Miami Heat Against the World - Revenge
- scrumble84
- Rookie

- scrumble84
- Rookie

-
Scap
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Clutch Shot di Lebron a 15 secondi dalla fine.
-
DROGBA86
- Pro

Miami non scesa in campo a Memphis nel primo tempo. Concesso un allungo perchè si rifiutano di difendere. Vabbè se si doveva perdere meglio farlo oggi, che gli orsi mi sono simpatici.
- dOkancesco
- Rookie

oddio ci abbiamo provato un pò ma Randolph è stata una spina nel fianco per tutta la partita, i Grizzlies hanno giocato bene. (sembrava di rivedere la partita dei Knicks)DROGBA86 wrote:Miami non scesa in campo a Memphis nel primo tempo. Concesso un allungo perchè si rifiutano di difendere. Vabbè se si doveva perdere meglio farlo oggi, che gli orsi mi sono simpatici.
il nostro problema è stato dall'alta parte del campo con un (prima del garbage time) 38% dal campo un bel 3-13 da 3pt ed un bellissimo 56% ai liberi (17-30)... se poi Ellington fa 7-11 da 3pt non la vinci mai e poi mai.
-
FrenkT
- Rookie

Io ho iniziato a vedere all'incirca dagli ultimi 4 minuti della prima metà. Nel terzo quarto abbiamo fatto vari parziali che ci portavano da vari -15/-16 a -7/-8 et simili, però se da un parte c'erano in attacco degli Heat abbastanza produttivi (ma con erroracci sparsi), dall'altra c'erano (anzi ci sono) dei Grizzlies che ad ora che vado a letto (3.30 minuti dalla fine) sono 14-23 da tre. E' vero che le triple contestate non sono molte, però si tratta di una striscia di circa 11 consecutive (se ho ben capito dalla telecronaca).DROGBA86 wrote:Miami non scesa in campo a Memphis nel primo tempo. Concesso un allungo perchè si rifiutano di difendere. Vabbè se si doveva perdere meglio farlo oggi, che gli orsi mi sono simpatici.
- scrumble84
- Rookie

-
DROGBA86
- Pro

Prendiamo atto che contro Miami si sentono tutti come partecipanti all' All Star Game nella gara da 3.
Meglio che LeBron in alcune partite va in automatico. Vincendole solo. Doveva essere così anche a Memphis. Bene Ray e Bosh in aiuto a Lebron nel finale.
Meglio che LeBron in alcune partite va in automatico. Vincendole solo. Doveva essere così anche a Memphis. Bene Ray e Bosh in aiuto a Lebron nel finale.
- scrumble84
- Rookie

-
DROGBA86
- Pro

Wade non si è proprio presentato nel tour ad Ovest.
Terza di fila giocata malissimo.
Mai in partita lui, Bosh e Chalmers. Allen e Lewis non bastano stavolta come uniche spalle di LeBron.
Mai in partita lui, Bosh e Chalmers. Allen e Lewis non bastano stavolta come uniche spalle di LeBron.
- scrumble84
- Rookie

- Ancient Mariner
- Rookie

Quest'anno (o perlomeno, in quest'inizio di regular season) in trasferta facciamo parecchia fatica.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
per avere un attacco di quel genere devi pagare in difesa.
Credo sia una scelta calcolata, specialmetne ora a inizio stagione quella di soffrire un attimino dietro e sacrificare i vari Miller, Anthony, Haslem alla panchina o a ruoli non propri.
Ora come ora la cosa importante è amalgamare James, Wade e Bosh con i due nuovi Allen e Lewis anche soffrendo in difesa, anche perchè ora non ci serve difendere forte, piuttosto tra qualche mese.
E anche la condizione di Wade non mi preoccupa, certo mi irrita e non poco, ma va tutto secondo le aspettative, non si devono fare drammi per una sconfitta lasciata li o per ancora tanti piccoli accorgimenti.
Lo scorso anno dopo una sconfitta del genere, c'era gente che chiedeva la testa di Spo, la cessione di Bosh ecc... quest'anno no. Già questo è un enorme passo avanti.
Credo sia una scelta calcolata, specialmetne ora a inizio stagione quella di soffrire un attimino dietro e sacrificare i vari Miller, Anthony, Haslem alla panchina o a ruoli non propri.
Ora come ora la cosa importante è amalgamare James, Wade e Bosh con i due nuovi Allen e Lewis anche soffrendo in difesa, anche perchè ora non ci serve difendere forte, piuttosto tra qualche mese.
E anche la condizione di Wade non mi preoccupa, certo mi irrita e non poco, ma va tutto secondo le aspettative, non si devono fare drammi per una sconfitta lasciata li o per ancora tanti piccoli accorgimenti.
Lo scorso anno dopo una sconfitta del genere, c'era gente che chiedeva la testa di Spo, la cessione di Bosh ecc... quest'anno no. Già questo è un enorme passo avanti.
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
Niente drammi per qualche sconfitta qua e là. Compresa quella che arriverà al 100% stanotte.
[align=center]
[/align]
[/align]-
biz
- Newbie

mamma mia quanto mi fa sbattere la testa wade sul muro
spero in una rinascita stile indiana della scorsa primavera..sperando che la sveglia suoni prima di essere sull' orlo dell'eliminazione quest'anno..perchè ottimi i nuovi innesti ma quel 3 è evidente che serve ancora a qualcosina..
spero in una rinascita stile indiana della scorsa primavera..sperando che la sveglia suoni prima di essere sull' orlo dell'eliminazione quest'anno..perchè ottimi i nuovi innesti ma quel 3 è evidente che serve ancora a qualcosina..