Ma infatti Dwight Howard ha giocato una partita difensivamente sbagliata. Sarà che non ho visto tutte le partite ma solo la metà, ma io ad ora non ho ancora visto una gran difesa da parte di colui che è stato 3 volte DPOY.Winnipeg Jets wrote:Voi ve la prendete con Gasol, ma la difesa di superman contro uno di 40 anni senza riuscire nemmeno uno scivolamento in palleggio e il successivo fallo in attacco sono 2 minchiate che se le fa un Artest per dire lo crocifiggete coi chiodi ruggini e poi gli date da bere benzina.
Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
borrito wrote:cose non troppo concepibili:
-la mollezza dei lakers...mai duri sempre soft...vedi i rimbalzi scippati in area...vedi che vengono intimiditi sempre...
-lo scarso utilizzo e in più sbagliato di meeks e jamison...
-il non status di howard (senza parlare della forma non brillante)...a lui si fischia 0! i falli di splitter,quello di blair...gli arbitri dovrebbero aiutare le star,ma lui non viene(e non veniva nemmeno a orlando) mai aiutato,anzi il contrario...
Ma anche e proprio NO.
Gli arbitri devono arbitrare nel miglior modo possibile, aiutare le star un gran cazzo!
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
Che poi non aiutino le star, avrei qualcosina da dire. OKC a San Antonio, blocco falloso di Duncan per il tiro wide open di Parker per la vittoria.
Nessun fischio, a certi giocatori fischiano raramente determinati falli.
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Facendo un po' di fantabasket, scrivo qua quello che ho scritto anche nel topic dei Raptors: a D'Antoni si regala il numero 4 tiratore che vuole lui, ovvero Andrea Bargnani, e in cambio spedite in Canada il catalano 
- Rakim
- Senior

Abbiamo già troppi problemi, e tutti ben più importanti degli arbitri!Radiofreccia wrote:Che poi non aiutino le star, avrei qualcosina da dire. OKC a San Antonio, blocco falloso di Duncan per il tiro wide open di Parker per la vittoria.
Detto ciò, Splitter è un flopper della madonna
Sulla partita poco da dire, senza Kobe non riusciamo proprio a giocare a basket, zero creatività e zero soluzioni, se non palla in post a Dwight che già in ricezione statica non è nulla di straordinario, se in più è marcato da Duncan si va poco lontano, altrimenti palla a Metta
Troppo, troppo molli, soprattutto a rimbalzo, Gasol è un caso cronico, ma anche Howard sta iniziando ad andarci con troppa sufficienza, dovrebbero imparare entrambi da Hill (pare si sia fatto male nuovamente), che per quanto non sappia cosa fare del pallone quando riceve sotto canestro, almeno è un falegname di prima categoria.
Altre note sparse:
- Morris bene in difesa, malissimo in attacco. La speranza è che si renda conto che non ha le potenzialità per crearsi un tiro e si limiti a fare cose semplici.
- Jamison, per la prima volta, dall'inizio della stagione, gli è stata data palla in ritmo fuori dall'arco e naturalmente ha fatto canestro. La speranza è che con l'arrivo di D'Antoni lo si cerchi di più, aiutandolo ad inserirsi, perchè potrà essere vecchio quanto si vuole, ma resto dell'idea che a far canestro dall'angolo sia buono.
- Meeks orrendo.
News dal fronte baffo: non allenerà neppure contro Phoenix, perchè deve evitare due voli ravvicinati, così presiederà all'allenamento di domani, per poi debuttare domenica sera, in casa.
-
borrito
- Rookie

Porsche 928 wrote:borrito wrote:cose non troppo concepibili:
-la mollezza dei lakers...mai duri sempre soft...vedi i rimbalzi scippati in area...vedi che vengono intimiditi sempre...
-lo scarso utilizzo e in più sbagliato di meeks e jamison...
-il non status di howard (senza parlare della forma non brillante)...a lui si fischia 0! i falli di splitter,quello di blair...gli arbitri dovrebbero aiutare le star,ma lui non viene(e non veniva nemmeno a orlando) mai aiutato,anzi il contrario...
Ma anche e proprio NO.
Gli arbitri devono arbitrare nel miglior modo possibile, aiutare le star un gran cazzo!
per caritò devono arbitrare nel modo corretto è ovvio, le mie parole e spero ora di spiegarmi meglio erano indirizzate su un altro discorso,quello ripreso da radiofreccia...e cioè a volte si lascia correre su piccole malizie delle superstar,questo succede dai tempi dei tempi...questo trattamento però non è riservato a dh12, anzi sembra a volte persino bersagliato...
p.s. vero splitter è un flopper...e vero anche sulla sufficienza nei rimbalzi, qui jordan hill ci mette la cosiddetta cazzimma,bene
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
borrito wrote:
per caritò devono arbitrare nel modo corretto è ovvio, le mie parole e spero ora di spiegarmi meglio erano indirizzate su un altro discorso,quello ripreso da radiofreccia...e cioè a volte si lascia correre su piccole malizie delle superstar,questo succede dai tempi dei tempi...questo trattamento però non è riservato a dh12, anzi sembra a volte persino bersagliato...
p.s. vero splitter è un flopper...e vero anche sulla sufficienza nei rimbalzi, qui jordan hill ci mette la cosiddetta cazzimma,bene
Ci mettiamo assieme e contiamo in una partita quanti "3 secondi difensivi" fischiano, mi sembra sia un ragionamento similare a quello che intendevi. Infatti io mi incazzo con gli arbitri quando non fischiano un blocco a Duncan o quando non fischiano i "20 secondi difensivi" a DH(non solo a lui non li fischiano eh ben inteso è solo ad esempio).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Non troppo concepibili? Sono anni che in RS giochiamo con sufficienza specie in difesa, a volte anche ai play off, figurariamoci se si sbattono all'ottava partita vera dell'anno.borrito wrote:cose non troppo concepibili:
-la mollezza dei lakers...mai duri sempre soft...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Earvin Magic Johnson @MagicJohnson
The reason I haven't tweeted in 2 days is because I've been mourning Phil Jackson not being hired as the Lakers head coach.

