New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Pit
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Comunque ragazzi le stiamo vincendo tutte con 10 o piu punti di scarto. Di più cosa vogliamo? Capiterà anche di perdere con squadrette prima o poi. Di sicuro nonostante i vari acquisti patiremo come stanotte i lunghi avversari. Quando chandler si carica di fallì andiamo in difficoltà . Ora due partite tostissime...calendario infame comunque. Tornare al garden con un 6-1 sarebbe una bella cosa
- jay jay okocha
- Rookie

premetto che ho visto solo i primi due quarti.
Non mi è piaciuto molto l'atteggiamento difensivo, abbiamo preso un sacco di punti per le nostre distrazioni, tipo tagli in mezzo all'area non seguiti, rimbalzi offensivi concessi per pigrizia, palle perse stupidamente.
In attacco la palla non ha circolato bene, non si sono visti extra-pass, Melo in alcune occasioni ha forzato come suo solito ( e devo dire che in alcuni momenti metteva qualsiasi jumper, anche se triplicato). I Magic in difesa hanno lavorato bene, particolare da non sottovalutare, ma pensare che a fine primo quarto avevamo accumulato un vantaggio di nove punti e l'abbiamo dilapidato in pochi minuti, mi fa temere il peggio nelle prossime trasferte ad Ovest.
Non ho capito nemmeno la rotazione dei lunghi, fuori Kurtone dopo aver giocato benino le prime partite, Woodson ha anche riproposto il quintetto di 5 esterni con Novak e Melo da 4 e da 5.. perchè?
Nonostante questo, 5-0. Jr Smith in questo momento è il miglior contratto della lega, senza se e senza ma.
Non mi è piaciuto molto l'atteggiamento difensivo, abbiamo preso un sacco di punti per le nostre distrazioni, tipo tagli in mezzo all'area non seguiti, rimbalzi offensivi concessi per pigrizia, palle perse stupidamente.
In attacco la palla non ha circolato bene, non si sono visti extra-pass, Melo in alcune occasioni ha forzato come suo solito ( e devo dire che in alcuni momenti metteva qualsiasi jumper, anche se triplicato). I Magic in difesa hanno lavorato bene, particolare da non sottovalutare, ma pensare che a fine primo quarto avevamo accumulato un vantaggio di nove punti e l'abbiamo dilapidato in pochi minuti, mi fa temere il peggio nelle prossime trasferte ad Ovest.
Non ho capito nemmeno la rotazione dei lunghi, fuori Kurtone dopo aver giocato benino le prime partite, Woodson ha anche riproposto il quintetto di 5 esterni con Novak e Melo da 4 e da 5.. perchè?
Nonostante questo, 5-0. Jr Smith in questo momento è il miglior contratto della lega, senza se e senza ma.
-
giokn90
- Senior

Anch'io ho visto il primo tempo ed ero scandalizzato, poi però è arrivata una W, e mi sembra la tipica W di regular season di una squadra conscia della propria forza contro un lottery team, ritmi bassi per 3 quarti, poi alzi i toni nell'ultimo periodo e la porti a casa.
Bene così.
Bene così.
- TMC_1
- Pro

jay jay okocha wrote:premetto che ho visto solo i primi due quarti.
Abbiamo un calendario difficile da qui alla fine del mese, con partite molto ravvicinate, probabile che Kurtone, cosi come gli altri "vecchi" potrebbero giocare meno rispetto alle prime uscite, almeno dosare il minutaggio in modo da non farli spompare troppo presto.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
Non fare il permaloso dai, squadra da bassi fondi va meglio ? :)DH-12 wrote:Vorrei conoscere la tua definizione di "cadaveri" :DandreaR wrote:questa notte ho rivisto i vecchi knicks a tratti, contro una squadra di cadaveri siamo riusciti a farli sembrare pure buoni, alla fine l'abbiamo portata a casa grazie al solito jr di questo avvio, maluccio il resto della panchina
solita grande difesa, mi pare la migliore fino a questo momento come punti concessi, roba da non crederci fino a qualche mese fa
- TMC_1
- Pro

Adesso si va a San Antonio, anche se perdiamo di 30 va bene lo stesso, dopo un inizio del genere non si può dire niente a questa squadra! 

-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

No,però sarebbe interessante vedere lo stesso una bella partita
più che altro per testare il valore contro un avversario di pari livello
più che altro per testare il valore contro un avversario di pari livello
-
Pit
- Rookie

Sarà interessante vedere Felton in fase difensiva su Parker e il duello Chandler / Duncan. Per il resto sarà un bombardamento da 3 bisognerà vedere chi tira meglio. In questo gli spurs sono avvantaggiati perché giocano a memoria da anni.
Unico nostro vantaggio secondo me è Melo. se è in serata da 40 punti.......
Unico nostro vantaggio secondo me è Melo. se è in serata da 40 punti.......
-
andreaR
- Pro

quoto, e visti loro e visti noi sarà una partita a chi ne prende di meno
chi lo avrebbe mai detto
chi lo avrebbe mai detto
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
e' un test importante,e forse lo sara' ancora di piu' quello di domani a Memphis.
ma gia' stanotte bisogna vedere se ci dovremo adeguare noi al loro quintetto alto con Splitter e Duncan insieme o loro al nostro con Melo da 4.
importante far partita pari e non la mazzuolata che potrebbe ridimensionarci.
per dire paradossalmente preferirei due sconfitte all'ultimo minuto oggi e domani che una sconfitta di 20 oggi e una vittoria di 3 domani.
oddio se tornassimo al Madison 6-1 mica mi lamenterei eh :-)
ma gia' stanotte bisogna vedere se ci dovremo adeguare noi al loro quintetto alto con Splitter e Duncan insieme o loro al nostro con Melo da 4.
importante far partita pari e non la mazzuolata che potrebbe ridimensionarci.
per dire paradossalmente preferirei due sconfitte all'ultimo minuto oggi e domani che una sconfitta di 20 oggi e una vittoria di 3 domani.
oddio se tornassimo al Madison 6-1 mica mi lamenterei eh :-)
-
ROBIN_87
- Newbie

più che il risultato spero di vedere sensibili progressi nella circolazione di palla, non possiamo sperare che Carmelo ne faccia 40...
bene quando giochiamo con il doppio play, male quando nella second unit Prigioni non ha altri interpreti con i quali dialogare e sperare che JR non tiri qualsiasi cosa gli passi tra le mani..
bene quando giochiamo con il doppio play, male quando nella second unit Prigioni non ha altri interpreti con i quali dialogare e sperare che JR non tiri qualsiasi cosa gli passi tra le mani..
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Stasera in teoria non ci accoppiamo nemmeno male, potendo giocare con Melo da 4 accoppiato a Splitter, con la possibilità di preservarlo in difesa e attaccarlo in attacco e Chandler su Duncan oppure con Melo da 3 accoppiato a Leonard, che non ha tutti questi palloni in attacco. Patiremo parecchio Parker, sul quale forse sarebbe bene spenderci Brewer/Smith.
-
Pit
- Rookie

Certo che andare in casa spurs da imbattuti...chi l avrebbe mai detto
Bello
Bello
- Nas
- Senior

Non ho visto la gara ma abbiamo vinto a San Antonio con un Anthony da 9 pt...
-
andreaR
- Pro

ok, è palese che siamo la squadra più forte che la storia del basket ricordi, 82-0 è un record alla portata ormai, lol
a parte gli scherzi, io non so abituato a tutto questo
a parte gli scherzi, io non so abituato a tutto questo