Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
- lele_warriors
- Pro

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...
harkless difensivamente super, anche 3 stoppate ad anthony 
- lele_warriors
- Pro

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/46 ... testa.html
volevo giusto chiedere cosa fosse successo.si vedevano solo i sanitari e una barella e la tizia portata via.
cmq sticazzi, tre vertebre rotte
volevo giusto chiedere cosa fosse successo.si vedevano solo i sanitari e una barella e la tizia portata via.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Altri due mesi di stopFazz wrote:Noooooooooo!
Che sfiga!
Un chiodo di quelli impiantati nella mano di Turkoglu s'è mosso e l'hanno dovuto re-ingessare, si allungano i tempi!
...
...
...
Ieri non hanno fatto vedere nulla (direi anche giustamente), oggi ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=UW35YTDKbiAlele_warriors wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/46 ... testa.html
Caduta abbastanza brutta, ma per fortuna sembra niente di grave (se cosi si può dire con tre vertebre rotte)
- BRANDONE
- Pro

-
charliemagic
- Newbie

visto che la stagione sembra "ben indirizzata", si hanno notizie su eventuali fenomeni al prossimo draft?
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qualunque cosa accada voi drafterete lui:charliemagic wrote:visto che la stagione sembra "ben indirizzata", si hanno notizie su eventuali fenomeni al prossimo draft?

Giocherà per voi per un lustro buono, imponendosi come miglior centro della Lega, vi condurrà alle Finals NBA, dove sfortunatamente verrete sconfitti, e poi, in una calda e rumorosa estate, vi saluterà preferendo le luci di Hollywood.
Perchè le tradizioni vanno rispettate.
- nolian
- Senior

se i Magic hanno imparato qualcosa...Rakim wrote:...
Giocherà per voi per un lustro buono, imponendosi come miglior centro della Lega, vi condurrà alle Finals NBA, dove sfortunatamente verrete sconfitti, e poi, in una calda e rumorosa estate, vi saluterà preferendo le luci di Hollywood.
A- non drafteranno piu un lungo alle primissime posizioni del draft
B- se drafteranno un lungo alle primissime posizioni del draft non lo faranno giocare centro
C- drafteranno un lungo che giocherà centro, andranno alle finals perdendo con uno sweep, poi anzichè tentare di tornare alle finals per vincerle, venderanno il miglior player del team e costruiranno un nuovo progetto senza prevedere li lungo che viene dal draft.........spezzando la tradizione
- DH-12
- Pro

Sto guardando Kentucky-Duke..mi sto già innamorando di lui. E ciò non va beneRakim wrote:Qualunque cosa accada voi drafterete lui:charliemagic wrote:visto che la stagione sembra "ben indirizzata", si hanno notizie su eventuali fenomeni al prossimo draft?
- DH-12
- Pro

Faticaccia, ma alla fine siamo riusciti a portarla a casa (si, son contento di aver vinto
) Discreto il ritorno di Jameer, Davis e Vucevic dopo un inizio a dir poco difficoltoso si sono ripresi (il ciccione è stato quasi decisivo), MVP della serata il solito immenso JJ 
- longinus
- Rookie

Abbiamo un ambiente,una squadra,dei giocatori ed uno staff perfetti per fare crescere una giovane stella e costruirci qualcosa attorno
Il problema è che quella giovane stella non ce l'abbiamo
JJ è da sbavo,poche balle,farebbe comodo ad una frotta di squadre di ben altro spessore.
Afflalo mi sta conquistando,vucevic l'ha gia fatto,harkless l'ho visto ieri per la prima volta quindi non saprei dire
Su nelson c'è poco da dire,si sa
Sono contento abbiamo una squadra con un minimo di dignità,meglio cosi scegliendo magari un pelo piu in basso che essere un gulag completo e perderle tutte.
Anche se quel shabazzcoso mi stuzzica parecchio
Il problema è che quella giovane stella non ce l'abbiamo
JJ è da sbavo,poche balle,farebbe comodo ad una frotta di squadre di ben altro spessore.
Afflalo mi sta conquistando,vucevic l'ha gia fatto,harkless l'ho visto ieri per la prima volta quindi non saprei dire
Su nelson c'è poco da dire,si sa
Sono contento abbiamo una squadra con un minimo di dignità,meglio cosi scegliendo magari un pelo piu in basso che essere un gulag completo e perderle tutte.
Anche se quel shabazzcoso mi stuzzica parecchio
- BRANDONE
- Pro

Ma lo schema sulla rimessa per la tripla di JJ?
Comunque bene, anzi benissimo per me,sta squadra mi diverte e le basi sono ottimeo.si vede che è unita,i veterani hanno capito cosa devono fare e tutti i rookie che abbiamo visto fino ad ora hanno fatto intravedere qualcosa di buono.
Su JJ,il giorno che cambierà squadra sarà un giorno molto triste per tutti noi,ma uno come lui può fare la differenza in tutte le squadre di questa lega,per ora godiamocelo noi

Comunque bene, anzi benissimo per me,sta squadra mi diverte e le basi sono ottimeo.si vede che è unita,i veterani hanno capito cosa devono fare e tutti i rookie che abbiamo visto fino ad ora hanno fatto intravedere qualcosa di buono.
Su JJ,il giorno che cambierà squadra sarà un giorno molto triste per tutti noi,ma uno come lui può fare la differenza in tutte le squadre di questa lega,per ora godiamocelo noi

-
charliemagic
- Newbie

grande noel,lo voglio! :-)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
JJ non gioca, al suo posto DeQuan parte titolare
[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

E ci è mancato parecchio. Partita bruttissima, nell'ultimo quarto ci siamo sciolti come neve al sole e i Raptors sono scappati via. Pensiamo a domani e agli Hawks va»Dwight Howard« wrote:JJ non gioca, al suo posto DeQuan parte titolare
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears