anto wrote:tintin wrote:si vince contro i Wizards.. i padroni di casa sono poca cosa, ma noi riusciamo a farli rientrare alla fine del terzo periodo e cercando di complicarci la vita nel finale..abbiamo dominato per tratti all'inizio, poi è venuto fuori il problema delle rotazioni..spero che Doc abbia un'idea ben precisa, perchè stiamo navigando un pò a vista..
non mi dispiace che Sullinger parta in quintetto, gli fa bene: in attacco può diventare un califfo, in difesa ha senso della posizione, gli manca solo un pò di cattiveria a rimbalzo, ma la presenza di KG gli farà sicuramente bene..
odio Barbosa, giocatore fin nocivo per il nostro sistema di gioco, spero che con il ritorno di Bradley dall'infortunio venga relegato in fondo al pino..
bene il capitano e KG, Bass il suo lo fa sempre e il Jet ha un carattere proprio da Pride..
capitolo Green: fatelo vivere 24 su 24 con Pierce e Garnett..se questo impara a tirare fuori le palle diventa un super giocatore..
Su Green ho già scritto. Capisco poco l'innamoramento di Ainge nei suoi confronti.
E' un tweener, e non ha nemmeno quel fuoco dentro che ti lascia pensare che andrà oltre i suoi limiti tecnici.
mah, secondo me Ainge ha visto il suo potenziale, ovvero 3 stella della squadra del C's del futuro insieme a Rondo e a un AllStar.. come da contratto che gli è stato fatto firmare..io vedo limiti solo di carattere, ma maturando nell'ambiente giusto si può modificare..io ho fiducia, spero di non sbagliarmi..