Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons
- Witbier
- Rookie

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons
Troooppo scarsi!
Il record peggiore della storia è di 9 W - 73 L di Philadelphia nel 1972-73... ecco vediamo di vincerne almeno dieci! non sarà facile ma dobbiamo provarci.
Il record peggiore della storia è di 9 W - 73 L di Philadelphia nel 1972-73... ecco vediamo di vincerne almeno dieci! non sarà facile ma dobbiamo provarci.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che tristezza ragazzi, dopo i segnali positivi intravisti nella scorsa stagione pensavo che quest'anno si potesse fare qualche altro passo avanti, invece mi pare di capire che qui siamo tornati indietro...speriamo almeno che Drummond possa iniziare a far intravedere il suo potenziale e magari con una scelta bassa (col record che stiamo mettendo su mi sa che non potrà essere altrimenti) cercare di svoltare un po' questa spirale di mediocrità in cui siamo sprofondati.
Sono contento per Singler, da tifoso Blue devils l'ho apprezzato tantissimo negli anni a Durham e sono felice se ruscirà a ritagliarsi uno spazio anche nei Pistons.
Sono contento per Singler, da tifoso Blue devils l'ho apprezzato tantissimo negli anni a Durham e sono felice se ruscirà a ritagliarsi uno spazio anche nei Pistons.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Guarda, secondo me niente da salvare. Come detto nei giorni scorsi, non c'è mezzo giocatore di questo roster che possa giocare insieme. Magari avendo tanti giovani si riescono a scambiare per roba buona o scelte altissime, ma alla fine della fiera c'è anche gente che si sta deprezzando a chiodo, Stuckey, ad esempio è tutt'altro che un cattivo giocatore, ma adesso ridotto così non lo prendono neanche i Bobcats.Pove wrote:Che tristezza ragazzi, dopo i segnali positivi intravisti nella scorsa stagione pensavo che quest'anno si potesse fare qualche altro passo avanti, invece mi pare di capire che qui siamo tornati indietro...speriamo almeno che Drummond possa iniziare a far intravedere il suo potenziale e magari con una scelta bassa (col record che stiamo mettendo su mi sa che non potrà essere altrimenti) cercare di svoltare un po' questa spirale di mediocrità in cui siamo sprofondati.
- Witbier
- Rookie

ieri ci siamo fatti un gran culo in difesa, niente da dire. Tutto sommato meritavamo qualche cosa in più, ma come sempre è andata male.
Purtroppo in attacco siamo sempre pietosi e mercoledì contro Phila ed il suo sistema difensivo ho paura che ne facciamo 60 in tutto.
Uno 0 - 8 iniziale da brividi.
Purtroppo in attacco siamo sempre pietosi e mercoledì contro Phila ed il suo sistema difensivo ho paura che ne facciamo 60 in tutto.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
In attacco avete pagato il pessimo inizio di 4/4 dovete avete preso un parziale di 17-2 o roba simile. Peccato perchè come dici tu, la squadra in difesa ha fatto un ottimo lavoro, specialmente su Durant. In attacco non c'è nessuno in grado di prendere in mano la situazione se le opzioni primarie vengono bloccate, si vive di episodi. Aspettavo di vedere in campo la coppia Drummond-Monore e invece nulla. Hanno mai giocato assieme in queste prime partite?Witbier wrote:ieri ci siamo fatti un gran culo in difesa, niente da dire. Tutto sommato meritavamo qualche cosa in più, ma come sempre è andata male.
- boantos
- Senior

Ottimo inizio direi.
Quest'anno al draft c'è qualcuno potenziale fenomeno o siamo sfigati pure in questo?
Quest'anno al draft c'è qualcuno potenziale fenomeno o siamo sfigati pure in questo?
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Non so se l'abbiano fatto, ma a me sembrano meno compatibili di Bynum e Gasol.DH-12 wrote: In attacco avete pagato il pessimo inizio di 4/4 dovete avete preso un parziale di 17-2 o roba simile. Peccato perchè come dici tu, la squadra in difesa ha fatto un ottimo lavoro, specialmente su Durant. In attacco non c'è nessuno in grado di prendere in mano la situazione se le opzioni primarie vengono bloccate, si vive di episodi. Aspettavo di vedere in campo la coppia Drummond-Monore e invece nulla. Hanno mai giocato assieme in queste prime partite?
- Witbier
- Rookie

