Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness

Post by nolian »

The Prince Of Punk #90 wrote:Troy Murphy has signed a one-year deal with the Dallas Mavericks.

Murphy spent the 11-12 NBA season with the Lakers.
presa di cui non si riesce a prevederne l'impatto...

manca Dirk e Troy può essere il lungo con punti da fuori che ora ai Mavs manca...però viene da due annate penose...due annate che, anche queste, non si capisce quanto dipendano da lui o dai contesti dove è capitato...che non sia amato da tutti i coach ormai è palese, ma questo 2 anni fa (2, non 10) veniva da due stagioni da 14+11 conditi col 47% dal campo e 40% da tre, poi l'oblio...arriva ai Mavs a 32 anni, ancora nettamente "in tempo" per produrre buone cose
ma, poi, vai a sapere, anche di E. Curry leggevamo che avrebbe iniziato da starter con l'assenza di Kaman...invece alla fine Brand e B.Wright in quintetto nel back-to-back, e per Curry anche pochi minuti...

di certo, se Wright si dimostra solido, Brand finisce di entrare nel sistema, con Dirk e Kaman questi hanno il reparto lunghi piu profondo della NBA...
Dirk-Brand-Troy
Kaman-B.Wright-Curry
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Murphy ha prodotto ottime cose sia con Carlisle che con Jim O'Brien, che da quest'anno è tra i nostri assistenti.
Vediamo se lo rivitalizzano un po'.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Ho appena finito di vedere la partita coi Fakers, Brand secondo me ha fatto una partita straordinaria, in attacco, in difesa e nelle cose che non vanno a tabellino ma ti fanno vincere.
Non riesco a capire il perché sia un giocatore con così cattiva reputazione sulla stampa come opinione generale, per me è uno dei pochi lunghi che sa giocare di qua e di la, può pare 20 e 10 ogni sera, è uno che si sbatte, è pulito tecnicamente e capisce il gioco, boh.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Troy Murphy da due anni mi pare un giocatore finito e senza motivazioni,magari cambia marcia e riesce a dare qualcosina ma nelle vostre condizioni non mi sembra avesse bisogno di un altro lungo con i migliori anni dietro le spalle

Beaubois come ha iniziato?Secondo me anche Carlisle non lo vede molto,ma magari mi sbaglio
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tagliato curry
Dwyane3
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by Dwyane3 »

questo crowder mi piace da matti è una bestia ed è forte anche da 3....potenziale all star
We have no fear, Flash is here!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Non so Jae dove potrà arrivare, ma è sicuramente il più pronto dei nostri rookie.
Intanto la squadra sta andando bene, grazie soprattutto a un reparto esterni in grado di mettere belle cifre: doppia doppia per Collison (14+13) e OJ Mayo che è totalmente on fire! 6/8 da 3 stanotte dopo il 7/10 contro i Bobcats e seconda escursione consecutiva sopra quota 30. Ottimi segnali in contumacia Dirk.
Buono l'inizio anche per Kaman che sta segnando molto (16 in due gare) giocando pochino (22' di media), perché c'è Wright che si sta ritagliando tanto spazio.
E' un momento molto positivo dal punto di vista offensivo, sono tre gare che siamo sopra il 50% da 3 (anche se contro i Jazz abbiamo tirato malissimo da 2 e infatti è arrivata la L), e considerando che siamo una squadra totalmente nuova e che manca il nostro franchise player direi che ad oggi non possiamo proprio lamentarci: terza squadra per punti segnati, terza per assist. Ora i Raps in casa e poi si va ad est.
talo82
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas

Post by talo82 »

viste le premesse della pre-season davvero un buon ed inaspettato inizio..in attacco giriamo molto bene grazie al backcourt ma anche grazie a bwright e kaman. rimane sempre il problema delle palle perse che sono un pò troppe ma collison mi sta sorprendendo positivamente coinvolgendo molto gli altri..
collison e mayo funzionano molto bene soprattutto nelle ultime due all'aac :forza: ..bwright in quintetto sembra sempre un pò mollino ma sta giocando bene sia in attacco che in difesa :metal:
kaman sta pian piano tornando a giocare e segna tanto con pochi tiri, carter sta continuando a giocare bene come faceva in pre-season..pure dojo sembra in grado di giocare qualche minuto (ma nn troppi!)
matrix il solito leader in attesa che il nostro 41 torni in campo
crowder è un grande punto e basta :notworthy: visto l'assenza di matrix (tanto x nn disabituarci agli infortuni) si gioca il quintetto con dj.
brand fa un pò fatica in attacco però si sta sbattendo a rimbalzo soprattutto dietro e ne abbiamo bisogno, poco spazio invece per danthay, di questo mi spiace visto che in difesa sarà utile..
roddy aveva iniziato abbastanza bene ma ora è ancora ai box x la caviglia, speriamo torni domani vs il mago e i suoi dinosauri..
poco spazio per jflight e bjames, mi piacerebbe trovassero qualche minuto in più ma attualmente non mi sembrano ancora pronti purtroppo..
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Marion salterà tre gare, pare.
Vai Jae :metal:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Stanotte mancherà anche Brand, volato a New York per stare vicino alla moglie che sta per partorire.
Tra l'altro la prossima è a NY, quindi potremmo ritrovarlo là!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

4-1 grazie alla vittoria contro i Raptors. Collison sottotono, Mayo ancora bene (22+5+6 con 8/17), un buon contributo è arrivato dalla panchina con Carter (17, esordio di stagione positivo) e un'ottima partita di Bernard James :metal: (6+9 in 18'). Kaman (22+8) e Crowder (8+4) in quintetto, insieme a B-Wright ancora positivo con 12+7.
Ora si va @Knicks e @Bobcats
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:naughty: :naughty: :naughty:

Image

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ecco, pensiamo alle cheerleaders, visto che sono arrivate due sconfitte (di cui l'ultima a Charlotte, mi pare che finora nella storia non avevamo mai perso contro i Bobcats) che ridimensionano il nostro avvio.
L'unico costante al momento è Mayo, ma ci siamo fatti ammazzare da Kemba (26+6+7+8 stl)
Tommy
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Tommy »

Vitor #41 wrote:ecco, pensiamo alle cheerleaders, visto che sono arrivate due sconfitte (di cui l'ultima a Charlotte, mi pare che finora nella storia non avevamo mai perso contro i Bobcats) che ridimensionano il nostro avvio.
L'unico costante al momento è Mayo, ma ci siamo fatti ammazzare da Kemba (26+6+7+8 stl)
Esatto prima vittoria della storia dei Bobcats contro di noi (eravamo l'ultima squadra imbattuta con loro). Peccato perché come coi Knicks paghiamo un pessimo quarto quarto, con tantissimi errori evitabili. In partite come queste uno come Marion manca parecchio, fortuna che torna tra poco
Post Reply