Dietto wrote:Però da quel che ricordo il dormancy si poteva disattivare con qualche trucco su android. Mi pare ci fosse lo stesso problema con s2 e h3g.
Purtroppo col sistema appena aggiornato non lo fa più fare, ne con l'app ne col codice da dialer. Se esce qualcosa nelle prossime 2-3 settimane, ci provo.
Comunque preferirei tenerlo attivo e avere un'operatore che la supporti.
@Spree: A cambiare operatore nel peggiore dei casi, ci metti poco.
La funzione "Solo WCDMA" su Android credo risolva questo eccessivo consumo di batteria o mi sbaglio?
Praticamente sei connesso solo con 3G/H e non vedrai mai la E/2G...
Dietto wrote:Però da quel che ricordo il dormancy si poteva disattivare con qualche trucco su android. Mi pare ci fosse lo stesso problema con s2 e h3g.
Alla fine l'ho disabilitato il fast dormancy. Il programma non funzionava perché non avevo i permessi di root (avevo dimenticato di rimetterli dopo l'update... che tordo), non per colpa dell'aggiornamento a JB.
Vediamo un po' domani come si comporta.
Denghiù, anyway.
The Patient wrote:La funzione "Solo WCDMA" su Android credo risolva questo eccessivo consumo di batteria o mi sbaglio?
Praticamente sei connesso solo con 3G/H e non vedrai mai la E/2G...
No, non è proprio collegato al problema. Anzi, probabilmente ce l'avresti pure disabilitando il 3g in favore del 2g.
nel weekend dovrebbero uscire delle offerte Vodafone abbastanza buone, che però per la prima volta mettono i centesimi nel costo dei pacchetti settimanali (4.90, ad esempio)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ni. Bel telefono, un po' grande per i miei gusti, non sono sicuro si possa aggiornare all'8.5. La batteria se non sbaglio era il suo punto debole (come per molti wp). Certo a 259 è un buon prezzo
Oggi ho visto l'iPad mini. Veramente un bel tablet. Piccolo, leggero, velocissimo. Se dovessi scegliere oggi andrei dritto su quello
iPad mini veramente bello
ieri abbiamo confrontato con lo stesso gioco, e i risultati sono incredibili (con l'aggravio per il fratello maggiore che scalda come un tostapane)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
ieri abbiamo confrontato con lo stesso gioco, e i risultati sono incredibili (con l'aggravio per il fratello maggiore che scalda come un tostapane)
Pero l'ipad mini si confronta con il Google pad 7. IMHO.
Non con il fratello maggiore.
siccome ci sono arrivati questi 2 in demo, li abbiamo confrontati
questa settimana arrivano anche i Kindle
Giordan wrote:
lista ufficiale del sottocosto per l'apertura del nostro nuovo punto vendita
S3 a 499
4S 16GB a 399
S Advance a 249
W a 189
Lumia 710 a 179
LG L3 a 99
Nokia 500 ( ) a 79
Star 2 a 59
e per finire il mitico 1200 Samsung a 7.90
l'iPad alla fine è il 2 16 GB 3G a 389, in aggiunta al Tab2 3G a 249 e al Nexus 7 a 179
senza possibilità di "prenotazioni" interne
Giordan wrote:
Porsche 928 wrote:
Non con il fratello maggiore.
siccome ci sono arrivati questi 2 in demo, li abbiamo confrontati
questa settimana arrivano anche i Kindle
Nono pap non era una critica eh, era una costatazione mia.
Anche la Apple nei suoi spot cerca di far passare l'iPad mini come un 10 "più piccolo", ma non è cosi, basta guardare la pubblicità quando suonano la canzoncina con la tastiera, in uno(il grande) vanno con 2 dita """"comode"""" con il secondo vanno con 1 dito e sarà anche di un ragazzino perché mi sembra maledettamente piccolo(più piccolo anche dei 2 del 10").
Ma mi sembra anche normale, ma non erano loro che dicevano che 10 era la dimensione ideale per non "confondere" un tablet con uno smartphone??(lo domando davvero perche non mi ricordo chi ma l'ho letta sta cosa)
@porsche era steve jobs a non volere un tablet più piccolo.
L'ipad mini é uno dei pochi prodotti Apple fatto su pressione del mercato invece di studiato per stupire.