Hanno giocato assieme un paio di partite fa e hanno fatto la loro figura, ma ancora Drummond non regge più di venti minuti anche se fa ben sperare per il futuro.DH-12 wrote: In attacco avete pagato il pessimo inizio di 4/4 dovete avete preso un parziale di 17-2 o roba simile. Peccato perchè come dici tu, la squadra in difesa ha fatto un ottimo lavoro, specialmente su Durant. In attacco non c'è nessuno in grado di prendere in mano la situazione se le opzioni primarie vengono bloccate, si vive di episodi. Aspettavo di vedere in campo la coppia Drummond-Monore e invece nulla. Hanno mai giocato assieme in queste prime partite?
Per me invece sono compatibili sia in attacco che in difesa, sono due giocatori agli antipodi l'uno con l'altro quindi si incastrano bene, ma senza esterni che aprono le difese per i nostri lunghi sarà sempre un problema.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
first Win!

Oltre al solito Monroe (19+18+6) in evidenza anche Singler (16+4), partito titolare al posto dell'influenzato Stuckey.
Ieri sera è rientrato anche Maggette, ma qualche minutino in più a Drummond?
Oltre al solito Monroe (19+18+6) in evidenza anche Singler (16+4), partito titolare al posto dell'influenzato Stuckey.

- Witbier
- Rookie

Non siamo più i zimbelli della lega
Comunque abbiamo pulito i tabelloni e difeso alla grande, questa è la nostra unica possibilità di portare a casa qualcosa ogni tanto.
Ma Singler titolare?
Anche perchè Jerebko ultimamente fa cagare.detroit89 wrote:first Win!![]()
![]()
Comunque abbiamo pulito i tabelloni e difeso alla grande, questa è la nostra unica possibilità di portare a casa qualcosa ogni tanto.
Ma Singler titolare?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
Vittoria
...contento per Kyle, ottima prestazione..
- Witbier
- Rookie

Dicevo: Solo difendendo e proteggendo i tabelloni per 48 minuti possiamo pensare di vincere qualche partita ogni tanto.
Siamo stati sempre in vantaggio, poi nel 4/4 abbiamo deciso che Orlando non meritava tutti questi sforzi difensivi e lo abbiamo preso nel deretano.
Che squadra di perdenti mezzeseghe
Siamo stati sempre in vantaggio, poi nel 4/4 abbiamo deciso che Orlando non meritava tutti questi sforzi difensivi e lo abbiamo preso nel deretano.
- DH-12
- Pro

E dire che nel primo tempo Monroe e Maxiell avevano scherzato contro Davis e Vucevic. Non capisco perchè cosi pochi minuti per DrummondWitbier wrote:Dicevo: Solo difendendo e proteggendo i tabelloni per 48 minuti possiamo pensare di vincere qualche partita ogni tanto.
- boantos
- Senior

Perchè non abbiamo un progetto tecnico.
Stiamo perdendo, facciamo schifo, puntiamo su chi ha potenziale a costo di perdere qualche partita in più. Capirai, le stiamo perdento tutte...
Invece giocano ancora i Prince e i Maxiell... Drummond col contagocce.
Knight mi sta deludendo, mi aspettavo una stagione diversa da lui.
Stiamo perdendo, facciamo schifo, puntiamo su chi ha potenziale a costo di perdere qualche partita in più. Capirai, le stiamo perdento tutte...
- DH-12
- Pro

Knight sta pagando scelte di tiro che definire discutibili è un eufemismo. Si incaponisce con i tiri da 3 con poco ritmo e a mio modo di vedere attacca poco il ferro. Però a livello di gestione di squadra (vedi assist) è migliorato parecchio. E anche a livello difensivo (ammettendo che lo scorso anno l'ho visto poco e nulla) mi sembra sia su buonissimi livelli.boantos wrote:Perchè non abbiamo un progetto tecnico.