New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
Assassino reale
- Senior

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Era quasi una formalità, ma tutti hanno rifiutato l'offerta di arbitrato.
Le tre eventuali scelte supplementari saranno nel range fra la 29esima e la 38esima.
Le tre eventuali scelte supplementari saranno nel range fra la 29esima e la 38esima.
Last edited by Assassino reale on 10/11/2012, 16:28, edited 1 time in total.
-
JamesIncandenza
- Newbie

Per Kuroda il range non è compreso tra 12-15 milioni per un anno. Avete già offerto 13,3 per un anno come qualifying offert per avere la compensazione in caso di non firma. E non ha accettato. Parecchie squadre sono interessate a offrire anche 2 anni. Si parla di 25-30 per 2 anni. I Boston sono interessati. Hanno preso di mira anche Swisher e si dice Martin. Sembra quasi una partita di go, però non sarebberò completamente insensate queste mosse.
-
Assassino reale
- Senior

Pare, e sottolineo il pare, che Kuroda abbia rifiutato l'arbitrato perchè non avrebbe avuto la NTC che gli è tanto cara. Riguardo al biennale, tutto è possibile, ma lo stesso Kuroda ha già espresso la preferenza verso un contratto annuale, in modo da avere più flessibilità nel caso voglia tornare in Giappone nella stagione successiva.
-
A-Rod
- Senior

Su Kuroda e il contratto annuale. Io mi riferisco a quanto riporta la stampa allo stato di fatto delle cose. La sua volontà di firmare per un anno solo. Se tu hai altre fonti di informazione sono contento per te. Ovviamente qualcuno disposto a dargli due anni lo troverebbe se volesse. Gli stessi Yankees per dire.JamesIncandenza wrote:Per Kuroda il range non è compreso tra 12-15 milioni per un anno. Avete già offerto 13,3 per un anno come qualifying offert per avere la compensazione in caso di non firma. E non ha accettato. Parecchie squadre sono interessate a offrire anche 2 anni. Si parla di 25-30 per 2 anni. I Boston sono interessati. Hanno preso di mira anche Swisher e si dice Martin. Sembra quasi una partita di go, però non sarebberò completamente insensate queste mosse.
-
JamesIncandenza
- Newbie

Beh, quello che avevo io su overthemonster parlavano di 2 anni per 25-30 milioni con molte squadre interessate.Non sono informazioni sicure ovviamente. Però se ha rifiutato 13,3 mi sembra strano che si accontenti di 12milioni più NTC. Se lo fa ,ottimo per voi, ottima firma e avete anche un giocatore che ha rifiutato a parecchi soldi pur di giocare a New York. Però, mi suona difficile crederlo. Anche la volontà di avere solo un anno, boh, mi suona strano.
http://www.overthemonster.com/2012/11/8 ... in/3386235
(questo è da dove ho ripreso l'informazione)
http://www.overthemonster.com/2012/11/8 ... in/3386235
(questo è da dove ho ripreso l'informazione)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Kuroda is back, pare. 1 anno per $15m.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Assassino reale
- Senior

Nonostante tutte queste stranezze è proprio così, 1 anno a 15 milioni più incentivi che possono far arrivare il contratto a poco meno di 16.JamesIncandenza wrote:Però, mi suona difficile crederlo. Anche la volontà di avere solo un anno, boh, mi suona strano.)
Sempre che ovahdahmonstah sia d'accordo
--------
Il primo buco è colmato, se anche Pettitte decidesse di rifirmare la rotazione sarebbe al completo al netto di qualche depth move.
Per quanto riguarda Rivera, pare che gli Yankees offriranno un contratto annuale con stipendio base sensibilmente più basso dell'ultimo contratto (intorno ai 10 milioni?)
Swisher invece è presumibilmente andato, probabilmente sostituito da un platoon in RF.
-
A-Rod
- Senior

Direi bene così dai. Aumento di stipendio consistente rispetto allo scorso anno, ma le prestazioni lo giustificano.
-
JamesIncandenza
- Newbie

Molto bene visto il mercato!!. Un 38enne che spinge per avere un anno è quasi assurdo. Avrebbe potuto aspettare, vedere le offerte e prendere molto di più.
- Rasheed
- Pro

evidentemente se ne vuole davvero tornare in Giappone a breve...
ha preso un aumento grosso di stipendio sul singolo anno e via...
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Va beh godiamocelo per un anno e poi vediamo,magari si affeziona a NYC.....Rasheed wrote:evidentemente se ne vuole davvero tornare in Giappone a breve...
Comunque se rifirmiamo Andy siamo a posto
CC,Kuroda,Andy,Hughes,Nova/Phelps con la possibilita' di avere a Luglio anche Pineda.
Ora prendiamoci un RF con discreta mazza e siamo a posto...
- Rasheed
- Pro

anche io credo al platoon in RF...IMO molto probabile un Hairston+Ichiro...potrebbe anche andar bene
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Andrebbe bene sicuramente,tutto dipende da quanto (e per quanto) chiedera' Suzuki......Rasheed wrote:anche io credo al platoon in RF...IMO molto probabile un Hairston+Ichiro...potrebbe anche andar bene
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E un Giancarlo Stanton in caso i Marlins decidano di fare un rebuilding assoluto?
- Rasheed
- Pro

ci chiederebbero di tutto...
io sono assolutamente d'accordo con Axisa:Mason Williams,Heathcott,Banuelos e Sanchez probabilmente non diventeranno mai giocatori del livello di Stanton...
ma dare via tutta la farm in pratica non è facile...mai...
io sono assolutamente d'accordo con Axisa:Mason Williams,Heathcott,Banuelos e Sanchez probabilmente non diventeranno mai giocatori del livello di Stanton...
ma dare via tutta la farm in pratica non è facile...mai...