Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
-THIAGO-
Newbie
Newbie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogio

Post by -THIAGO- »

Frizzi wrote:se tutto va bene me lo regalano al compleanno :metal:

peccato solo che per la prima volta non potrò portare il Taranto dove gli compete dato che siamo finiti in Serie D :disgusto:
Con i giusti database puoi avere anche serie D ed eccellenza...
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

-THIAGO- wrote:
Frizzi wrote:se tutto va bene me lo regalano al compleanno :metal:

peccato solo che per la prima volta non potrò portare il Taranto dove gli compete dato che siamo finiti in Serie D :disgusto:
Con i giusti database puoi avere anche serie D ed eccellenza...
ho un po' timore nell'installare nuovi database con il gioco originale dato che l'ultima volta che l'ho fatto (con il 2010) mi si è bloccato il gioco e ho dovuto disinstallarlo.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ho un piccolo problema e un paio di domande.

Comprato e scaricato il gioco tramite steam, volevo poi installare la patch "No Fake" ma non trovo la cartella dove inserirla! Sto giocando su un Mac, il percorso dovrebbe essere: Libreria > Application Support > Steam; etc., il problema è che la cartella steam non c'è! Non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione... che dite? Tra l'altro una vera e propria installazione mi sembra di non averla mai fatta, nel senso che una volta finito il dl mi ha creato l'ìcona sul desktop ed è partito il gioco!

Domanda: quando faccio partire il gioco mi apre automaticamente anche steam e si collega al mio account. Ma è necessario, ogni volta? E se volessi giocare offline, non posso? Non è possibile far partire il gioco evitando di passare per steam?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rocky wrote:Ho un piccolo problema e un paio di domande.

Comprato e scaricato il gioco tramite steam, volevo poi installare la patch "No Fake" ma non trovo la cartella dove inserirla! Sto giocando su un Mac, il percorso dovrebbe essere: Libreria > Application Support > Steam; etc., il problema è che la cartella steam non c'è! Non vorrei aver sbagliato qualcosa nell'installazione... che dite? Tra l'altro una vera e propria installazione mi sembra di non averla mai fatta, nel senso che una volta finito il dl mi ha creato l'ìcona sul desktop ed è partito il gioco!
Purtroppo lato mac non ti so dire con certezza e qui servirebbe qualcuno che ha steam installato su MAC per darti un'idea. Prova anche a cercare una cartella SEGA nella libreria...
Domanda: quando faccio partire il gioco mi apre automaticamente anche steam e si collega al mio account. Ma è necessario, ogni volta? E se volessi giocare offline, non posso? Non è possibile far partire il gioco evitando di passare per steam?
Steam parte comunque ma lo puoi mettere in modalità offline per quando non sei connesso
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Scorpyon wrote: Purtroppo lato mac non ti so dire con certezza e qui servirebbe qualcuno che ha steam installato su MAC per darti un'idea. Prova anche a cercare una cartella SEGA nella libreria...
Ok, adesso provo a sentire qualcuno su qualche forum di FM.
Steam parte comunque ma lo puoi mettere in modalità offline per quando non sei connesso
Ma se io disinstallassi steam, il gioco non partirebbe più?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Rocky wrote:Ma se io disinstallassi steam, il gioco non partirebbe più?
Steam è la piattaforma che fa partire il gioco, se la togli il gioco non funziona più.
Image
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Rocky wrote:Ho un piccolo problema e un paio di domande.

l'ho comprato pure io per Mac; controllo quando torno a casa ma mi sa di si. Se ricordo bene chiedeva all'inizio se volevi scaricare tramite Steam o meno...e mi pare di avergli detto di si :stressato:

quindi mi sa che è irreversibile
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

kanon wrote:l'ho comprato pure io per Mac; controllo quando torno a casa ma mi sa di si. Se ricordo bene chiedeva all'inizio se volevi scaricare tramite Steam o meno...e mi pare di avergli detto di si :stressato:

Io tra l'altro l'ho proprio comprato tramite steam (non ho preso il cd in negozio) quindi effettivamente quel problema è risolto.

Piuttosto, visto che anche tu hai Mac, mi potresti controllare il primo problema che ho esposto? Quello del file d'installazione. Mi è stato detto che la directory dovrebbe essere questa: Library/Application Support/Steam/steamapps/common/fm13/data/db/1300/inc/all

Il problema è che all'interno di Application Support io non ho nessuna cartella Steam! Se riesci a controllare e farmi sapere la tua situazione mi faresti un grande favore! :notworthy:
Image

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

preso pure io per stream poi controllo e ti faccio sapere :ok: :ok:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Rocky wrote:
kanon wrote:l'ho comprato pure io per Mac; controllo quando torno a casa ma mi sa di si. Se ricordo bene chiedeva all'inizio se volevi scaricare tramite Steam o meno...e mi pare di avergli detto di si :stressato:

Io tra l'altro l'ho proprio comprato tramite steam (non ho preso il cd in negozio) quindi effettivamente quel problema è risolto.

Piuttosto, visto che anche tu hai Mac, mi potresti controllare il primo problema che ho esposto? Quello del file d'installazione. Mi è stato detto che la directory dovrebbe essere questa: Library/Application Support/Steam/steamapps/common/fm13/data/db/1300/inc/all

Il problema è che all'interno di Application Support io non ho nessuna cartella Steam! Se riesci a controllare e farmi sapere la tua situazione mi faresti un grande favore! :notworthy:
Secondo me non è application support ma application.
Oppure la cartella potrebbe essere sega e non steam
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Risolto! Non so per quale motivo ma avevo la cartella Library nascosta, ora ho sistemato e ho trovato tutto quanto. Users/nome/Library/Application Support/Steam e c'è tutto! :forza:
Image

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

:forza: :forza: bene, io ci stavo arrivando solo ora!!
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma anche a voi ogni punizione finisce sempre sulla traversa?
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

GoPats wrote:Ma anche a voi ogni punizione finisce sempre sulla traversa?
No, abbastanza vario (goal, fuori, legno, barriera o parata) ma mi limito alle azioni chiave.
Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Alla fine l'ho comprato, e dopo un'oretta di bestemmioni contro steam e chiunque sia riuscito ad inventare uno strumento più ottuso di iTunes, lo sto scaricando
Post Reply