The reason I haven't tweeted in 2 days is because I've been mourning Phil Jackson not being hired as the Lakers head coach.
[align=center]
[/align]
[/align]-
TeknoFilo
- Rookie

Io dopo questa gara vi farò ridere ma credo che faremo molto bene.kobe ha voluto d'antoni e farà grandi cose,nash con mike 2 volte mvp,ok sono passate altre primavere , ma stanotte giocavamo con morris e duhon non scherziamo.metta può dire la sua.howard è al 70% e jamison sta crescendo.meeks e blake con d'antoni non possono che far meglio di adesso.spero non faremo l'errore di cedere pau.d'Antoni secondo me attuerà la sua pallacanestro ma si adatterà anche all'enorme potenziale che hanno i lakers.io sarò l'unico ma sono ottimista...parliamoci chiaro, stanotte senza , nash e con howard ancora in fase warm up siamo andati a un miracolo di green e ad un tiro dal battere forse la miglior squadra del momento....ed eravamo considerati in crisi è
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Senza nulla togliere al tuo ottimismo, ma per precisione c'è anche da dire che noi eravamo alla 4 partita in trasferta negli ultimi se non sbaglio 8 giorni quindi fisicamente e mentalmente eravamo un po' appannati e questo si è visto in partita...inoltre in pratica abbiamo giocato senza Ginobili che dire che era al 40 % é dire tanto infatti nel finale il Pop l'ha panchinato...comunque onestamente vi ho visto meglio di quello che si diceva ultimamente...TeknoFilo wrote:parliamoci chiaro, stanotte senza , nash e con howard ancora in fase warm up siamo andati a un miracolo di green e ad un tiro dal battere forse la miglior squadra del momento....ed eravamo considerati in crisi è

- Radiofreccia
Rimane però orrenda la decisione di giocare i possessi finali con il quintetto Bryant - MWP - Jamison - Gasol - Howard.Rakim wrote:- Jamison, per la prima volta, dall'inizio della stagione, gli è stata data palla in ritmo fuori dall'arco e naturalmente ha fatto canestro. La speranza è che con l'arrivo di D'Antoni lo si cerchi di più, aiutandolo ad inserirsi, perchè potrà essere vecchio quanto si vuole, ma resto dell'idea che a far canestro dall'angolo sia buono.
Jamison da 3 continua a non piacermi per niente. Piuttosto da 4 con Gasol da 5, passatore di gran livello che può solo esaltare le sue caratteristiche.
A me è piaciuto molto Jordan Hill stanotte. Soprattutto perchè rispetto ai suoi compagni di second unit, compensa i suoi evidenti limiti tecnici con un grande agonismo ed una cazzimma a rimbalzo che stanotte era oro colato.
- kobe 84
- Pro

dico solo che duhon deve stare il più lontano possibile dal parquet, mamma mia che chiavica, con lui è un problema anche portare la palla nella metà campo avversaria entro il limite 
- hellspells
- Rookie

Dalla partiota di oggi il vero dato preoccupante è che senza mamba in campo e con nash ancora out i lakers non sono una squadra proponibile neanche nella NBDL. Incapacità assoluta da parte di tutti quelli che hanno trattato la palla... di mantenere la stessa,o semplicemente di iniziare una parvenza di azione offensiva. A livello NBa è una situazione imbarazzante.E non è che con Blake le cose sarebbero andate tanto meglio.Meeks e Morris entrambi deleteri.
Cè da sperare in un Nash ancora da corsa,Kobe non puo' certo giocare 48 minuti,ma neanche 40.
Howard è un pesce fuor d'acqua ma li si puo' rimediare con un po' di tempo..
Cmq non vedevo certe porcherie dai tempi di Smush Parker,e ho detto tutto..
Cè da sperare in un Nash ancora da corsa,Kobe non puo' certo giocare 48 minuti,ma neanche 40.
Howard è un pesce fuor d'acqua ma li si puo' rimediare con un po' di tempo..
Cmq non vedevo certe porcherie dai tempi di Smush Parker,e ho detto tutto..
-
Noodles
- Senior

c'è un pò troppo disfattismo diffuso, nemmeno io adoro il baffo però prego tutti quanti, nei momenti di difficoltà, a rivolgere lo sguardo verso il mio avatar.
Il fuoco che ha dentro sarà la nostra guida. :FIRE:
Il fuoco che ha dentro sarà la nostra guida. :FIRE: