Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Peter »

Finalmente Harkless...speriamo bene! La squadra devo dire che mi sta piacendo, ovviamente ci mancano armi in attacco, ciccio è semplicemente troppo poco dotato per poter creare gioco, Afflalo invece è più bravo di quanto pensassi, sa creare e segnare, bravo e ordinato anche Moore. Dobbiamo a mio modo di vedere coinvolgere di più i lunghi, Vucevic e Nicholson devono ricevere ogni tanto in post. Però mi piace la voglia che la squadra ci mette, si danno tutti da fare e finalmente mandiamo in campo quintetti che atleticamente se la giocano. Avanti così, cercando di perdere bene, giocandoci le partite fino in fondo.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Bravi,bravi,a lodare harkless e quel pacco di nicholson,quando è oramai evidente il giovane di valore su cui puntare.

nikola vucevic :notworthy:

questo spacca,è gia entrato nelle mie grazie :applauso:

ma davis è proprio necessario?quale è il piano,fargli mettere su numeri importanti per poi scambiarlo?perchè è di una inutilità pazzesca nell'ipotetico progetto che abbiamo iniziato,lui il suo contratto ed i 14000 tiri che si prende a partita :disgusto:
Fazz

Post by Fazz »

longinus wrote:Bravi,bravi,a lodare harkless e quel pacco di nicholson,quando è oramai evidente il giovane di valore su cui puntare.

nikola vucevic :notworthy:

questo spacca,è gia entrato nelle mie grazie :applauso:

ma davis è proprio necessario?quale è il piano,fargli mettere su numeri importanti per poi scambiarlo?perchè è di una inutilità pazzesca nell'ipotetico progetto che abbiamo iniziato,lui il suo contratto ed i 14000 tiri che si prende a partita :disgusto:
No, il piano è perdere.
E nessuno può aiutare a farlo meglio di uno che ha usage rate del 33% e tira col 40%.
MVP.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fazz wrote: No, il piano è perdere.
E nessuno può aiutare a farlo meglio di uno che ha usage rate del 33% e tira col 40%.
MVP.
Secondo in tutto la lega. Baby. :notworthy:

Melo
Big Baby
Westbrook
Irving
Harden

Trova l'intruso.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Usage rate è quel dato che indica quante volte un giocatore tira,prende dei liberi o fa assist?
ImageImage
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

BRANDONE wrote:Usage rate è quel dato che indica quante volte un giocatore tira,prende dei liberi o fa assist?
è solo l'ennesimo dato statistico di cui abusa Fazz,che dal lockout in poi vive in un mondo tutto suo fatto di numeri,eccezioni salariali,contratti,ecc... :nonsa:

@statistico Fazzo:possiamo perdere tranquillamente pure senza di lui,dando più minuti a nicholson e vucevic,per dire.
o ad harper,se non lo avessero tagliato,per dire 2
Fazz

Post by Fazz »

longinus wrote:
BRANDONE wrote:Usage rate è quel dato che indica quante volte un giocatore tira,prende dei liberi o fa assist?
è solo l'ennesimo dato statistico di cui abusa Fazz,che dal lockout in poi vive in un mondo tutto suo fatto di numeri,eccezioni salariali,contratti,ecc... :nonsa:

@statistico Fazzo:possiamo perdere tranquillamente pure senza di lui,dando più minuti a nicholson e vucevic,per dire.
o ad harper,se non lo avessero tagliato,per dire 2
BUUUUUH, che permalosone! :lingua:

Scherzi a parte, Vucevic è a 28’ e sta bene così.
Nicholson ha giocato 4 partite in carriera e per adesso va bene così.
Harper non ha nè valore potenziale sul mercato nè possibilità di evolvere in un giocatore utile, quindi non aveva senso tenerlo a roster.
Qualche problema ci sarà col rientro di Harrington e poi di Hedo, lì sì che, in attesa di trade, temo ci sarà da cristonare per i minutaggi.

Ma Davis non può non giocare 30', c'è poco da fare.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Free Nicholson.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ho visto Gustavo pericolosamente appesantito dalla massa aggiunta, nonchè ad oggi particolarmente avulso dal contesto dei Magic. Che spreco, non mi capacito di come non riesca a trovare la sua dimensione.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Cava wrote:Ho visto Gustavo pericolosamente appesantito dalla massa aggiunta, nonchè ad oggi particolarmente avulso dal contesto dei Magic. Che spreco, non mi capacito di come non riesca a trovare la sua dimensione.
Anche io lo vedo molto appesantito, lento e impacciato. Anche oggi non è riuscito a chiudere sotto canestro contro Watson. Che il contratto con il Barça lo abbia distratto?

