perdiamo sicuramente,senza se e senza ma :biggrin: :biggrin:
ImageImage
charliemagic
Newbie
Newbie

Post by charliemagic »

21 minuti a testa per arkless e nicholson e vittoria per i magic...lo avevo detto :-)
Post Reply