Male, molto male: da Android 2.3 a 4.0.4 ci sono state notevoli migliorie e visto che il procedimento è davvero facile, non ci sono scuse per non farlo :)The Patient wrote: Non mi interessa granché l'aggiornamento ad un nuovo OS. Il costo si aggira sui 350€ per il Maxx e ho letto che questa batteria non sempre soddisfa le aspettative. Maverick, tu ce l'hai il Maxx? Sono fortemente interessato a questo device, ma se lo comprerò, sarà dopo Natale.
Last but not least, non capisco se si può far girare il flash player o meno...mi interesserebbe parecchio
350€ è un prezzone, di solito si trova più sui 400 od oltre! A quella cifra, se non ti vuoi prendere il Nexus4 dall'estero, è un must buy. Io purtroppo non ce l'ho, ho avuto per un po' di tempo quello normale e ne sono rimasto favorevolmente impressionato; considera che il Maxx ha solo batteria maggiorata, quindi...
A proposito di batteria: tutte le recensioni danno delle durate allucinanti rispetto agli altri smartphone, nelle prove. Non saprei dirti di più su questo
Flash player c'è, ma devi installarlo dal sito adobe, sul play store non c'è più.