Per la partita di oggi: peccato per il 1° quarto (gli altri li abbiamo vinti tutti). I problemi sono i soliti, troppo teneri sotto i tabelloni (21 concessi a Humphries) e poca presenza in post. Oggi non ci è entrata una tripla che sia una.
Dopo una gestione dei cambi un alla pene di segugio, Jacque ha aggiustato la mira e siamo andati meglio. La squadra nonostante tutto continua a piacermi e ho "paura" che con il rientro di Nelson, Turkoglu e Harrington ne potremmo vincere qualcuna in più del previsto.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

DH-12 wrote: Anche io lo vedo molto appesantito, lento e impacciato. Anche oggi non è riuscito a chiudere sotto canestro contro Watson. Che il contratto con il Barça lo abbia distratto?
No, con il Barcellona non ha firmato nessun contratto. I blaugrana hanno semplicemente acquistato i diritti su di lui per la ACB: se Ayon vuole tornare in ACB può farlo solo con loro, a meno che ovviamente i suoi diritti non vengano ceduti, ma niente gli impedisce di firmare un contratto in qualunque altra parte del mondo. E' un aspetto che il campionato spagnolo gestisce in maniera praticamente uguale alla NBA: le squadre americane detengono i diritti di tutti i rookie che scelgono o dei giocatori che decidono di lasciare la NBA per l'Europa (vedasi gli esempi negli anni con Childress, Krstic, Navarro e via discorrendo), che vuol dire che il giocatore in questione può approdare in NBA solo tramite la squadra che ne detiene i diritti.

Il problema di Gustavo mi sembra proprio un fatto di appesantimento fisico: lo stanno gonfiando troppo, cercando di farne un centrone d'area per la NBA, cosa folle a mio modo di vedere. Proprio non stanno capendo niente di che tipo di giocatore sia: sarebbe come voler fare un centro, che so, di Scola o Teletovic; roba da mandare allo staff dei Magic un DVD delle sue partite a Fuenlabrada.
Così facendo sta perdendo tutta l'agilità e il movimento di piedi peculiari del suo gioco, limitando il suo raggio di azione all'interno dell'area su entrambi i lati del campo, e questo è semplicemente potenziale sprecato.
Poi invece nelle difficoltà di ambientamento tecnico c'è di sicuro del suo, e credo che derivi molto dal fatto che ancora non sa bene l'inglese (cosa peraltro ammessa anche da lui stesso. Non ho visto interviste recenti, ma l'anno scorso a fine stagione le faceva ancora con l'interprete); oltre al fatto che storicamente tende a essere troppo propenso a fare esattamente quello che gli viene detto, mentre un po' di improvvisazione in più alle volte non guasterebbe.
Io spero che queste difficoltà siano temporanee e dovute appunto al lavoro di irrobustimento intrapreso da poco (a New Orleans non lo avevamo gonfiato tanto), ma la mia paura più grande è che Ayon, oltre a non trovare spazio in NBA, venga restituito al basket europeo come un giocatore totalmente snaturato.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Sarò fatto male io, ma partite del genere vorrei vincerle.
Paghiamo la siccità offensiva nel 4/4 e (come sempre) alcune scelte difensive rivedibili (passare dietro i blocchi contro la miglior squadra da 3)
L che fa bene alla classifica ma anche al morale. Ancora buone notizie dai giovini (Harkless :notworthy: ) e da Redick che continua a passarla come si deve.
Biru
Rookie
Rookie

Post by Biru »

Ad un certo punto ci stavo pure credendo, poi loro hanno cominciato a difendere un minimo e a prendere ritmo con i soliti noti. Peccato :sad:
[align=center]Image[/align]
alexandriy
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by alexandriy »

Sette giocatori in doppia cifra e buona prestazione...peccato per il risultato,nel complesso bene così

il contropiede di big baby :gogogo:
Fazz

Post by Fazz »

Noooooooooo!
Che sfiga!
Un chiodo di quelli impiantati nella mano di Turkoglu s'è mosso e l'hanno dovuto re-ingessare, si allungano i tempi!

...

...

...

:gogogo:
Post Reply