New York Knicks - No place in the World that can compare
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Qualcuno mi spieghi questa vittoria a San Antonio, in rimonta di 12 punti nell'ultimo quarto e con un Melo da 9 punti!! 

- Ronnie Fields
- Rookie

andreaR wrote:ok, è palese che siamo la squadra più forte che la storia del basket ricordi, 82-0 è un record alla portata ormai, lol
a parte gli scherzi, io non so abituato a tutto questo
Grandissimo Chandler!!
-
The Roots
- Rookie

Mi state molto sulle palle
ma complimenti davvero

ma complimenti davvero
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Guidati dal giocatore più forte di sempre: Raymond FeltonandreaR wrote:ok, è palese che siamo la squadra più forte che la storia del basket ricordi, 82-0 è un record alla portata ormai, lol
a parte gli scherzi, io non so abituato a tutto questo
-
Pit
- Rookie

Ma siamo nel mondo reale o si tratta di nba2k13?
Comunque cercando di essere più critici possibile secondo me se la sono buttata via gli spurs peccando, stranamente, di presunzione. Non siamo i vecchi knicks e quando hai gente come kidd in squadra non devi scherzare troppo. Comunque grande felton....melo lo teniamo per andare sul 7-0 stanotte
Comunque cercando di essere più critici possibile secondo me se la sono buttata via gli spurs peccando, stranamente, di presunzione. Non siamo i vecchi knicks e quando hai gente come kidd in squadra non devi scherzare troppo. Comunque grande felton....melo lo teniamo per andare sul 7-0 stanotte
-
giokn90
- Senior

"There's a reason why they're (6-0). They lead the league in steals. They lead the league in lowest points allowed. They lead the league in 3-point percentage. It's a hell of a team. They won the game.''
Greg Popovich
Greg Popovich
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
-
borrito
- Rookie

che roba...che rimonta...se hai kidd smith il califfo wallace dalla panca è chiaro che riescano a sistemare gli errori balistici di melo...3-12 per lui,ma hanno segnato tutti e relativamente tanto...compatti a 360°,ecco cosa sono i knicks per ora...
stanotte a mem...premessa di una bella partita...
stanotte a mem...premessa di una bella partita...
- Nas
- Senior

Stasera mi guarderó la partita,su Melo che dite?
Un segnale incoraggiante puó essere il fatto che in una serata no al tiro ha lasciato il palcoscenico agli altri fermandosi a 12 tiri?
Un segnale incoraggiante puó essere il fatto che in una serata no al tiro ha lasciato il palcoscenico agli altri fermandosi a 12 tiri?
-
borrito
- Rookie

la cosa che ha me fatto più contento,ma allo stesso tempo più strano...è stata la rimonta...alla fine giocavi a san antonio...test di maturità bello e buono...credevo che ny si sfaldasse come neve al sole già qui in texas, e invece no
- Flash3
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Ero venuto a predicare prudenza dopo la bella vittoria contro di noi all'opener, ora è giusto, nonostante sia ovviamente ancora presto, che dopo 6 partite (e che partite) venga a complimentarmi con voi. Le belle cose viste contro Miami non erano un caso, state giocando veramente bene. Complimenti.
Kidd

Kidd
[align=center]
[/align]
[/align]- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Premetto che stamattina per errore entro su facebook e mi vedo come primo post una foto dei Knicks con scritto 6-0 (non avevo visto la partita in nottata),io beh...meglio che vedere 5-1 nonostante lo spoiler.
Comincio a vedere la partita,sul -12 a 6-7 minuti dal termine comincio a pensare "ah,ok,era uno scherzo...del sito ufficiale".
Non mi capacito della rimonta,non mi capacito di Melo,ha preso 12 tiri,lo apprendo ora,perchè pensavo se ne fosse preso 6-7,saranno stati 3 a quarto credo,perchè non ho mai avuto in mente "si,però ora sta forzando troppo".
Grandi tutti,poco da dire,Felton,JR,Kidd
M'è rimasto impresso il contropiede con Melo che vicino al canestro la da a Felton,Felton sotto canestro si gira e la da a JR da 3
Troppo belli per essere veri
Comincio a vedere la partita,sul -12 a 6-7 minuti dal termine comincio a pensare "ah,ok,era uno scherzo...del sito ufficiale".
Non mi capacito della rimonta,non mi capacito di Melo,ha preso 12 tiri,lo apprendo ora,perchè pensavo se ne fosse preso 6-7,saranno stati 3 a quarto credo,perchè non ho mai avuto in mente "si,però ora sta forzando troppo".
Grandi tutti,poco da dire,Felton,JR,Kidd
M'è rimasto impresso il contropiede con Melo che vicino al canestro la da a Felton,Felton sotto canestro si gira e la da a JR da 3
Troppo belli per essere veri
- jay jay okocha
- Rookie

Non ho visto la partita di ieri e non vedrò quella di stanotte, limitandomi agli highlights.. però daje così, stay focused! 
- TMC_1
- Pro

Curioso di vederci su Sky domani, spero con commento di Tranquillo e Buffa.
Anche perchè il commento di Pessina non mi piace per niente.
Anche perchè il commento di Pessina non mi piace per niente.

- TMC_1
- Pro

Si può dire che la scelta di prendere Felton e di lasciare andare via Lin sia stata la decisione giusta?
6 partite sono poche, ma mi pare che la Linsanity sia finita e che Felton non sembra nemmeno un lontano parente di quello "ammirato" a Portland e anzi sta giocando alla grande, ottime percentuali al tiro e pochissime forzature, ma soprattutto difensivamente è nettamente superiore al cinese.
6 partite sono poche, ma mi pare che la Linsanity sia finita e che Felton non sembra nemmeno un lontano parente di quello "ammirato" a Portland e anzi sta giocando alla grande, ottime percentuali al tiro e pochissime forzature, ma soprattutto difensivamente è nettamente superiore al cinese.